La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#436
Oh Fabi, caspita questa influenza.. va un po' meglio oggi? riesci a mangiare almeno un po'?
Per la gola prova a fare una "tisana finta" di liquirizia, sciogliendo in acqua bollente 7/8 pastigliette di tabù neri (quelli di liquirizza purissima) e bevila tiepida.. quando soffrivo di tonsilliti dava tantissimo sollievo.
Ovviamente non eccedere perchè la liquirizia alza la pressione ed è anche un leggero lassativo.
Maledetto bilocale!
Zona giorno - Camera - ALBUM!

#437
Ciao a tutte, sono a dieta anche io, ma non sto ottenendo molti risultati, in 1 mese ho perso solo 2,8 kg. Anche la dietologa ha detto che è poco... e io mi sto deprimendo. Già fare una dieta, dicamolo, comunque,no è una passeggiata, poi se non si hanno neanche dei risultati decenti!!
Mi ha detto di rifare gli esami della tiroide e di fare un'altra visita dall'endocrinologo, perchè, secondo lei, prendo una dose sbagliata eutirox, troppo poco.
In effetti la figlia di 9 anni di una mia collega prende la mia stessa dose :shock:

#438
Fabi come ti senti?

Anch'io non mi sento molto bene... (a parte il ciclo :evil: )... ogni tanto mi viene una leggera febbricola... e dopo qualche ora mi passa :roll:
Ho fatto l'influenza leggerissima... e ho paura che non si sia sfogata completamente.

Il problema è che io anche con 37,2 di febbre... stramazzo al suolo :(
Sono inappetente ma mi sforzo di mangiare qualcosina... sto molto leggera.

Domani ci sarà la pesata... speriamo in bene!!! :P

#439
Erika ha scritto:Ciao a tutte, sono a dieta anche io, ma non sto ottenendo molti risultati, in 1 mese ho perso solo 2,8 kg. Anche la dietologa ha detto che è poco... e io mi sto deprimendo. Già fare una dieta, dicamolo, comunque,no è una passeggiata, poi se non si hanno neanche dei risultati decenti!!
Mi ha detto di rifare gli esami della tiroide e di fare un'altra visita dall'endocrinologo, perchè, secondo lei, prendo una dose sbagliata eutirox, troppo poco.
In effetti la figlia di 9 anni di una mia collega prende la mia stessa dose :shock:

Solo 2,8 kg.??? :shock:
Ovvero... quasi 3 chili??? :shock:
E secondo la dietologa sono pochi???

Per me sarebbe già un ottimo risultato :(
Diciamo che sarei già a metà dell'opera :wink:

Tu quanti chili devi o vuoi perdere? Io non sono in sovrappeso.... ma vogli ugualmente perdere 5/6 chili.... e ovviamente faccio una fatica allucinante.

Se vuoi unirti a noi nell'impresa ne saremmo tutte felici :wink:

#440
Erika ha scritto:Ciao a tutte, sono a dieta anche io, ma non sto ottenendo molti risultati, in 1 mese ho perso solo 2,8 kg.
2.8kg non sono pochi, ma dipende di cosa li hai persi...

il girovita è diminuito?

perdere 2.8 kg in un mese quando si è in sovrappeso può essere poco, se invece si è vicini al normopeso e quindi la quantità di grasso è limitata perdere 500g a settimana sono valori altissimi, che si ottengono solo con diete bilanciate e molta attività fisica

#441
zippo_1981 ha scritto:
Erika ha scritto:Ciao a tutte, sono a dieta anche io, ma non sto ottenendo molti risultati, in 1 mese ho perso solo 2,8 kg.
2.8kg non sono pochi, ma dipende di cosa li hai persi...

il girovita è diminuito?

perdere 2.8 kg in un mese quando si è in sovrappeso può essere poco, se invece si è vicini al normopeso e quindi la quantità di grasso è limitata perdere 500g a settimana sono valori altissimi, che si ottengono solo con diete bilanciate e molta attività fisica
Sono decisamente in sovrappeso, ho perso i primi 2.4kg nelle prime 2 settimane e 4 etti nelle successive 2 settimane.
La mia imporessione è che per il momento io mi sia solo sgonfiata.
Ho smesso di mangiare pasta alla sera e schifezze prima di andare a letto e mi sto sforzando di bere più possibile.
Per il resto seguo la dieta, ma è frustrante non vedere risultati.

