La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

i miei messaggi spariscono

#1
...come è possibile?...
mi sono accorta di questo è non capisco il perchè...accade anche a voi?

iho risposto a diverse persone, la scritta che compare dopo l'invio mi dice che il messaggio è stato inoltrato...ma poi se vado a vedere la discussione...il messaggio non c'è...che sta accadendo?

ps...speriamo che questo non sparisca :roll:
Immagine


Immagine

#3
:shock: :shock: :shock:

ma spesso? ma scusa quando facevii nviato dopo non ti rimanda direttamente al topic con il tuo messaggio scritto? :roll: :roll: molto strano appuntati sta cosa e scrivi al Forum Master per chiedere spiegazioni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#4
samantha.l ha scritto::shock: :shock: :shock:

ma spesso? ma scusa quando facevii nviato dopo non ti rimanda direttamente al topic con il tuo messaggio scritto? :roll: :roll: molto strano appuntati sta cosa e scrivi al Forum Master per chiedere spiegazioni
assurdo..ma anche questo messaggio x tutto il pomeriggio non sono riuscita a visualizzarlo....solo ora vi leggo.

è la prima volta che mi succede...ho scritto a steve x avere info..non sapevo del webmaster..

cmq praticamente ho notato questo: appena apro la pagina del forum e mi compare l'indice...vedo che ci sono molti messaggi delle ultime persone ...relativi ad oggi che è lunedì..poi se entro in una sezione tipo cucina oppure qualunque altre..lgli ultimi post di tutte le persone risalgono a sabato..ecco perchè i miei e probabilmente anche quelli degli altri non li visualizzo...

ufff
Immagine


Immagine

#5
lo sai che è successo pure a me?
Poi sono andata nel profilo mi sembra e ho cambiato qualcosa

#6
sì mi sono ricordata.
Vai in stile forum e assicurati di essere su arredamento2.
Nel menu a tendina ce ne sono altri che cambiano le impostazioni

#7
cosa hai cambiato?

praticamente sto indagando ...sto facendo delle prove...
mi sono anche accorta che x ogni sezione in cui entro devo aggiornare la pagina x vedere i nuovi messaggi..altrimenti mi compaiono solo quelli fino a sabato..

ps: anche questo topic mi è sparito 100 volte..va e viene..

come faccio x scrivere al web master?
Immagine


Immagine

#8
io come stile forum ho "arredamento" normale, cosa cambia mettendo arredamento 2?
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine