La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Domanda tecnica...

#1
perchè quando scrivo un messaggio e poi lo voglio cancellare..

vado in modifica e a volte c'è la voce "cancella messaggio" e altre volte no...e lo posso solo modificare ma non cancellare..

succede anche a voi

qual'è il criterio?

Re: Domanda tecnica...

#2
ALLISON ha scritto:perchè quando scrivo un messaggio e poi lo voglio cancellare..

vado in modifica e a volte c'è la voce "cancella messaggio" e altre volte no...e lo posso solo modificare ma non cancellare..

succede anche a voi

qual'è il criterio?
Non puoi cancellarlo se qualcuno ti ha risposto
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: Domanda tecnica...

#3
Luca81 ha scritto:
ALLISON ha scritto:perchè quando scrivo un messaggio e poi lo voglio cancellare..

vado in modifica e a volte c'è la voce "cancella messaggio" e altre volte no...e lo posso solo modificare ma non cancellare..

succede anche a voi

qual'è il criterio?
Non puoi cancellarlo se qualcuno ti ha risposto
e luca questo lo sapevo........ma io parlo di messaggi non quotati da nessuno!

#4
Se qualcuno ha scritto dopo di te nello stesso topic non puoi più cancellare il post (non importa se è stato quotato o no).

Penny

#5
Penny01 ha scritto:Se qualcuno ha scritto dopo di te nello stesso topic non puoi più cancellare il post (non importa se è stato quotato o no).

Penny
davveroooo??? chissà perchè mai...?
ecco perchè.. :roll:

#6
Penny01 ha scritto:Se qualcuno ha scritto dopo di te nello stesso topic non puoi più cancellare il post (non importa se è stato quotato o no).

Penny
ma da quando?
Non me ne sono accorto...
Ultima modifica di Luca81 il 05/11/07 18:20, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#8
ALLISON ha scritto:ecco fatto
è vero... non posso più cancellarlo...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#9
chissà perchè......


magari Steve ci spiegherà l'arcano....

devo pensarci bene allora prima di scrivere ca@@@te!!!! :lol:

#10
ALLISON ha scritto:chissà perchè......


magari Steve ci spiegherà l'arcano....

devo pensarci bene allora prima di scrivere ca@@@te!!!! :lol:
Forse perchè se uno risponde (senza quotare) a quello che c'è scritto sopra.... se uno poi cancella.... si perde il senso della risposta e del discorso!
Uno che magari va a leggere a distanza di tempo... non ci capisce una mazza!
...penso io, eh!
:wink:

OT:
pssss....se ti vede mia mamma, ex maestra...."qual'è" si scrive senza apostrofo....!!! :lol: :wink:
Dio mi guardi da chi porta la cravatta i giorni di lavoro....!!! (il nonno di un mio amico) :D

Da 90 anni, sempre......W gli alpini!

#11
ma io vedo che posso cancellare/modificare il mio post che è penultimo...
quello dopo di me non ha quotato il mio...
8) mistero 8)