La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1726
dopo mille anni mi sono tornato a pesare :lol:
mi peso in palestra e con la bella stagione si va in bici ... ma ogni tanto ci torno giusto per pesarmi e farmi una doccia :lol: :lol: :lol:

sono stabilmente 75 8)
e credo che la bici mi stia ulteriormente tonificando i cosciotti ... quindi direi ottimo :wink:

#1728
Bonjour....... sono latitante da molto lo so..... scusatemi.



Mamma mia che invidia.......... state dimagrendo tutte!!!

Io invece faccio fatica... mi sento rotondetta in punti dove non lo sono mai stata... uff... a questo punto confido nelle 3 settimane di vacanza dove ci sarà da camminare tantissimo....


fede65 ma sei bravissima.... continui a calare con costanza!!! :P

maman ma come hai fatto???? io mi rapporto a te perchè siamo + o - alte uguali e vorremmo raggiungere lo stesso obiettivo.... però ora come ora mi accontenterei anch'io di 55 kg.

Diete

#1729
Ciao a tutti.
Seguo questo fornum da molto tempo...ma questo topic più di altri mi ha spinto a iscrivermi e ..partecipare...
Sono alta 1.77 e devo perdere 25 Kg Sob
5 o 6 di anni fa consultai un dietologo che mi consigliò una dieta...potevo mangiare di tutto..tenendo sotto controllo i carboidrati e, ovviamente eliminando tutti i fuori pasto e i cibi spazzatura..ero riuscita a perdere 25 kg in un anno!!!
Poi..non mi ricordo neanche come...e perchè...li ho ripresi tutti.
Ora, col vostro supporto, ricomincero'.
Il mio problema è che non mi piace mangiare carne e legumi e quindi tendo a sostituire con formaggi (che fanno troppo ingrassare..lo so!!!) Inoltre durante l'ultima dieta..dopo i primi 3 mesi non riuscivo piu a scendere...cosi' il dott mi tolse quasi del tutto i carboidrati la sera, e credo mi succederà di nuovo.
Nel primo mese si dovrebbero tranquillamente perdere 5 kg...Lo so per esperienza...il primo mese di dieta si è ripetuto innumerevoli volte negli ultimi anni!!
Che dirvi....grazie a tutti per le vostre testimonianze!
A presto.

Re: Diete

#1730
Cristallina ha scritto:Ciao a tutti.
Seguo questo fornum da molto tempo...ma questo topic più di altri mi ha spinto a iscrivermi e ..partecipare...
Sono alta 1.77 e devo perdere 25 Kg Sob
5 o 6 di anni fa consultai un dietologo che mi consigliò una dieta...potevo mangiare di tutto..tenendo sotto controllo i carboidrati e, ovviamente eliminando tutti i fuori pasto e i cibi spazzatura..ero riuscita a perdere 25 kg in un anno!!!
Poi..non mi ricordo neanche come...e perchè...li ho ripresi tutti.
Ora, col vostro supporto, ricomincero'.
Il mio problema è che non mi piace mangiare carne e legumi e quindi tendo a sostituire con formaggi (che fanno troppo ingrassare..lo so!!!) Inoltre durante l'ultima dieta..dopo i primi 3 mesi non riuscivo piu a scendere...cosi' il dott mi tolse quasi del tutto i carboidrati la sera, e credo mi succederà di nuovo.
Nel primo mese si dovrebbero tranquillamente perdere 5 kg...Lo so per esperienza...il primo mese di dieta si è ripetuto innumerevoli volte negli ultimi anni!!
Che dirvi....grazie a tutti per le vostre testimonianze!
A presto.
Praticamente anch'io seguo questa dieta. E se la faccio senza troppe concessioni riesco a perdere. La prima volta ho perso 20 Kg. E ho mantenuto il peso (riprendendone soltanto 4 ma solo perchè in effetti ero calata troppo) per oltre 10 anni. Poi un anno di alimentazione dissoluta (praticamente niente proteine, ma solo carboidrati e schifezze) mi hanno fatto acquistare ben 18 kg.
Ho ripreso la mia dieta e di quei 18 ne ho persi 13.
Oggi infatti la bilancia segnava finalmente 56
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1731
vi invidio perchè siete tutti bravi.....io ho iniziato un mese fa e sono calata 1,8kg

ma non mi sono impegnata tantissimo....il mio obbiettivo è tornare almeno 63

adesso sono 69 :cry: :cry: ....non mi sento grossa...però mi da fastidio la pancia....con i pantaloni a vita bassa si vedono i rotoletti...che mi fanno schifo!!....quindi sempre maglie larghe...o pantaloni più a vita alta così coprono....per fortuna ho del buon senso nel vestire :lol: :lol:

ono alta 1.73.....è giusto 63kg??? :roll: :roll:

#1732
tamy79 ha scritto: Sono alta 1.73.....è giusto 63kg??? :roll: :roll:
Dipende molto da come sei strutturalmente, e se hai tanta massa grassa o massa magra...


