La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Io vendo e compro su eBay, e, a parte un problemino con un utente americano, è sempre andato tutto benissimo. L'importante, come hanno detto gli altri, è che cerchi sempre di comprare da chi ha molti feedback. :wink:

#18
proprio questi giorni ho visto su ebay i sanitari che ho scelto per il bagno a un centinaio di eur omeno rispetto al rivenditore che me li ha proposti. non so se fidarmi o no però. Il venditore è una ditta edile mi sembra di teramo.
anni fa ci ho comprato alcuni software ma poi cambiò un po' il sistema e persi l'interesse per ebay.
ora mi domando, visto che c'è specificato che la merce viaggia a rischio e pericolo dell'acquirente, se per caso arrivassero sanitari rotti oppure si perdono...ci rimetto io??
Mi spiegate come funziona?
casinaincampagna
Immagine

#19
miki7477 ha scritto:toc toc... ciao a tutti!
ho letto ebay... mi intrometto... se non ti senti sicura puoi cercare nella tua città se esiste un negozio di tipo Vendilo, sono assistenti alle compravendite su ebay, mi spiego meglio...porti a questi signori ciò che vorresti vendere(o se è una cosa difficile da trasportare ti vengono a casa per valutare), loro si occupano di fare le foto, creare l'inserzione, gestirla ed eventualmente organizzarti spedizione, in base al prezzo che tu vorresti realizzare. io non ci ho mai provato (ho un negozio su ebay e mi arrangio, basta prender mano...) xò penso che se non hai tempo di controllarti mail o star dietro alle domande dei potenziali compratori sia una buona alternativa...
Io il tempo ce l'ho per cui preferirei fare da me,ammesso che ci prenda la mano per vendere.
Per diventare un utente verificato può bastare anche una carta postepay...mi pare,dato che mi sono arrivati dei depliants a casa su un "gemellaggio" postepay-paypal.
Sai dirmi qualcosa?
Può diventare remunerativa la vendita su ebay?
Voglio dire se ne vale la pena,non aprendo un negozio su quel sito.
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

Re: ebay

#20
vernerpantonella ha scritto:
simona32 ha scritto:ebay e' la nostra droga abbiamo comprato di tutto,cappelli,caschi per la moto,maglie,scarpe e abbiamo venduto brutto a dirsi regali di matrimonio inutili,vi suggerisco di guardare prima di comprare i feedback, positivi e negativi e di leggervi ogni tanto il forum perche' ci sono sempre i truffatoriche spacciano originale per quello che non e' :D
Come ti sei trovata nella vendita?
Non anora capisco bene il meccanismo.. :oops:
E' facile?
noi ci siamo trovati bene sara' che abbiamo sempre trovato gente onesta,sia nel pagamento che nelle spedizioni