La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
regali aziendali? Qui è già tanto se ci danno la tredicesima...
Però leggo da voi che è una prassi comune!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#33
lo sappiamo Les. lo sappiamo...

mettilo da parte per quando sarai vecchio e con la sciatica e non sarà più il caso di esibire le tue "grazie" :wink: :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#34
abigaille ha scritto:signori, i miei colleghi
puzzano come fagiani
:lol: :lol: :lol:
stupenda :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#39
Cla' ha scritto:Ma son tutti così difficili?

Io parto dal presupposto che il regalo di Natale non è obbligatorio, in fondo non è che a dicembre lavoro di più. Se me lo fanno e mi piace bene, se non mi piace pazienza ma grazie lo stesso, se non me lo fanno va bene lo stesso :roll:
Magari chi sceglie il regalo ha anche piacere che venga apprezzato, come nel caso di Abigaille, che, anche se glielo dicono all'ultimo momento, si sbatte per fare una cosa carina ed originale.

Penny

#40
casimira ha scritto:lo sappiamo Les. lo sappiamo...

mettilo da parte per quando sarai vecchio e con la sciatica e non sarà più il caso di esibire le tue "grazie" :wink: :lol:
Preferisco essere morto prima di quel giorno ;)
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#42
Lestat ha scritto:
casimira ha scritto:lo sappiamo Les. lo sappiamo...

mettilo da parte per quando sarai vecchio e con la sciatica e non sarà più il caso di esibire le tue "grazie" :wink: :lol:
Preferisco essere morto prima di quel giorno ;)
che tragggicoooo... fa parte del fisic du rol romantico? sì eh... morto giovane e bello...

ne riparliamo all'ipotetico scadere dei giorni del giovane e bello... secondo me cambi idea :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#43
casimira ha scritto: ne riparliamo all'ipotetico scadere dei giorni del giovane e bello... secondo me cambi idea :wink:
Mi troveranno morto in un vasca da bagno in un hotel a Parigi, morto di infarto dopo un overdose di champagne e cocaina..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#44
alessia275 ha scritto:regali aziendali? Qui è già tanto se ci danno la tredicesima...
Idem! :evil:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#45
Lestat ha scritto:
casimira ha scritto: ne riparliamo all'ipotetico scadere dei giorni del giovane e bello... secondo me cambi idea :wink:
Mi troveranno morto in un vasca da bagno in un hotel a Parigi, morto di infarto dopo un overdose di champagne e cocaina..
narciso fino alla fine :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...