La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cavo coassiale: dietro il battiscopa???

#1
ho la necessita' di far passare il cavo coax della TV SAT dalla presa dell'antenna fino al televisore.
Che io sappia esistono in commercia dei comodi battiscopa che permettono di nascondere il filo, ma il mio problema e' quando il cavo deve 'uscire' dal battiscopa x collegarlo alla TV. come posso fare? devo bucare il battiscopa? o esistono soluzioni piu' raffinate?? (non posso fare lavori in muratura x sposter la presa d'antenna).

grazie
Il sito web dei miei viaggi nel mondo

http://www.msereno1970.com" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Cavo coassiale: dietro il battiscopa???

#2
massimo_leon ha scritto:ho la necessita' di far passare il cavo coax della TV SAT dalla presa dell'antenna fino al televisore.
Che io sappia esistono in commercia dei comodi battiscopa che permettono di nascondere il filo, ma il mio problema e' quando il cavo deve 'uscire' dal battiscopa x collegarlo alla TV. come posso fare? devo bucare il battiscopa? o esistono soluzioni piu' raffinate?? (non posso fare lavori in muratura x sposter la presa d'antenna).

grazie
o lo fori per far uscire il cavo, o lo fai uscire di sopra o di sotto "scavando" il legno mantenendo però il rivestimento in modo che non si noti
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Cavo coassiale: dietro il battiscopa???

#3
cyberjack ha scritto:
massimo_leon ha scritto:ho la necessita' di far passare il cavo coax della TV SAT dalla presa dell'antenna fino al televisore.
Che io sappia esistono in commercia dei comodi battiscopa che permettono di nascondere il filo, ma il mio problema e' quando il cavo deve 'uscire' dal battiscopa x collegarlo alla TV. come posso fare? devo bucare il battiscopa? o esistono soluzioni piu' raffinate?? (non posso fare lavori in muratura x sposter la presa d'antenna).

grazie
o lo fori per far uscire il cavo, o lo fai uscire di sopra o di sotto "scavando" il legno mantenendo però il rivestimento in modo che non si noti
ok. tanto e' dietro il mobile Tivvu'
grazie
Il sito web dei miei viaggi nel mondo

http://www.msereno1970.com" onclick="window.open(this.href);return false;