La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
vigiemme ha scritto:beh, il gatto... mai avuta esperienza di animali in casa... a pensarci.... da mia suocera ci sono due cani, e il divano è sempre una schifezza... ma non ci posso fare niente, il problema è a monte... non credo che riuscirei mai a tenere animali in casa... io non riesco a sedermi sul divano di mia suocera visti i cani... mi dà troppo fastidio... gli animali stanno a terra, secondo me... ma ripeto, non ne ho mai avuti...
allora ti farò innoridire.. :shock:
io me la bacio e me la porto a letto!! :lol:

il bidet che ogni tanto devo farle è ricompensato da tutta la compagnia e l'immenso amore che ti danno. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#62
anche mia suocera... io li accarezzo, i suoi cani, li posso anche tenere in braccio, ma l'invasione della casa no! Non si tratta di inorridire, a me sa di sporco... anche se i cani della suocera sono sempre profumati e puliti, a me sa comunque di sporco... non sono un'amante degli animali, che ci posso fare?
http://album.alfemminile.com/album/848976/baby-0.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw in mp)
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html" onclick="window.open(this.href);return false; (pw: michele)

#63
vigiemme ha scritto:anche mia suocera... io li accarezzo, i suoi cani, li posso anche tenere in braccio, ma l'invasione della casa no! Non si tratta di inorridire, a me sa di sporco... anche se i cani della suocera sono sempre profumati e puliti, a me sa comunque di sporco... non sono un'amante degli animali, che ci posso fare?
il cane io non lo terrei mai in casa.. :roll:
li accarezzo.. non ho niente contro di loro.. ma non sono puliti di natura come i gatti.. :roll: anche a me danno una senzazione di sporco.. anche se non lo sono. :roll:

e a parte il bidet.. la Rospa si lecca da sola. :wink:
è sempre pulita e con un buon odore..
e sembra un peluche l'inverno!! :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#65
lore...davvero carina la tua casa.... fresca e giovane..!

è tutto sui miei gusti tranne il mobile tv....quello non mi piace molto...

per il resto compliment!

:D

#66
ALLISON ha scritto:lore...davvero carina la tua casa.... fresca e giovane..!

è tutto sui miei gusti tranne il mobile tv....quello non mi piace molto...

per il resto compliment!

:D
avrei voluto farlo +.. spoglio e aereo.. diciamo così.. + moderno. :wink:

ma mi serviva molta libreria e molto spazio contenitivo
la libreria è già PIENA ZEPPA dopo un anno che ci stiamo.
:lol:

mi servirebbero proprio delle mensole.. :P :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#67
i miei hanno la micia ma abbiamo avuto per 16 anni la mia adorata Aika. un setter irlandese. viveva solo in casa e vi assicuro che non puzzava minimamente, solo se fuori pioveva e si bagnava durante il giretto. la trattavo esattamente come il gatto e aveva un buonissimo profumo... mi manca da morire :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#68
casimira ha scritto:i miei hanno la micia ma abbiamo avuto per 16 anni la mia adorata Aika. un setter irlandese. viveva solo in casa e vi assicuro che non puzzava minimamente, solo se fuori pioveva e si bagnava durante il giretto. la trattavo esattamente come il gatto e aveva un buonissimo profumo... mi manca da morire :cry:
non lo metto in dubbio... :wink:
ma io ho sempre avuto gatti.. per tutta la mia vita.

nessun cane.. e forse non mi ci so rapportare. :wink:
però amando tanto la Rospa capisco il tuo amore per la tua cagnolina. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#69
io adoro tutti gli animali tranne alcuni insetti e invertebrati :wink:

i cani sono più impegnativi dei gatti. un gatto ti vive accanto un cane ti vive addosso :lol:
è appagante perchè lo vedi e capisci che vive per te. io guardavo la mia Aika e si vedeva che era felice solo del fatto che la guardassi :shock:
d'altra parte è anche bello il gatto con la sua indipendenza... :wink:

lasciar andar via Aika è stata la decisione più brutta della mia vita e cerco da allora di convincermi che l'ho fatto per lei, per non farla più soffrire... ma darei qualsiasi cosa per stringerla ancora una volta :cry:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#70
casi ti capisco benissimo! Anche a me manca da morire la mia Molly, le sue faccine buffe e i suoi sorrisi (eh si! Sono folle, ma la mia cana rideva!)...
The sisterhood of The Calf 40

#71
casimira ha scritto:io adoro tutti gli animali tranne alcuni insetti e invertebrati :wink:

i cani sono più impegnativi dei gatti. un gatto ti vive accanto un cane ti vive addosso :lol:
è appagante perchè lo vedi e capisci che vive per te. io guardavo la mia Aika e si vedeva che era felice solo del fatto che la guardassi :shock:
d'altra parte è anche bello il gatto con la sua indipendenza... :wink:

lasciar andar via Aika è stata la decisione più brutta della mia vita e cerco da allora di convincermi che l'ho fatto per lei, per non farla più soffrire... ma darei qualsiasi cosa per stringerla ancora una volta :cry:
la Rospa non è una buona rappresentante della sua razza.. :lol:
se siamo in casa e ci spostiamo entrambi in una stanza e lei resta da sola.. anche se sta dormendo tempo 5 minuti viene a vedere dove sei.. :)
non ha mai voluto dormire da sola la notte..
e si accorge immediatamente quando la mattina me ne vado..
se mi vede che mi metto il cappotto si alza sulle zampotte e mi prende la manica.. come per dire... dove vai.. resta qui con meee!! :cry: :cry:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#72
stefania_b ha scritto:casi ti capisco benissimo! Anche a me manca da morire la mia Molly, le sue faccine buffe e i suoi sorrisi (eh si! Sono folle, ma la mia cana rideva!)...
certo che ridono i cani :wink:

16 anni insieme... per me era un'amica. era disinteressata, buffa, gioisa e altezzosa. chi ha amato un'animale secondo me sviluppa una sensibilità istintiva verso gli altri animali e verso l'amore che altre persone hanno per i loro pet
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#73
loremir77 ha scritto: la Rospa non è una buona rappresentante della sua razza.. :lol:
anche Didì è così, quasi un ibrido cane-gatto :lol:
infatti mi dà molte soddisfazioni. Mimi è più indipendente e "selvatica" ma anche lei mi dà dimostrazioni commoventi del suo affetto.
la porcellina (didì :wink: :lol: ) invece è proprio appiccicosa... dorme con me mi guarda far colazione appena mi siedo scatta il coccole-time e se la guardo e dico il suo nome parte il fusometro... è meravigliosa :wink:

però, avendo l'esperienza... un cane ti dà ancora di più. non sto dicendo che il cane è meglio del gatto... io sono scissa a metà fra felini e canidi... dico che per qualche istante puoi dimenticarti di vivere con un gatto... un cane è una presenza fissa, come il piede o il braccio :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#74
casimira ha scritto: ... un cane è una presenza fissa, come il piede o il braccio :lol:
mi piace questa definizione :D
The sisterhood of The Calf 40

#75
casimira ha scritto:
loremir77 ha scritto: la Rospa non è una buona rappresentante della sua razza.. :lol:
anche Didì è così, quasi un ibrido cane-gatto :lol:
infatti mi dà molte soddisfazioni. Mimi è più indipendente e "selvatica" ma anche lei mi dà dimostrazioni commoventi del suo affetto.
la porcellina (didì :wink: :lol: ) invece è proprio appiccicosa... dorme con me mi guarda far colazione appena mi siedo scatta il coccole-time e se la guardo e dico il suo nome parte il fusometro... è meravigliosa :wink:

però, avendo l'esperienza... un cane ti dà ancora di più. non sto dicendo che il cane è meglio del gatto... io sono scissa a metà fra felini e canidi... dico che per qualche istante puoi dimenticarti di vivere con un gatto... un cane è una presenza fissa, come il piede o il braccio :lol:
prova a stare una giornata con la Rospa.. poi vedi se ti dimentichi della sua esistenza.. :lol:
eppoi.. mi ciuccia sempre nell'incavo del collo.. :roll: per lei sono la mamma mentre loremiro è il Gioca-Gioca.. :lol: :lol:

cioè.. è impressionante... quando torna lui va a prendersi il suo laccio da scarpe.. (ne ha uno personale) con la zampa se lo porta alla bocca e lo segue sempre col laccio in bocca perchè vuole giocare..

troooppo intelligente la mia Rospa.. l'ho sempre detto. 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3