La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1546
stefania_b ha scritto:be' ma un chilo in 4 giorni mi sembra ottimo!
dici davvero?menomale!pensavo di aver sbagliato qualcosa!
in effetti magari continuasse così...1 kg/4 giorni...7 kg/28 giorni :mrgreen:

#1547
fabi76 ha scritto:
bubu ha scritto:
fabi76 ha scritto:...week end di fuoco...stamattina mi sono pesata e questa settimana in cui ho mangiato solo 1 dolce...sono aumentata di un chilo!!!
Sono un po' disperata!
Non si può aumentare di un chilo per un solo dolce!! :shock: :roll: :?
:cry: :cry: :cry: Infatti...vuol dire che sbaglio!!!!
o che sei andata in bagno una volta di meno :lol:

#1548
annalisa86ce ha scritto:
stefania_b ha scritto:be' ma un chilo in 4 giorni mi sembra ottimo!
dici davvero?menomale!pensavo di aver sbagliato qualcosa!
un kilo in 4 giorni è molto buono!!! :D anzi essendo il primo periodo di dieta potresti continuare a perdere un kilo a settimana per un po'... :wink: non scoraggiarti però se vedi che rallenta...

Io sto perdendo circa 500 gr a settimana, se tutto va bene solo grasso senza intaccare la massa muscolare...
Stamattina 55,6
risultato raggiungo in 3 settimane partendo da 57 ... ultima settimana con qualche sgarrino...
andrebbe ancora meglio se non fossi costretta a vedere mia madre nei fine settimana :twisted:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1549
Mercury ha scritto:andrebbe ancora meglio se non fossi costretta a vedere mia madre nei fine settimana :twisted:
questo fine se volevi potevi veder Genova :mrgreen:

#1550
fabi76 ha scritto:
bubu ha scritto:
fabi76 ha scritto:...week end di fuoco...stamattina mi sono pesata e questa settimana in cui ho mangiato solo 1 dolce...sono aumentata di un chilo!!!
Sono un po' disperata!
Non si può aumentare di un chilo per un solo dolce!! :shock: :roll: :?
:cry: :cry: :cry: Infatti...vuol dire che sbaglio!!!!
Potrebbe anche significare che questa dieta non è riuscita a svegliare il tuo metabolismo :roll:
No so può dipendere da tante cose, ma certo non dal dolce :wink:

x annalisa: perdera circa un kilo a settimana è un'ottima media, fidati! :wink:

x Mercury: scusa se insisto, ma sentir parlare di massa grassa su di te....penso al mio culone e mi viene da piangere!! :cry: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1551
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:andrebbe ancora meglio se non fossi costretta a vedere mia madre nei fine settimana :twisted:
questo fine se volevi potevi veder Genova :mrgreen:
io vedo Genova quando mi va 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1552
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:andrebbe ancora meglio se non fossi costretta a vedere mia madre nei fine settimana :twisted:
questo fine se volevi potevi veder Genova :mrgreen:
io vedo Genova quando mi va 8)
miiiiiiiiiiiiii come sei acida :lol:

avresti visto anche un sacco di bella gente :wink:

#1553
bubu ha scritto:x Mercury: scusa se insisto, ma sentir parlare di massa grassa su di te....penso al mio culone e mi viene da piangere!! :cry: :lol:
:roll: :roll: in tutta sincerità a me sembri proporzionata :D sei un gran bella donna, e non hai il culone!!! :wink: :wink:
don't worry... voglio solo rientrare nei miei pantaloni 8) non deperire e contarmi le ossa :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1554
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto: questo fine se volevi potevi veder Genova :mrgreen:
io vedo Genova quando mi va 8)
miiiiiiiiiiiiii come sei acida :lol:

avresti visto anche un sacco di bella gente :wink:
già, grazie alla mia acidità risparmio sull'anticalcare per il bagno :lol: :lol:

ti bruciano un sacco i due di picche eh? :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1555
Mercury ha scritto:
fabiop68 ha scritto:
Mercury ha scritto: io vedo Genova quando mi va 8)
miiiiiiiiiiiiii come sei acida :lol:

avresti visto anche un sacco di bella gente :wink:
già, grazie alla mia acidità risparmio sull'anticalcare per il bagno :lol: :lol:

ti bruciano un sacco i due di picche eh? :wink:
:oops: :oops:
torniamo a pensare ai chili di troppo e alle sudate che mi aspettano :roll:
mi sa che e' meglio :lol:

chi non mi ama non mi merita :mrgreen:

#1556
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:x Mercury: scusa se insisto, ma sentir parlare di massa grassa su di te....penso al mio culone e mi viene da piangere!! :cry: :lol:
:roll: :roll: in tutta sincerità a me sembri proporzionata :D sei un gran bella donna, e non hai il culone!!! :wink: :wink:
don't worry... voglio solo rientrare nei miei pantaloni 8) non deperire e contarmi le ossa :?
ehm....mi hai vista con il cappotto :wink:

Vabbè comunque approfitto per fare outing:
ho paura di pesarmi...non mi peso da una vita!!!
:(
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#1558
casimira ha scritto:non ho nessuna intenzione di mettere il mio peso... comunque da Natale ho perso 1.5 kg. la strada è ancora lunga ovviamente. la dieta la postai a luglio e me l'ha fatta il dietologo dell'asl.
Se posso permettermi....

mi peserò venerdì....

Ma comunque, volevo dire a tutti che fra le proteine avete dimenticato quelle meno grasse e meno dannose (esagerare con le proteine animali rende molto più alto il rischio di malattie cardiovascolari): i LEGUMI!!

Se volete qualche ricettina sfiziosa con i legumi, non esitate a chiedermela!

#1559
bubu ha scritto:
Mercury ha scritto:
bubu ha scritto:x Mercury: scusa se insisto, ma sentir parlare di massa grassa su di te....penso al mio culone e mi viene da piangere!! :cry: :lol:
:roll: :roll: in tutta sincerità a me sembri proporzionata :D sei un gran bella donna, e non hai il culone!!! :wink: :wink:
don't worry... voglio solo rientrare nei miei pantaloni 8) non deperire e contarmi le ossa :?
ehm....mi hai vista con il cappotto :wink:

Vabbè comunque approfitto per fare outing:
ho paura di pesarmi...non mi peso da una vita!!!
:(
come ti capisco, io mi sono pesata ieri, per pesare i gatti, e ho scoperto con autentico orrore che ho preso 3kg, da dopo il matrimonio. e il marito mi vuole a dieta, ora.
Immagine
Immagine

#1560
Infatti...il gatto lo faccio pesare a mio marito!!! :lol:
:cry:
Ma io non ho avuto il coraggio nemmeno di pesarmi nel periodo del matrimonio, in cui ero piuttosto in forma...perchè non voglio entrare in quel circolo vizioso che è la bilancia: bastano 100 gr in più per cadere in depressione :roll: :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)