La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Grazie!

#106
Anna73 ha scritto:
Morgan1969 ha scritto: Sì ci avevo pensato, ma detesto l'arancione :) in compenso nella stessa stanza c'è un divano color prugna/melanzana! Ikea ha dei begli addobbi in vetro viola, penso che mi orienterò su quelli.
Direi che è perfetto :wink: e vedrai che bello l'albero nuovo!
Grazie Anna :) poi postiamo le fotine degli alberi 2007? :wink:
Morgan Magan

#107
Mercury ha scritto: un'idea risparmiosa per decorarlo: biscotti e caramelle, devi solo avere la pazienza di infilarci il cordino dorato per appenderli ;)
quoto, io trovo molto adatti i cioccolatini tondi, tipo i Ferrero Rocher (dorati) e i lindor (rossi). Prendi ago e filo e fai un cordino per appenderli, e il gioco è fatto. Poi all'epifania smonti l'albero e ti trovi già la "calza" pronta! :wink:

#108
Morgan1969 ha scritto: (no, non ho gatti, ma pianifico di prenderne uno! solo che sono rimasta esterrefatta dal prezzo di quello che mi piace : :shock: )
non dirmi che è quella specie di tigrotto??? se è quello è spettacolare... peccato che mi sembra che costi:
22.000 DOLLARI
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#110
iale ha scritto:si trovano cose carine anche da co.import! (io stavo x comprarmi il cerchietto rosso con le corna da renna!!!!! :lol: :lol: :lol: )
co.import! Che scoperta è stata per me! A Ferrara non c'è, ma a Parma è sulla strada che faccio ogni giorno per andare a lavorare, e al pomeriggio (se non esco troppo tardi) ci faccio spesso un giro! Hanno un sacco di cose dalle stupidatine (alcune veramente kitch) a cose utili per la casa, alle decorazioni e candele di tutti i tipi! Ci perdo un sacco di tempo, anche se alla fine è raro che compri qualcosa...però è divertente! :D

#111
Ambra ha scritto:
Morgan1969 ha scritto: (no, non ho gatti, ma pianifico di prenderne uno! solo che sono rimasta esterrefatta dal prezzo di quello che mi piace : :shock: )
non dirmi che è quella specie di tigrotto??? se è quello è spettacolare... peccato che mi sembra che costi:
22.000 DOLLARI
Non so di quale razza tu stia parlando, ma a me piacciono i Blu di Russia, introvabili qui al Sud: tutti gli allevamenti italiani si trovano in Lombardia e chiedono anche MILLE euro per un cucciolo fino a un anno :?

(VENTIDUEMILADOLLARI?? :shock: )
Morgan Magan

#115
scusate se mi introduco cosi' alla cavolo...senza legger ele precedenti pagine 9non ho tempo)
quando pensate di addobbare la casa? Intendo come date.
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#117
giadaroma ha scritto:Bè di solito si comincia l'8 dicembre all'immacolata...
Anche se io comincerei già da adesso :lol:
Quoto sia la data (noi facciamo il ponte di S. Ambrogio 8) ) che la voglia di iniziare già adesso :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#118
giadaroma ha scritto:Bè di solito si comincia l'8 dicembre all'immacolata...
Anche se io comincerei già da adesso :lol:
anch'io inizio tra l'8 (immacolata) e il 13 dicembre (S.Lucia)

#119
mio suocero mi haprocurato tre luminarie da esterno, quelle fartte a tubo con i led colorati dentro. Sono in tutto trenat metri di tubo con 8 tipi di effetto luminoso dentro.
Non vedo l'ora di fare tutto il giro della recinzione
:D

Cosa ne pensate di quegli enormi babbo natale sulla scaletta da mettere attaccati alla terrazza che si vedono un po ovunque?
Io Potrei averne uno di quelli grandi per 8 euro, ma non so , mi sembra un po pacchiano.
:roll:
Blumarea
______________________________________
... "ho aspettato a lungo qualcosa che... non c'e'....invece di guardare il sole sorgere....

#120
blumarea ha scritto:Cosa ne pensate di quegli enormi babbo natale sulla scaletta da mettere attaccati alla terrazza che si vedono un po ovunque?
Io Potrei averne uno di quelli grandi per 8 euro, ma non so , mi sembra un po pacchiano.
:roll:
A me piacciono un sacco ma deve essere: piccolo e con la scaletta illuminata :wink:
Mi sa che quest'anno lo compro anch'io :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta