La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Perdere 3 kg in una settimana!

#1
nell'ultimo mese ho messo su 5 chili che sommati a quei pochi in più che avevo già da un anno mi fanno stare veramente male...

non capisco però perchè... se ripenso bene, non ho mangiato panettoni, e non ho esagerato con i pasti, a parte solo il pranzo di natale...

forse ho mangiato qualche dolcetto in più, ma veramente pochi...

mi continuo a chiedere perchè sto ingrassando senza cambiare abitudini e son depressa...
lunedì ho cominciato con la dieta... ho eliminato qualche piatto di pasta sostituendolo con carne e aumentato un po' la verdura che nelle mie ricette non è mai mancata ne' cruda ne' cotta....
martedì ho cominciato con la palestra, ho 20 lezioni di spinning, che son sicura bruceranno tutti i grassi e rassoderanno tutto!

ma è che mi vedo così brutta ora... con la mia bibuzza che vorrei che fosse già passato un mese, vorrei già vedere risultati, vorrei già essere dimagrita almeno un chilo... e invece nulla:
lunedì: 68,1
martedì: 67,2
mercoledì: 66,1
oggi: 68 :shock:
e mi sento pure gonfia!!!!

e che cacchio ma è la mia bilancia che non funziona????
eppure è nuova!

sto male, sono triste mi vergogno... e tagliare i capelli e tingerli di viola non è servito alla gente a distogliere l'attenzione dal mio peso...

aiutatemi con i vostri consigli vi prego!

vorrei da qui a una settimana perdere 3 chili, già mi sentirei meglio, e poi posso prendermela anche comoda continuando a perdere 1 solo chilo la settimana...

Re: Perdere 3 kg in una settimana!

#2
segre ha scritto: sto male, sono triste mi vergogno... e tagliare i capelli e tingerli di viola non è servito alla gente a distogliere l'attenzione dal mio peso...
al di là del fatto che dipende dal tuo fisico e da quanto sei alta...

comunque quello che ho quotato dev'essere il tuo ultimo pensiero. davvero., fregatene.

per il resto consiglio un dietologo, ogni caso è a sè :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#3
sbagliato! sbagliato! sbagliato!

1) obiettivo SERIO: 3kg in 2 mesi.

2) 68kg. Che periodo del ciclo? Hai bevuto di più? Non hai fatto la cacca? Controllare gli obiettivi sul breve termine in modo compulsivo è deleterio!

3) Fai palestra, metterai su muscoli, che pesano più del grasso... se va bene il tuo peso rimarrà costante, se va male aumenterà. Molto meglio la prova jeans, o la prova cintura: di quanti occhielli la stringo?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#5
Se perdessi 3 kg in una settimana dovresti preoccuparti, a meno che tu in quella settimana non ti metta a mangiare solo una mela al giorno (e dovresti preoccuparti ugualmente) :wink:
Comincia a seguire il nuovo regime e a fare movimento e come traguuardo per i 3 kg poniti magari... un paio di mesi :D

Un consiglio spassionato: non pesarti tutti i giorni. Rischia di diventare un'abitudine "malsana"...

#6
ma guarda che 3 chili in un settimana sono troppi....
Non so darti indicazioni precise in merito (io ho il problema opposto :evil: ), comunque ti direi di limitare molto i latticini, attenzione ai salumi e a cose tipo caramelle, bibite varie.

Ti posso solo dire che una volta a mio padre per una sorta di intossicazione hanno dato una dieta che prevedeva SOLo questi alimenti:
CARNE: tacchino e agnello (glieli cuocevamo ai ferri o con un goccio di latte)
VERDURA: solo bietole e non ricordo bene (ma secondo me puoi andare bene con qualunque altra...condiscila con poco olio e limone)
FORMAGGI: solo crescenza e robiola
FRUTTA: solo pera e mela

E' molto restrittiva perché disintossicante, ovviamente non si può fare a lungo. Ma in una settimana potresti provare.
Lui mi ricordo che dimagrì, nonostante non ne avesse granché bisogno.

Re: Perdere 3 kg in una settimana!

#7
casimira ha scritto:
segre ha scritto: sto male, sono triste mi vergogno... e tagliare i capelli e tingerli di viola non è servito alla gente a distogliere l'attenzione dal mio peso...
al di là del fatto che dipende dal tuo fisico e da quanto sei alta...

comunque quello che ho quotato dev'essere il tuo ultimo pensiero. davvero., fregatene.

per il resto consiglio un dietologo, ogni caso è a sè :wink:
non è che mi frega di quello che pensa la gente... cioè ti spiego:
se stessi comunque bene con me stessa certo che me ne fregherei, ma
se non mi piaccio, se non mi sopporto, allora il giudizio altrui mi ferisce, soprattutto quello di alcune amiche....

#8
Federinik ha scritto:sbagliato! sbagliato! sbagliato!

