La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Pasta fresca con crema di tartufo, ricotta e gherigli di noci.... :D

In bocca al lupo per la tua nuova vita.... un abbraccio e buona serata :P :P

Re: Cena di inaugurazione..

#17
Spenky ha scritto:Ciao a tutti.. Volevo un consiglio.. :) Stasera è la nostra prima sera di convivenza e volevo preparare qualcosa di speciale per cena..
Sia come cibo sia come presentazione della casa.. VIsto che avrò un paio di orette prima del suo rientro.. Cosa mi consigliate di fare??
Grazie mille a tutti! :D
che ne dici di una Jambalaia Creola? ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#18
Spenky ha scritto:Anche se effettivamente oggi è una giornata "strana".. Oltre alla felicità provo anche un po' di tristezza.. Quando sono uscita dalla casa dei miei c'era mia mamma sulla porta con le lacrime agli occhi e mi ha lasciato un senso di tristezza..
Beh penso sia il cambiamento poi... Si abituerà anche lei.. Spero.. :(
Non preoccuparti!!
le sue lacrime erano gioia per la tua vita nuova che comincia e tristezza per la tua vecchia vita che è finita e preoccupazione che tutto non vada come sperato.
Quando la rivedra, abbracciala forte forte e dille che sei felice..........vedrai che starà meglio :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#19
Spenky ha scritto:Anche se effettivamente oggi è una giornata "strana".. Oltre alla felicità provo anche un po' di tristezza.. Quando sono uscita dalla casa dei miei c'era mia mamma sulla porta con le lacrime agli occhi e mi ha lasciato un senso di tristezza..
Beh penso sia il cambiamento poi... Si abituerà anche lei.. Spero.. :(
Te comprendo ... la mia ha aspettato di essere al binario del treno per fare la ...scena madre !!!!!! :evil:
Sono stata malissimo, sensi di colpa a raffica, due ore di treno col maldistomaco fulminante! Ovviamente col tempo s'è abituata e di sicuro andiamo più d'accordo ora che non quando ci stavamo sui calli a vicenda! :wink:
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#20
Ragazze! è la prima sera di convivenza... :oops: hem...dopo...si festeggia! come si fa a consigliare la polenta??? :wink: :lol:
meglio antipastini misti sfiziosi, un primo leggero (pasta al pesto?) e un dolce al cucchiaio, accompagnato da...bollicine!
buon inizio!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#21
Ka ha scritto:Ragazze! è la prima sera di convivenza... :oops: hem...dopo...si festeggia! come si fa a consigliare la polenta??? :wink: :lol:
meglio antipastini misti sfiziosi, un primo leggero (pasta al pesto?) e un dolce al cucchiaio, accompagnato da...bollicine!
buon inizio!
Scusate... evidentemente sono poco romantica....fa freddo... avevo pensato a una cosa bella calda.... Sarà che le cose troppo delicate nn mi saziano! Io per farlo felice faccio la pizza! (a partire dalla pasta!) e le polpette!!!!!!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#23
:D Ciao ragazzi!! Volevo informarvi.. Alla fine ho fatto degli antipastini misti con salmone e gamberetti in salsa rosa.. Poi ho fatto le penne con fiori di zucca e gamberetti e per secondo due calamari ripieni. Alla fine sono stata sul pesce.. Per dessert ho preparato la torta pere e cioccolato (buonissima!!).. Un successone!! Abbiamo bevuto una bottiglia di vino in due e alla fine della cena ero un po' allegra ma ci voleva!!
Grazie per i consigli e per l'incoraggiamento! I primi giorni sono andati benissimo.. Unico tasto dolente.. Non ho dormito moltissimo.. RUSSAAAA!! Esiste un rimedio anche per questo :D :D !!??
Ciao a tutti!

#24
Russa??? Ahi Ahi....il mio è migliorato facendo scendere la pancetta!!
E quando ogni tanto russa....botte da orbi.... :twisted:
Per me il sonno è sacro :twisted:

#25
:lol: In effetti la pancetta deve scendere (sia la mia che la sua :lol: )..
Infatti visto i costi della spesa sarà inevitabile dimagrire un po'.. :?
Guarda solo perchè sono le prime notti allora ho fatto la brava.. Ma a partire da stasera inizierò a scalciare sotto le coperte. Anche perchè con le maniere dolci del tipo "Per piacere ti puoi girare che russi??" non funziona.. La sua reazione? Apre gli occhi, mi ascolta, richiude gli occhi e inizia nuovamente a russare!!! :lol:

#26
Sono contenta che sia andata bene la cena! Io nn avrei mai consigliato pesce!
Buona continuazione!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#27
Spenky ha scritto::D Ciao ragazzi!! Volevo informarvi.. Alla fine ho fatto degli antipastini misti con salmone e gamberetti in salsa rosa.. Poi ho fatto le penne con fiori di zucca e gamberetti e per secondo due calamari ripieni. Alla fine sono stata sul pesce.. Per dessert ho preparato la torta pere e cioccolato (buonissima!!).. Un successone!! Abbiamo bevuto una bottiglia di vino in due e alla fine della cena ero un po' allegra ma ci voleva!!
Grazie per i consigli e per l'incoraggiamento! I primi giorni sono andati benissimo.. Unico tasto dolente.. Non ho dormito moltissimo.. RUSSAAAA!! Esiste un rimedio anche per questo :D :D !!??
Ciao a tutti!
molto invitante l'intero menù... complimenti