Cmq un sistema x avere un'idea di "peso giusto" è quello dell'IMC... praticamente è un indice che si calcola prendendo il peso in kg e dividendolo per l'altezza al quadrato in m.

Come indicazioni generali, se il valore è tra 19 e 25 il peso è normale. Tra i 25 e i 30 è sovrappeso, oltre i 30 è obesità. Sotto i 19 è sottopeso. :wink:


Quando sono stata dal dietologo, mi ha visitato e mi ha detto che il mio peso ideale è 65/67 kg, cioè IMC 24, mentre per esempio mia madre ha come peso ideale circa55kg, cioè IMC 19. Siamo alte uguali, ma io sono robusta e ho muscoli ben sviluppati, lei è una donna esile.


Nel tuo caso, il tuo IMC è 21, x cui sei normopeso...

#1733
Brava Realexa! Spero , questa volta di superare il rpimo mese e continuare con la dieta. D'altra parte è tutta una questione di testa...bisogna essere convinti..molto convinti e seguire una dieta data da un medico.
Tanti saluti da me e da tutt i 25 kg di troppo!

#1734
Kia85 ha scritto:
tamy79 ha scritto: Sono alta 1.73.....è giusto 63kg??? :roll: :roll:
Dipende molto da come sei strutturalmente, e se hai tanta massa grassa o massa magra...


Cmq un sistema x avere un'idea di "peso giusto" è quello dell'IMC... praticamente è un indice che si calcola prendendo il peso in kg e dividendolo per l'altezza al quadrato in m.

Come indicazioni generali, se il valore è tra 19 e 25 il peso è normale. Tra i 25 e i 30 è sovrappeso, oltre i 30 è obesità. Sotto i 19 è sottopeso. :wink:


Quando sono stata dal dietologo, mi ha visitato e mi ha detto che il mio peso ideale è 65/67 kg, cioè IMC 24, mentre per esempio mia madre ha come peso ideale circa55kg, cioè IMC 19. Siamo alte uguali, ma io sono robusta e ho muscoli ben sviluppati, lei è una donna esile.


Nel tuo caso, il tuo IMC è 21, x cui sei normopeso...
grazie della dritta....dai è una bella notizia che sono nella norma :lol: :lol: ...però non devo prenderla sotto gamba questa notizia...mi devo impegnare :roll: :? :D

#1735
claretta ha scritto:Bonjour....... sono latitante da molto lo so..... scusatemi.



Mamma mia che invidia.......... state dimagrendo tutte!!!

Io invece faccio fatica... mi sento rotondetta in punti dove non lo sono mai stata... uff... a questo punto confido nelle 3 settimane di vacanza dove ci sarà da camminare tantissimo....


fede65 ma sei bravissima.... continui a calare con costanza!!! :P

maman ma come hai fatto???? io mi rapporto a te perchè siamo + o - alte uguali e vorremmo raggiungere lo stesso obiettivo.... però ora come ora mi accontenterei anch'io di 55 kg.

veramente non ho fatto moltissima fatica, tranne il primo mese, ma questo perchè prima esageravo davvero con le schifezze e i fuori pasto, per cui mi è bastato eliminare quelli e ridurre un po' la quantità di pasta o pane, cercando di evitare di mangiarla la sera, oppure, se la mangio la sera, recupero mangiando un pochino meno il giorno dopo....

più che altro speriamo di riuscire a mentenerlo questo peso!!! (anzi, a perdere ancora qualcosina :roll: :roll: )

#1736
:D :D Sono troppo contenta stamattina .... finalmente sulla bilancia è apparso il n. 6 ..... stamattina segnava 69,8 ..... Era tanto che sognavo quel 6 iniziale e finalmente è arrivato.
Devo calare ancora, ovvio, sono lontana dal mio peso ideale ma se non altro ricomincio ad avere una figura più decente.

Buon pranzo a tutte

Fede
FEDE65

#1737
fede65 ha scritto::D :D Sono troppo contenta stamattina .... finalmente sulla bilancia è apparso il n. 6 ..... stamattina segnava 69,8 ..... Era tanto che sognavo quel 6 iniziale e finalmente è arrivato.
Devo calare ancora, ovvio, sono lontana dal mio peso ideale ma se non altro ricomincio ad avere una figura più decente.

Buon pranzo a tutte

Fede
Bravissima :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#1739
Grazie realexa, effettivamente sono stra-contenta ... questo fine settimana l'ho superato indenne, stamattina la bilancia segnava sempre il 6 iniziale ....
Tra l'altro sento che adesso mi sazio prima del solito e questo mi aiuta a contenere le porzioni ....
Lorena NON deprimerti .... se, piano piano, riesco a ottenere io qualche risultato ti assicuro che puoi riuscire anche tu :wink:

Ciao a tutti

Fede
FEDE65

#1740
peso di stamani.. 58.8.. che bello. :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3