La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1366
boscan ha scritto:i miei complimenti a tutte.........devo dire bravissime vedo ottimi risultati per tutte!

io oscillo tra i 60,8 e 61,2.......iniziano i buchi allo stomaco, giramenti di testa, sensazione di stanchezza e voglia di mangiare sempre cose salate a tutte le ore :? :? acc......mi sto mantenendo alla grande perchè temo lo svacco :oops:

e cmq va bene così.......sono felice ed un pò ansiosa....insomma tutto nella norma! :wink:
Sai che anche io salo di più? Sento tutto senza sale! Il dolce non mi attira tanto come prima. Inoltre da quando ho perso questi chili il metabolismo è cambiato, mi basta saltare un pasto che perdo quasi un chilo!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1367
ehi Fabi mi rakkomando non esagerare, ok la linea, ok stare bene con se stesse ma ora saltare i pasti no!!!!! stai attenta.......non voglio fare la mammina ma la scorsa settimana ho incontrato una mia amica storica a cui sono legatissima, che a forza di diete e digiuni è arrivata sotto ai 40 chili ed ora non riesce più ad alimentarsi!!!!! alcune volte ci si ritrova in alcuni vortici senza rendersi conto.....per cui mi rakkomando!!!!

ps:scusa per il rimprovero :oops: ma vedere questa mia amica in queste condizioni mi ha scioccato...........!!!!

#1368
Ciao Boscan.... sono contenta di sentirti :P :P
Io non so come gestirei le voglie... anzi, sono convinta che non le gestirei affatto :lol: :lol:


Credo che il fatto di saltare il pasto di Fabi sia più che altro una cosa che le capita a volte... anche a me capita... magari perchè non riesco a staccare il lavoro o perchè ho altri impegni che mi impediscono di fermarmi per la pausa... tutto qui.

A proposito.... nausea niente?

#1369
ma sai più che gestire le voglie vorrei evitare la perfomance della precedente gravidanza ben 25 kg in meno di cinque mesi :roll: visto che all'inizio non facevo altro che vomitare ed ero anche dimagrita!!!....è vero che sono stata a riposo per tutta la gravidanza non potevo fare nulla però 25kg sono troppi :oops: , anche se dopo il parto ho perso 20kg in meno di due mesi!!!!!.....

per ora niente nausea.......ho paura a dirlo visto il precedente, ma in molti dicono che ogni gravidanza ha la sua storia per cui staremo a vedere!!!

un caloroso abbraccio

#1370
boscan ha scritto:ma in molti dicono che ogni gravidanza ha la sua storia per cui staremo a vedere!!!

esatto..... non fasciamoci la testa prima di rompercela.... goditi questi 9 mesi....


P.S.
E se poi vediamo che esageri... ci penseremo noi a rimetterti in riga :lol:

#1371
boscan ha scritto:ehi Fabi mi rakkomando non esagerare, ok la linea, ok stare bene con se stesse ma ora saltare i pasti no!!!!! stai attenta.......non voglio fare la mammina ma la scorsa settimana ho incontrato una mia amica storica a cui sono legatissima, che a forza di diete e digiuni è arrivata sotto ai 40 chili ed ora non riesce più ad alimentarsi!!!!! alcune volte ci si ritrova in alcuni vortici senza rendersi conto.....per cui mi rakkomando!!!!

ps:scusa per il rimprovero :oops: ma vedere questa mia amica in queste condizioni mi ha scioccato...........!!!!
Tranquilla, come dice Claretta mi capita solo una volta alla settimana quando in pausa pranzo faccio le pulizie a casa. Lunedì ero proprio piena come un uovo e sono andata dai miei e ho mangiato solo uno yogurt...mia mamma poi mi "osserva" :lol: :lol: mi tiene sotto controllo!!!

Boscan che periodo bellissimo che stai vivendo!! Goditelo senza troppe rinunce e complicazioni...pensaci dopo!! Un abbraccio!
http://album.alfemminile.com/album/see_343116/Casa.html
psw:casa

http://album.alfemminile.com/album/see_ ... monio.html
psw:20080411
[img]http://img175.ImageShack/img175/901/cipollinoliberosf6.gif[/img]

#1372
bene bene

eh scusami se sono stata troppo allarmante :oops:

si è vero sto vivendo un bel periodo e finora non faccio grandi rinunce ma cerco di evitare se posso......certo che se arriva la voglia devo soddisfarla!?! :lol: :lol:
cavolo adesso mi è concesso! :lol:
un abbraccio

#1373
boscan ha scritto: si è vero sto vivendo un bel periodo e finora non faccio grandi rinunce ma cerco di evitare se posso......certo che se arriva la voglia devo soddisfarla!?! :lol: :lol:
cavolo adesso mi è concesso! :lol:
un abbraccio
Ehm.... ora faccio io la parte della mamma chioccia :wink: mi raccomando Boscan cerca di non ripetere l'esperienza della prima gravidanza (i 25 kg. in +) perchè il sovrappeso, in gravidanza, può causare diversi problemi :wink:
Detto da me che ne ho presi 16 in gravidanza capisco che non abbia molto senso :oops: però allora non avevo valutato bene i rischi :oops:

Pesata ufficiale di ieri mattina: 58.3 :mrgreen:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#1375
bene e brava Anna....vedo che nonostante le ferie la bilancia scende brava brava!!! :P :P

per quanto riguarda il peso ero e sono cosciente dei rischi ma la prima gravidanza è stata molto dura di nove mesi 7 li ho passati dividendomi tra letto e divano e ti assicuro che non mangiavo tanto :? ......tu non ci crederai ma ero gonfissima, e :
a parte il fatto che la mia piccolina è nata donnina in quanto pesava appena 4.450 :shock: ; è nata 10gg dopo la data prevista,compresa la settimana ginecologica, considera che mi son fatta ben dieci giorni di ospedale in attesa del suo arrivo e il cibo dell'ospedale è rinomato per la bontà :shock: e dopo dieci giorni dal parto ero meno 18kg praticamente perdevo un chilo al giorno mangiando abbondantemente e sano visto che allattavo.......

mi incrocio da sola
xxxxxxx
e spero di mantenermi, stamani 60.8 nonostante ieri abbia mangiato una porzione di dolce al limone con nocciole che mi ha portato una collega :lol: :lol:

scusatemi se ho scritto tantissimooo.... :wink:

#1378
Bravissima Cary :wink:

Io è da qualche giorno... diciamo quasi una settimana che non vado in bagno :oops:
Stamattina ero 52,9... ma non so se è attendibile :?: :idea: :!: :?:

#1379
complimenti a Cary :P

io stamani 60.0 sono arrivate le nausee e capogiri, sto malissimo!
oggi sono al lavoro ma credo che anticiperò di qualche giorno le ferie previste dal 31.

vi mando un abbraccio
buone ferie per chi deve andare e buon proseguimento per le altre

eh mi rakkomando non mangiate troppo :wink:

#1380
Pesata odierna: 57.5 :mrgreen:
Sono veramente stracontenta: non sto soffrendo particolarmente la fame eppure la diminuzione di peso, seppur lenta (ma forse è meglio così :roll: almeno la pelle ha il tempo di abituarsi e spero di non uscirne devastata 8) ) è costante nonostante qualche stravizio :P
In ferie continuerò la dieta :wink: anche se gli sgarri probabilmente saranno un po' + del solito :roll:
Ne approfitto per salutare tutte le compagne di pesata: condividere con voi questo percorso è stato davvero utile, specie nei momenti di sconforto :wink:
Un abbraccio a tutte e buone vacanze!!!! :D
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta