La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
abigaille ha scritto:care,
ritiro su questo topic obsoleto per annunciare che finalmente è partita l'operazione "topa anni '70 addio".

venerdì ho fatto la prima seduta di luce pulsata!
farovvi sapere :D
Come e' andata? Ho un'amica che la fa e dice che non e' poi cosi indolore...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#49
MARYANGY ha scritto:Non solo noi comuni mortali:

http://magazine.libero.it/fotogallery/f ... tml?from=1

caspita io una roba del genere sotto braccio non me la lascio nemmeno d'inverno :shock:

i baffetti poi figuriamoci :roll: con le strisce della veet ci vogliono solo cinque minuti cinque... come si fa dico io a lasciarsi andare così...


comunque sono molto curiosa dei risultati del trattamento di abi :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#50
io ho fatto il laser!!! laser jag se non ricordo male il nome...
e sono felicisssssima...
il dottore che me lo ha fatto mi ha spiegato che la luce pulsata è permanente mentre il laser è definitivo. non so se lo ha detto solo perchè di parte, però una mia amica estetista che usa la luce pulsata mi ha confermato che il laser è effettivamente più efficace!

#51
A974 ha scritto
io ho fatto il laser!!! laser jag se non ricordo male il nome...
e sono felicisssssima...
il dottore che me lo ha fatto mi ha spiegato che la luce pulsata è permanente mentre il laser è definitivo. non so se lo ha detto solo perchè di parte, però una mia amica estetista che usa la luce pulsata mi ha confermato che il laser è effettivamente più efficace!
secondo me la differenza sta proprio in quello che hai scritto: te lo ha fatto il dottore. Queste cose per essere efficaci devono essere fatte da persone molto esperte, altrimenti peggiorano le cose.
A volte una brava estetista con tanta esperienza in materia può davvero sostituire un medico.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#53
tamy79 ha scritto
anch'io ho peli sul braccio...oddio non sono una scimmia....però quelli li tengo
credo che molto dipenda da come siano questi peli. Se sono chiari e sottili uno potrebbe pure e sottolineo pure farli restare, ma neri e lunghi proprio inaccettabile.
Quoto cerise quando dice che con veet i baffatti vanno via in meno di 5 min. Ma come fanno le star o altre persone ad andare in giro ancora con i baffi. Posso capire le ascelle, le braccia ma non i baffi....... :roll: :roll:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#54
interessantissimo qst post...ero lì per lì per iniziare la luce pulsata sotto consiglio della mia estetista, , non tanto per i peli, quanto per la mia perenne e fastidiosissima follicolite...
badate bene, non quella derivante da rasoi, cere fatte male ecc...
è un problema proprio di pelle e di stress...l'anno scorso, ero arrivata a non camminare più....
pensate che al pronto soccorso hanno preso le misure :shock: si si avete capito bene...volevano costatare quanto era grande, non avevano mai visto una cosa del genere: lunghezza 13 cm-larghezza 2 cm-altezza 1,5
e ce credo che non camminavo più, anche lo slip mi dava fastidio...
e così da grande intelligentoni mi hanno fatto un'incisione di 2cm, così a freddo, senza anestesia... :shock: da allora sn diventata una paurosa incredibile, solo l'ago per il prelievo mi fà quasi svenire...
vabbè, dopo qst racconto, il dermatologo, primario dermatologia del più famoso ospedale di napoli, mi fermò dicendomi che assolutamente non dovevo sottopormi a una cosa del genere... :roll: bah...
qualcuna di voi soffre di follicolite, anche se non cronica, ed ha trovato benefici?

#55
ANNALISA86 ha scritto
qualcuna di voi soffre di follicolite, anche se non cronica, ed ha trovato benefici?
non soffro di follicolite ma hai provato l'ossido di zinco e ad utilizzare solo indumenti di cotone
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#57
Rispondo in ordine sparso:

DOLORE
Non è assolutamente dolorosa. In pratica mi appoggiano una specie di telecomando sulla parte, e ZOT, parte un lampo di luce e una leggera sensazione di calore. E attenzione, che io son fifona & fregnona, se dico che non si sente niente non si sente davvero niente!

EFFICACIA
La luce pulsata funziona solo se hai la pelle di un certo tipo (molto chiara) e il pelo di un certo tipo (molto scuro).
Se queste due condizioni sussistono, con 6-10 sedute risolvi il problema, al massimo fai un richiamo (ma di una sola seduta) 3 o 4 anni dopo.

Comunque vi tengo aggiornate

Unica cosa.. mi ha fatto la "sfumatura" un po' più altina di come la porto di solito, diciamo! :lol: e vabbè... con questo posso dire davvero addio alla vecchia topa anni '70!

#59
chiaretta ha scritto:una prece per il triangolone sostanzioso, allora :lol: :lol:

ma quindi l'effetto è praticamente irreversibile, se basta un richiamo dopo 3/4 anni?
(...sarai una settantenne da urlo) :)
pare di sì.. o almeno, ci spero, via

sai che ci pensavo all'immagine di me vecchietta.. tutta raggrinzita tipo sunsweet ma dè, con una gnacchera PRE-CI-SA! :lol:

#60
abigaille ha scritto:[pare di sì.. o almeno, ci spero, via

sai che ci pensavo all'immagine di me vecchietta.. tutta raggrinzita tipo sunsweet ma dè, con una gnacchera PRE-CI-SA! :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]