La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1771
Anna73 ha scritto:
simo19691 ha scritto: sono d'accordo, lo apri tu??
Purtroppo non so se riuscirei ad essere presente e inserire gli aggiornamenti :cry: se proprio non se la sentono neanche Lorena o Loremir allora lo apro, ma meglio che lo faccia qualcuno che poi riesce a starci dietro :wink:

Ah.... giusto per evitare di sentirmi dire "ma no Anna... non hai bisogno della dieta" :wink: ho preso la drastica decisione dopo che, settimana scorsa ho scoperto di non riuscire + ad entrare nei jeans che mettevo fino a maggio (e io, in inverno, vivo solo di jeans :cry:) e.... stamattina.... il colpo di grazia: dopo aver bestemmiato in tutte le lingue per entrare nel jeans preferito.... mi chino per raccogliere la biancheria sporca e..... si è aperto sulla chiappa :shock: :oops: :cry: :cry: :cry:
Penso di essere l'unica donna al mondo che, sospesa la pillola, ingrassa invece di dimagrire :shock: :evil:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a me una volta è saltato proprio il bottone a pressione dei jeans :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1772
loremir77 ha scritto:meno male che ti è successo a casa.. :lol:

comunque sia io non ho notato in te cambiamenti di peso.. almeno a prima vista. :wink:
E' successo a casa.... ma non avendo ancora fatto il cambio dell'armadio e avendo a lavare l'unico altro paio di jeans in cui riesco a respirare.... ho dovuto tenere quelli strappati tutto il giorno :oops: col panico che in ufficio si aprissero ancora di + :shock: :lol:
Le differenze ci sono eccome: a giugno mi sa che ero sui 57/58.... l'ultima volta che son salita sulla bilancia (settimana scorsa) ero quasi 62 :shock:
A parte averli, come sempre, localizzati sulla pancia (anche se il maritino mi ha detto che mi è venuto un cu@one da paura :? ) mi sento proprio gonfia, e tanto :cry:
Gli stessi jeans che si son strappati stamattina a maggio mi stavano larghi anche sulle cosce :cry: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1773
anche io vengo da un critico incontro con la bilancia, dai miei famosi 57/58 sono arrivata ai 61, che per me sono troppi, non ero mai arrivata a superare i 59.8... quindi ho preso una decisione, metto a dieta il marito così anche io mangio quello che cucino a lui... domani chiamo il dietologo...
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1774
Io l'incontro con la bilancia ce l'avrò domani mattina :? ma non mi aspetto nulla di buono: oggi pomeriggio, approfittando del cambio dell'armadio, ho provato tutti i jeans che ho.... e si fermano, inesorabilmente.... a metà coscia :shock: :shock: :shock:
Fortuna che invece nei pantaloni classici ci entro (anche se stringono in vita :? ) altrimenti non avrei una mazza da mettermi :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1775
arianh ha scritto:anche io vengo da un critico incontro con la bilancia, dai miei famosi 57/58 sono arrivata ai 61, che per me sono troppi, non ero mai arrivata a superare i 59.8... quindi ho preso una decisione, metto a dieta il marito così anche io mangio quello che cucino a lui... domani chiamo il dietologo...

:lol: :lol: :lol:
Simona

#1776
Anna73 ha scritto:Io l'incontro con la bilancia ce l'avrò domani mattina :? ma non mi aspetto nulla di buono: oggi pomeriggio, approfittando del cambio dell'armadio, ho provato tutti i jeans che ho.... e si fermano, inesorabilmente.... a metà coscia :shock: :shock: :shock:
Fortuna che invece nei pantaloni classici ci entro (anche se stringono in vita :? ) altrimenti non avrei una mazza da mettermi :evil:
Capisco la sensazione :?
bhe, questo può essere un input fondamentale per iniziare alla grande una dietarella :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1777
bubu ha scritto: Capisco la sensazione :?
bhe, questo può essere un input fondamentale per iniziare alla grande una dietarella :wink:
Iniziata proprio stamattina 8) speriamo di avere benefici in fretta :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1778
Bene! In bocca al lupo.... :wink:

Ora, non perchè io voglia fare della mielosa falsitudine, ma non mi sembra che tua abbia 10 kg da perdere....certo un po' di panzetta l'ultima volta l'ho vista anch'io, ma forse si tratta di perdere qualche chilo.
Ma ti fai seguire da un dietolo?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1779
bubu ha scritto:Bene! In bocca al lupo.... :wink:

Ora, non perchè io voglia fare della mielosa falsitudine, ma non mi sembra che tua abbia 10 kg da perdere....certo un po' di panzetta l'ultima volta l'ho vista anch'io, ma forse si tratta di perdere qualche chilo.
Ma ti fai seguire da un dietolo?
Diciamo che già 55 kg. sarebbero un successone :roll: :wink: ma che il mio peso forma "reale" sarebbe sui 50 (ma da dopo la gravidanza ho perso le speranze di tornare a quel peso :wink: )
Stavolta non è solo la "panzetta" :evil: altrimenti i jeans non si fermerebbero a metà coscia :oops: :cry:
Per ora non sono mai andata da un dietolo fondamentalmente perchè so benissimo quali sono gli errori che poi mi portano ad ingrassare :oops: però se hai ancora sottomano il nominativo del tuo me lo mandi in MP? (mi madre era stata da una dietola qui in zona ma non mi era sembrata particolarmente in gamba :roll: )
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1781
Il mio dietolo è nei pressi di casa mia. Riceve anche la domenica eventualmente, ha lo studio a casa sua; a parer mio è molto in gamba.
Anna, certo che ho ancora il suo recapito...e chi lo molla più, non si sa mai nella vita, ora cerco il numero di telefo e te lo mando. :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1783
stefania_b ha scritto:uhm... scomodo per me
bhe, effettivamente un pochino... :?
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1784
oggi e domani devo stare a stecchetto.. :shock:
sabato sera cena fuori.. compleanno di un'amica.. anche se cucina un pò così.. ha la tendenza a riempirti il piatto al limite della sua portata.. :shock:

domenica a pranzo supermega pranzo con suoceri e genitori.
menù:
crostini con fegatini
tagliatelle fatte in casa con sugo di carne
carne sulla brace
patate arrosto
insalata
crostata con marmellata di susine (fatta da mia mamma.. pure la marmellata)
dolci vari di pasticceria
caffè e ammazzacaffè

domenica sera cena fuori con un gruppone di colleghi di loremiro e fidanzate varie..
tuttotartufo..

sto ancora male.
Immagine
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3