La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUANTO COSTA TIRARE UN DENTE SANO

#1
Ieri sono andata dal dentista.
Il mio dente del giudizio cresce storto e in questo modo sta causando una carie al dente che viene prima.
Vado dal dentista di mio padre e mi dice che lo devo tirare.
Ho capito anche che SI DEVE FARE.
Il problema è che il dentista mi ha chiesto 350 Euro: dice che bisogna chiamare il chirurgo ecc ecc.
Ma a voi non sembra un po troppo?
Avete speso meno?

#2
Ma dove lo vuoi tirare esattamente?? :lol:

Per spendere meno puoi andare nei posti convenzionati con la mutua, è gratuito ma rischi di aspettare una vita. Il costo mi pare in linea, in effetti è vero che per una cosa del genere ci vuole il chirurgo e ti devono anche mettere i punti dopo... non è una cosa da poco.
work in progress: https://www.flickr.com/photos/loveleft/ ... 5501207622" onclick="window.open(this.href);return false;
Don't dream it. Be it.

#3
dente del giudizio tirato...100€...ma non c'erano complicazioni e non ho messo punti....

per gli inferiori sarà richiesto un piccolo intervento...forse come nel tuo caso...e lì temo anch'io il prezzo lieviterà parecchio...
ho pensato anch'io di farlo in ambulatorio pubblico...
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#4
ma dopo che l'hai tirato...se fai centro e fai 100 punti...ti fanno lo sconto?! 8)

#5
Io ho appena tolto il 3° :cry:
Questo, per fortuna, era già tutto fuori dalla gengiva (mentre i primi 2 erano ancora sotto quindi chirugo e punti) e ho speso 180 Euro.
Nel prezzo era compreso: lastra, 4 anestesie (il dente era infiammatissimo e le anestesie non facevano effetto :roll: la mia solita fortuna :wink: ) estrazione.
Il prezzo non è comunque basso :evil: ma a discolpa del dentista posso dire che è stata un'estrazione veramente rognosa :? io, fossi in te, proverei a chiedere ad un altro dentista :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta