La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#182
Uff.... il w.e. è stato molto duro... :(
Speriamo di non aver compromesso niente :lol:


Grande Loremir.... tu sei in controtendenza.... sei calata ugualmente....!!!
Vuoi che aggiorni il tuo peso?

:P

#183
Ciao!
Volevo aggiornare il mio peso. Domenica mattina mi sono pesata ed ero 56,5 kg. Ce la sto facendo grazie a voi. Non mi potevo vedere allo specchio. Cominciavo a vedere la cellulite. Ora sto cercando di mangiare un pò più regolare e 2 volte a settimana faccio degli esercizi, inclusi addominali. Gli altri giorni cerco di camminare il più possibile visto che devo andare con l'autobus. Comunque grazie a questo topic mi avete dato voglia di continuare così. Tanto è la testa che comanda.
GRAZIE. GRAZIE.
Valentina

#184
valcar79 ha scritto:Ciao!
Volevo aggiornare il mio peso. Domenica mattina mi sono pesata ed ero 56,5 kg. Ce la sto facendo grazie a voi. Non mi potevo vedere allo specchio. Cominciavo a vedere la cellulite. Ora sto cercando di mangiare un pò più regolare e 2 volte a settimana faccio degli esercizi, inclusi addominali. Gli altri giorni cerco di camminare il più possibile visto che devo andare con l'autobus. Comunque grazie a questo topic mi avete dato voglia di continuare così. Tanto è la testa che comanda.
GRAZIE. GRAZIE.


Eh vvvaiiiiiiiii...!!!!!!!!!! :P :P :P :P :P

#186
Anche io sono dimagrita...fino a sabato mattina la bialncia diceva 58.8 poi c'è stato il week end...ad alto tasso alcolico (eravamo un po' tutti in festa a casa nostra (fino alle 4 del mattino) e come facevo a bere solo 1 prosecco?) beh comunque ieri mi sono trattenuta parecchio ma non mi sono voluta pesare, da oggi si ricomincia!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#187
Claudia81 ha scritto:ragazze è proprio la testa il mio problema.
vorrei perdere peso ma non ne ho voglia :cry:
per me ha contato molto il fissare il giorno del matrimonio..

da quel momento mi si è fissato un obiettivo in testa.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#188
ieri sera la bilancia diceva 59.... mezzo chilo in meno :roll:
aspettiamo qualche giorno va' che non ci credo mica tanto... sarà stato mezzo chilo che ho sudato ieri pomeriggio nello scegliere la disposizione della cucina :lol:
casinaincampagna
Immagine

#189
tizianafranc ha scritto:ieri sera la bilancia diceva 59.... mezzo chilo in meno :roll:
aspettiamo qualche giorno va' che non ci credo mica tanto... sarà stato mezzo chilo che ho sudato ieri pomeriggio nello scegliere la disposizione della cucina :lol:
:lol: :lol: :lol:

#190
IMPORTANTE:

Per aiutarmi a gestire la pesata vi chiedo una cosetta....

Ho visto che ogni tanto vengono inseriti dei pesi.... devo aggiornarli sempre oppure a volte vengono scritti solo per fare due chiacchierare su come sta procedendo la dieta?

Potremmo fare così... quando volete che il vostro peso venga aggiornato sulla lista mi scrivete:

AGGIORNAMENTO PESO: tot kg.


Così io non ho dubbi...


Cosa ne dite? Grazie per l'attenzione :wink: :wink: :wink:


#191
Ciao a tutte/i!
posso aggregarmi al gruppo? E' un anno che ho preso dei chiletti fastidiosi, quel tanto che basta per far tirare il girovita dei pantaloni...non voglio cambiare tagli, rivoglio il mio pesoforma! :evil:
Sarà dura: mai fatta una dieta in vita mia, e di slito i periodi di stress mi fanno dimagrire...quest'anno no: tra lavoro nuovo molto sedentario e matrimonio...sono ingrassata! :?
Purtroppo come dice Claudia, è la testa l'ostacolo più difficile: voglio dimagrire un po', ma non riesco a mettermici sul serio, accidenti!
Non ho letto tutta la discussione, ma ogni quanto bisogna aggiornarsi col peso?
Cmq ecco i miei dati:
altezza 172 cm, peso attuale 66kg (sigh!). Peso desiderato: 60 kg.
Ce la farò?
Club aspiranti casalinghe non disperate e per libera scelta!

#192
rondine ha scritto:Ciao a tutte/i!
posso aggregarmi al gruppo? E' un anno che ho preso dei chiletti fastidiosi, quel tanto che basta per far tirare il girovita dei pantaloni...non voglio cambiare tagli, rivoglio il mio pesoforma! :evil:
Sarà dura: mai fatta una dieta in vita mia, e di slito i periodi di stress mi fanno dimagrire...quest'anno no: tra lavoro nuovo molto sedentario e matrimonio...sono ingrassata! :?
Purtroppo come dice Claudia, è la testa l'ostacolo più difficile: voglio dimagrire un po', ma non riesco a mettermici sul serio, accidenti!
Non ho letto tutta la discussione, ma ogni quanto bisogna aggiornarsi col peso?
Cmq ecco i miei dati:
altezza 172 cm, peso attuale 66kg (sigh!). Peso desiderato: 60 kg.
Ce la farò?

Certo che ce la farai.... non avere fretta e non farti prendere dall'ansia... e vedrai che ce la farai :wink:

Ti ho inserita.... :D

#193
rondine ha scritto:Ciao a tutte/i!
posso aggregarmi al gruppo? E' un anno che ho preso dei chiletti fastidiosi, quel tanto che basta per far tirare il girovita dei pantaloni...non voglio cambiare tagli, rivoglio il mio pesoforma! :evil:
Sarà dura: mai fatta una dieta in vita mia, e di slito i periodi di stress mi fanno dimagrire...quest'anno no: tra lavoro nuovo molto sedentario e matrimonio...sono ingrassata! :?
Purtroppo come dice Claudia, è la testa l'ostacolo più difficile: voglio dimagrire un po', ma non riesco a mettermici sul serio, accidenti!
Non ho letto tutta la discussione, ma ogni quanto bisogna aggiornarsi col peso?
Cmq ecco i miei dati:
altezza 172 cm, peso attuale 66kg (sigh!). Peso desiderato: 60 kg.
Ce la farò?
Benvenuta!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#194
ah.. io aggiornerei i pesi via via..

il mio obiettivo prima del matrimonio: 58 kg. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#195
loremir77 ha scritto:ah.. io aggiornerei i pesi via via..

il mio obiettivo prima del matrimonio: 58 kg. :wink:
d'accordo con pinotto :wink: peccato che il mio peso non si sia modificato :(
The sisterhood of The Calf 40