La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
....tanti dolori ..ma ancora accenni di ciclo.....penso proprio che stia xarrivare...e addirittura in anticipo......altro che ansia che ritarda! :wink:
Immagine


Immagine

#139
sono felice che la situazione si sia risolta....qualunque sia stato l'esito...

ora potrai concentrarti a pieno sui lavori di casa!
in bocca al lupo :wink:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#140
Lanternarossa ha scritto::cry: è confermato...niente gravidanza.....
ma come? metti vicino alla frase che speravi di dire da un sacco di tempo una faccina triste? mi sa che eri confusa per bene!!!
Cmq se ti dispiace tanto puoi rimediare, se la situazione fosse stata inversa non avresti potuto fare molto! Quindi, se ti sei resa conto che ti dispiace dacci dentro!!
Nicole

#141
nicole ha scritto:
Lanternarossa ha scritto::cry: è confermato...niente gravidanza.....
ma come? metti vicino alla frase che speravi di dire da un sacco di tempo una faccina triste? mi sa che eri confusa per bene!!!
Cmq se ti dispiace tanto puoi rimediare, se la situazione fosse stata inversa non avresti potuto fare molto! Quindi, se ti sei resa conto che ti dispiace dacci dentro!!
che ero confusa è vero...diciamo che nonostante in modo egoistico pensavo che non era il "Momento giusto" d'altro canto in questi ultimi giorni avevo fatto un sacco di fantasie su come sarebbe stato diventare mamma....

in fondo ho 30 anni....una relazione solida alle spalle e un matrimonio in vista....e credo che in questa situazione ogni donna dentro di se spera e desidera un pargoletto....

ciò non toglie che appena mi trasferirò nella casa che stiamo ristrutturando non ci faccia un pensierino...e stavolta voluto e non accidentale...
Immagine


Immagine

#143
Lanternarossa ha scritto:
nicole ha scritto:
Lanternarossa ha scritto::cry: è confermato...niente gravidanza.....
ma come? metti vicino alla frase che speravi di dire da un sacco di tempo una faccina triste? mi sa che eri confusa per bene!!!
Cmq se ti dispiace tanto puoi rimediare, se la situazione fosse stata inversa non avresti potuto fare molto! Quindi, se ti sei resa conto che ti dispiace dacci dentro!!
che ero confusa è vero...diciamo che nonostante in modo egoistico pensavo che non era il "Momento giusto" d'altro canto in questi ultimi giorni avevo fatto un sacco di fantasie su come sarebbe stato diventare mamma....

in fondo ho 30 anni....una relazione solida alle spalle e un matrimonio in vista....e credo che in questa situazione ogni donna dentro di se spera e desidera un pargoletto....

ciò non toglie che appena mi trasferirò nella casa che stiamo ristrutturando non ci faccia un pensierino...e stavolta voluto e non accidentale...
Dai che comunque è stata una esperienza anche questa che magari ti ha fatto scoprire di più il tuo desiderio di diventare mamma! :wink:
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#144
sono contenta che tutto si sia risolto per il meglio, vedrai che appena sarete a posto con la casetta arriverà un bel pargoletto :D
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"