La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
occhei .. arrivo tardi .. ma io quest'anno, onde evitare un esborso terrificante, alla torma di amici regalo un pacchetto con salame di qualità e bottiglia di vino ... spesa contenuta (sopratutto se moltiplicata per tanti) e dal momento che gli oggetti erano gia' stati 'testati' in precedenza e la provenienza è garantita .. successo!!!
((ovviamente questo perche' non so fare i biscotti ...)

#34
ciottola ha scritto:
stefania_b ha scritto:sono piaciuti molto, in effetti :wink: anche quelli di arale e sam sono molto belli :D
non li ho visti...ritornerò indietro di qualche pagina...

Bella idea goduriosa,Filippo :wink:
ce la fai ad accompagnare i biscotti con una bottiglia di vino???

#35
premetto io non mi preoccupo se qualche anno è capitato che non sono riuscita a fare i regali ( per mancanza di tempo).chi mi conosce sa che rimedio appena possibile anche senza un'occasione precisa, e sa che NON mi dimentico.

ma non riuscite neanche a cercare idee economiche?
io ho fatto tantissimi pensieri da 5-max 10 euro l'uno, e sono state (lo dico con obiettività) idee molto carine e apprezzate (nel topic relativo ho scritto anche cosa).
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#36
ok x i biscotti...ma non dimenticare di scrivere un pensiero...Per me il regalo più bello è il biglietto che lo accompagna! :wink:

#37
Robina ha scritto:ok x i biscotti...ma non dimenticare di scrivere un pensiero...Per me il regalo più bello è il biglietto che lo accompagna! :wink:
sì, quoto per il bigliettino.
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine

#39
belli!!
e sicuramente buoni :wink:
ora che sento il mondo e più forte è il vento mentre salgo su
penso a quante volte allo stesso vento ho affidato il canto per cullarti ancora un altro po’
Immagine