La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1456
claretta!!!!! Anche io voglioil wii fit!!!! Dimmi dimmi com'è, dove l'hai preso, quanto costa!!!!
The sisterhood of The Calf 40

#1457
claretta ha scritto: P.S.
Però l'età che mi ha attribuito in base agli altri test è stato 46 anni
:shock: :shock:
:shock:
Non comprerò mai un affare del genere :evil: :evil: :evil:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1458
Ieri ho rifatto il test con la wii..... 28 ANNI.... YUPPY......!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:


Per Stefy: noi avevamo già la console Wii... che se non ricordo male pagammo 299 euro qualche mese fa (l'avevamo presa con l'idea di prendere in futuro anche la pedana)
Ora abbiamo la pedana Balance Board (90 euro circa)...

In pratica come prima cosa ti fa un test e ti dice il tuo IMC (indice di massa corporea).... poi ti fa fare esercizi di bilanciamento ed equilibrio in base ai quali ti dice se sei in forma oppure no... dandoti un'età presunta in base ai risultati ottenuti.
Dopo aver fatto il test stabilisci un obiettivo (esempio: perdere 3 kg. entro 2 mesi, oppure mantenere il peso corporeo).
I giorni successivi puoi rifare il test e andare a vedere i miglioramenti o i peggioramenti.

Poi passi agli allenamenti che sono di diverse tipologie:
- esercizi aerobici (hula hop, step, step dance, jogging...)
- esercizi di equilibrio (giochini vari per riuscire a stare in equilibrio)
- esercizi muscolari (quelli che si fanno anche in palestra)
- esercizi di yoga

La difficoltà degli esercizi aumentano di volta in volta in base a quanto ti alleni e ai risultati che ottieni.

Io la trovo molto carina e divertente.... ottima per fare movimento in inverno (io odio le palestre e con il freddo non vado a correre).

Psicologicamente mi da un motivo in più per stare attenta.... sapendo che alla sera torno a casa e con claretto facciamo il test e giochiamo un po' cerco di stare più attenta... anche perchè non voglio fare brutta figura!!! :mrgreen:

#1461
La dieta è ufficialmente un lontano ricordo (nel senso che non mi sono ancora organizzata per la versione invernale) :oops: però la bilancia è ferma sui 57 8)
Ho scoperto però il motivo: vi ricordate che dicevo che accompagno a scuola il bambino a piedi? Ricordate che dicevo "saranno 200 mt." :roll:
Ho scoperto che son 450 :shock: che moltiplicato per 4 volte al giorno fanno 1.8 km. :shock: 8) :lol: :lol: :lol:
Per una abituata a prendere la macchina anche per fare 50 mt. ci credo che influiscono!!!! :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1465
Sarà il ciclo.... sarà che ogni tanto mi sento un po' tristina....

continuo a mangiare come una porcellina!!!!!!!!!!!!!!!




Uff....

#1466
claretta ha scritto:Sarà il ciclo.... sarà che ogni tanto mi sento un po' tristina....

continuo a mangiare come una porcellina!!!!!!!!!!!!!!!




Uff....
Anch'io :oops: :cry: però la bilancia è scesa a 56.5 :shock: sarà lo stress :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1467
Io oggi sono a 54,5.... le rosse sono passate.... e speriamo che la cena di sabato non mi faccia tornare in tilt :lol:


chissà boscan come sta?.... :?: :?:

#1468
Anna73 ha scritto:
claretta ha scritto:Sarà il ciclo.... sarà che ogni tanto mi sento un po' tristina....

continuo a mangiare come una porcellina!!!!!!!!!!!!!!!




Uff....
Anch'io :oops: :cry: però la bilancia è scesa a 56.5 :shock: sarà lo stress :roll:
Beh dai.... prendi il lato positivo della cosa :wink:

#1469
non mi sono pesata.. :roll:

ho paura.. dopo che mercoledì mi sono scofanata 30.000 bruciate (caldarroste) DOPO cena. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1470
[quote="claretta"]
chissà boscan come sta?.... :?: :?:[/quote]

:o
eccomi!
non sono stata molto bene, anzi diciamo ke me la sono vista un pò male una ventina di giorni fa, ora va meglio sono a riposo dal lavoro e cerco di godermi la gravidanza anke se ho molti timori che qualcosa vada storto!

per quanto riguarda il peso ho vergogna :oops: molta vergogna a dirvi il peso di stamani, la tensione ha fatto brutti scherzi in tutto e per tutto!

ah dimenticavo arriverà, incrocio incrocio incrocio XXXXXXXXX, un'altra principessina

anche se non scrivo più, perchè un pò giù di morale, vi leggo e spesso mi fate sorridere

un saluto