La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Io mi preoccupo per lanternarossa...che fine hai fatto???Siamo tutte impazzienti di sapere :shock:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#63
miky ha scritto:Io mi preoccupo per lanternarossa...che fine hai fatto???Siamo tutte impazzienti di sapere :shock:
Hai ragione...lo dicevo prima...noi qui a pancia in su dalle risate e lei non si fa più viva...bè, in ogni caso, comunque vada, quando aprirà il forum si farà una bella risata pure lei a sentire tutte le cavolate che siamo riuscite a dire!!
Nicole

#64
Siamo partite da un futuro probabile bebe' e siamo arrivate alle carote....ma come abbiamo fatto??? :lol:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#67
Ok dai... chiudo degnamente l'OT iniziato da Claudia raccontandovi che un conoscente di mio marito si è presentato al PS.... con un pezzo della macchina mungitrice che si usa per le mucche :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#68
noooooooooooo....
anche la mungitrice non può essere!
la gente non sa davvero che inventarsi...ma nessuno sa dell'esistenza di eventuali sexy shop? almeno quelli sono fatti apposta!
Ultima modifica di nicole il 24/10/07 16:43, modificato 1 volta in totale.
Nicole

#70
Anna73 ha scritto:Ok dai... chiudo degnamente l'OT iniziato da Claudia raccontandovi che un conoscente di mio marito si è presentato al PS.... con un pezzo della macchina mungitrice che si usa per le mucche :shock: :lol: :lol: :lol:
se.. se... ora dagli amici siamo passati ai CONOSCENTI... :twisted:
sempre + vaghi.. :roll:
:P

:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#71
ma io l'ho raccontato perchè quì era uscito anche sul giornale poichè la moglie, chiamata dal pronto soccorso, è andata all'ospedale e ha mazzolato il marito traditore e perverso!
ma dai ma che figure ti fai sgamare da moglie e figli con un trans che ti ha infilato una bottiglia di vetro nel cul@@@@@@@@@
hahahahahaahahahahahaaaaaaaaaaa :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: pensa come lo guardano i parenti adesso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#72
nicole ha scritto:noooooooooooo....
anche la mungitrice non può essere!
la gente non sa davvero che inventarsi...ma nessuno sa dell'esistenza di eventuali sexy shop? almeno quelli sono fatti apposta!
Beh è successo una 20ina di anni fa.... in una famiglia di contadini montanari :roll: non credo ci fossero già sexy shop in zona (a Courmayeur non ce ne sono neanche adesso :wink: )
E pensa che sto poveraccio ha rischiato la vita per un'emorragia :shock:
Qui in zona da me invece ne avevo sentita una di un ragazzo con l'aspirapolvere :shock: :lol: ma questa non so se sia una leggenda metropolitana o meno :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#73
e quelli che lo fanno sotto acqua...si crea una specie di sottovuoto che impedisce il distacco.....restano attaccati finche' lui non.....e in quelle situazioni e' difficile che lui..... :lol:
Nulla si crea, nulla si distrugge tutto si trasforma!

#74
miky ha scritto:e quelli che lo fanno sotto acqua...si crea una specie di sottovuoto che impedisce il distacco.....restano attaccati finche' lui non.....e in quelle situazioni e' difficile che lui..... :lol:
Mah.... anche questa mi sa di leggenda metropolitana :roll: io l'ho fatto tranquillamente in acqua (e + di una volta :wink: ) e non è mai successo :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#75
Anna73 ha scritto:
miky ha scritto:e quelli che lo fanno sotto acqua...si crea una specie di sottovuoto che impedisce il distacco.....restano attaccati finche' lui non.....e in quelle situazioni e' difficile che lui..... :lol:
Mah.... anche questa mi sa di leggenda metropolitana :roll: io l'ho fatto tranquillamente in acqua (e + di una volta :wink: ) e non è mai successo :roll:
quoto
Nicole