La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

riparazione piccoli elettrodomestici

#1
ragazzi sono disperata!!

nel lungo periodo senza cucina, una mia collega mi ha prestato un fornello elettrico di quelli per fare la fonduta...beh...l'ho usato poco, perchè una sera...lo accendo e scatta il salvavita (impianto elettrico appena rifatto!)

Insomma, sto cosino secondo me ha avuto un corto...cmq, ci riprovo e non da segni di vita...
nel frattempo sono passati mesi, è arrivata la mia cucina...e ora..lei mi dice: "non è che riesci a portarmelo prima di natale? sarebbe bello usarlo durante le feste?"...io non le ho detto niente perchè volevo aggiustarlo lo giuro!! ma dove lo porto? conoscete qualcuno che mi da una mano a prezzi modici e velocemente?!!! (a Milano)

aiuto!!!

#2
Mah, se non trovi qualcuno che conosci che sappia farlo, gli unici che mi vengono in mente sono alcuni negozietti di cinesi in via paolo sarpi: ce ne sono alcuni che hanno fuori dei cartelli scritti a mano in cui informano che aggiustano piccoli elettrodomesticie e persino i cellulari. Se vuoi fare da cavia, poi ci dici se e come funziona!! :wink:

Non è che faresti meglio a ricomprarglielo, cmq? Se è quello che credo, non è una grossa cifra.

In bocca al lupo!

#3
l'unico che aggiusta e ripara tutto a milano è...il (mio) tessssoro 8)
seriamente...ormai ho la fila di parenti che arrivan con cose rotte...
in giro non si trova più nulla :?
(ma siccome è un elettrodomestico..forseforseforse potresti provare all'inizio di viale monza, da loreto sul lato sx, c'è una rivendita di ricambi vari e il signore che la gestisce mi ha spesso raccontato d'aver aggiustato cose varie... :wink:

#4
Secondo me se non conosci qualcuno tipo il tesssoro di Rana, ti conviene ricomprarle il fornelletto.


Penny