#443
Allora potrebbe esserci un problema di metabolismo.... un nuovo controllo sulla tiroide potrebbe essere proprio la via giusta.

Non demordere... chi l'ha dura la vince!!!!! :wink:

#445
Erika ha scritto:
zippo_1981 ha scritto:
Erika ha scritto:Ciao a tutte, sono a dieta anche io, ma non sto ottenendo molti risultati, in 1 mese ho perso solo 2,8 kg.
2.8kg non sono pochi, ma dipende di cosa li hai persi...

il girovita è diminuito?

perdere 2.8 kg in un mese quando si è in sovrappeso può essere poco, se invece si è vicini al normopeso e quindi la quantità di grasso è limitata perdere 500g a settimana sono valori altissimi, che si ottengono solo con diete bilanciate e molta attività fisica
Sono decisamente in sovrappeso, ho perso i primi 2.4kg nelle prime 2 settimane e 4 etti nelle successive 2 settimane.
La mia imporessione è che per il momento io mi sia solo sgonfiata.
Ho smesso di mangiare pasta alla sera e schifezze prima di andare a letto e mi sto sforzando di bere più possibile.
Per il resto seguo la dieta, ma è frustrante non vedere risultati.
credo che tu abbia perso solo liquidi....se i 2.8kg li hai persi solo facendo dieta, senza abbinare dell'attività fisica regolare di media intensità, possono anche starci

senza attività fisica i risultati sono minimi e ci vorrà molto tempo...alla fine uno si stufa

se invece la cosa è legata a problemi ormonali o altro la cosa cambia

#446
Eli&Mat ha scritto:Oh Fabi, caspita questa influenza.. va un po' meglio oggi? riesci a mangiare almeno un po'?
Per la gola prova a fare una "tisana finta" di liquirizia, sciogliendo in acqua bollente 7/8 pastigliette di tabù neri (quelli di liquirizza purissima) e bevila tiepida.. quando soffrivo di tonsilliti dava tantissimo sollievo.
Ovviamente non eccedere perchè la liquirizia alza la pressione ed è anche un leggero lassativo.
Grazie, oltre a essere buona per la gola deve essere golosissima!!
Comunque ieri sera ho ripreso un po' a mangiare, ricottina 100 gr e verdure (peperoni zucchine e pomodori) saltati in padella, oggi a pranzo pasta con queste verdure che sono avanzate.
Speriamo che mi passi perchè questa influenza è proprio b@st@rd@, febbre al massimo a trentotto ma mi sembra che da tre giorni mi stia passando sopra un carro armato! BAci a tutte!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#447
*Mà ha scritto:Erika, quanto prendi di Eutirox?
Com'erano i tuoi ultimi esami?
Io prendo 50 (163cm per 46 kg)
Eutirox da 50 un giorno 1 intera e il seguente solo 1/2 (1.70 x un sacco di chili in + :oops: )

#448
OGGI PESATA :P :P :P


Ho perso 1/2 chilo.... dall'inizio di questa avventura ad oggi, tra alti e bassi, sono riuscita a perdere 1 Kg. e 600 gr.

Sono molto contenta.... ormai erano mesi che rimanevo bloccata sui 58... :D :D

Bene... bene... bene.... ma non devo farmi prendere dall'euforia... la strada è ancora lunga

:wink:

#449
SIAMO tornati al peso inziale 55kg non mi ritengo particolarmente delusa perchè non sono stata particolarmente attenta...anzi...

Perciò per ora va bene così
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#450
Io ho perso mezzo chilo 59.2, ma mi sono gonfiata per il ciclo che sta arrivando. Ora arriva il week end, il momento più duro!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]