1) obiettivo SERIO: 3kg in 2 mesi.

2) 68kg. Che periodo del ciclo? Hai bevuto di più? Non hai fatto la cacca? Controllare gli obiettivi sul breve termine in modo compulsivo è deleterio!

3) Fai palestra, metterai su muscoli, che pesano più del grasso... se va bene il tuo peso rimarrà costante, se va male aumenterà. Molto meglio la prova jeans, o la prova cintura: di quanti occhielli la stringo?
2 mesi mi sembrano così un'eternità!!!

la prova jeans la sto già facendo... non si agganciano più!!!! :evil: :evil:

#10
sì ma fatti una corazza!!!

succede anche a me e non mi fa piacere...

sai che bello tornare da mia mamma ogni tanto, incontrare vecchie conoscenze e tutti che mi chiedono se sono incinta? :twisted:

ma si facessero un paio di kg di kaxxi loro? :twisted:

IO posso deprimermi per me stessa ma non permetto a NESSUNO di provocarmi la depressione. è diverso. :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#12
Secondo me tre kg li puoi perdere tranquillamente in due settimane, soprattutto se fai movimento.
Continua ad andare in palestra perchè facendo un'attività aerobica non metti su tanta muscolatura, quindi non aumenti di peso (e comunque prima di iniziare a prendere peso andando in palestra ci vuole un po' di tempo); facendo movimento rimetti in moto il tuo metabolismo che probabilmente è un po' fermo.
Se non bari sull'alimentazione e se non ci sono altri problemi vedrai che in un mesetto sarai come prima!
Ricordati di bere tanta acqua.

Penny

#13
casimira ha scritto:sì ma fatti una corazza!!!

succede anche a me e non mi fa piacere...

sai che bello tornare da mia mamma ogni tanto, incontrare vecchie conoscenze e tutti che mi chiedono se sono incinta? :twisted:

ma si facessero un paio di kg di kaxxi loro? :twisted:

IO posso deprimermi per me stessa ma non permetto a NESSUNO di provocarmi la depressione. è diverso. :wink:
casiii
anche a me una cugina ha chiesto se ero incinta a natale
noooooooooooooo sono solo grassa ho detto

quei maledetti 3-4-5 kg
so come ti senti perchè anche io da quando mi sono sposata ho rimesso su quei fetenti...
un annetto fa li avevo persi:
- abolendo completamente il latte e i latticini per 3 mesi
- mangiando molto spesso e poco, condito con pochissimi grassi
- tanta acqua e centrifugati di frutta
- carne bianca
- facendo della cyclette

è stata dura anche perchè sono una buona frchetta, ma mi sentivo una libellula, e stavo bene, adesso mi sento gonfia.. e non venitemi a dire MANGIA UN ACTIVIA CON L'ESLCUSIVO BIFIDUS ACTIREGULARIS tze :twisted:
CASA: http://www.alFemminile.com/album/hsh - pass: brugola
... ROTELLE: http://www.alFemminile.com/album/pattinaRE - pass: regium2007
MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/wdng - pass in MP...
NODI: http://www.youtube.com/watch?v=s7-i1BLDaj8

#14
*Mà ha scritto:ma guarda che 3 chili in un settimana sono troppi....
Non so darti indicazioni precise in merito (io ho il problema opposto :evil: ), comunque ti direi di limitare molto i latticini, attenzione ai salumi e a cose tipo caramelle, bibite varie.

Ti posso solo dire che una volta a mio padre per una sorta di intossicazione hanno dato una dieta che prevedeva SOLo questi alimenti:
CARNE: tacchino e agnello (glieli cuocevamo ai ferri o con un goccio di latte)
VERDURA: solo bietole e non ricordo bene (ma secondo me puoi andare bene con qualunque altra...condiscila con poco olio e limone)
FORMAGGI: solo crescenza e robiola
FRUTTA: solo pera e mela

E' molto restrittiva perché disintossicante, ovviamente non si può fare a lungo. Ma in una settimana potresti provare.
Lui mi ricordo che dimagrì, nonostante non ne avesse granché bisogno.
il fatto è che in pratica è la dieta che faccio io... non quella che ho iniziato ora, intendo dire quella che faccio sempre!

carne: mangio spesso pollo ai ferri, o cosci di pollo cotti in forno con un po' di olio, bistecchine di maiale ai ferri, arista o roastbeef,
verdura: l'insalata accompagna spesso la carne, poi pomodori, patate lesse, zucchine, fagiolini...
a volte magio un contorno di legumi come i ceci o i fagioli...
mangio poco pane
pasta: 3 o al massimo 4 volte a settimana con sughi fatti con le verdure saltate in padella senza pomodoro...
formaggi: solo mozzarella e crescenza
mangio sempre sciocco e poco condito... le porzioni non le peso ma non sono poi troppo abbondanti...
quindi non capisco dove sbaglio..