La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
ela78 ha scritto: oggi la "fantastica" frittata...soloc eh la lievitazione non ha funzionato e dentro è rimasta quel tantinino cruda che tagliandola...sgorgava uova!!! che paradiso :shock:

e i fagiolini....così...corposi....ricchi di fibre..di legno...

ahhhhhhhhhh
ohmamma :lol: povera Ela :lol:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#123
oggi pranzo a casa... tacchino alla piastra e cavoletti lessi :wink:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#124
oggi anca di pollo arrosto con patate/zucchine/carote al forno...ogni tanto avanza qualcosa a cena e posso risparmiarmi philadelphia o tonno..
sono matta non ci fate caso...

#125
ieri sedanini allla pancetta???? (i ??? stanno per "era pancetta???? :shock: :shock: )

zucchine che GIURO sapevano di muffa.... io mangio veramente tutto, sorpattutto se l'ho nel piatto...non osono andata più in là della terza rondella...e non solo io...

mi sono arresa all'ananas sciroppato :roll: :roll: (2 fettine, mica di più....)
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#130
oggi è mercoledì.. quindi pasta!! :D

70 gr di pasta al pesto + 1 yogurt + tazzone di tisanona depurante..

:P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#133
voi non lo sapete...ma con la piadina si può fare la pizza :shock: :shock:

ebbene sì... l'hanno fatta.... :roll: :roll:

e con la verdura avanzata dal minestrone???? il riso campagnolo, ovvio..... :?

ricapitolando...il mio menù odierno... riso in bianco, fettina ai ferri, yogurth :x come all'ospedale.... o forse peggio?
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#135
yogurt ai cereali + 1 arancia + 1 tazzona di tisana.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3