La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
....uh...e si vede.
ma lui non l'ha vista al momento dell'acquisto... :?
...io, fossi in voi (ma se fossi in me dopo 10 gg mi sarei tentua il capo e mmmmmuta) proverei a conttatare direttamente la casa madre dicendo che il suo rivenditore vi ha prospettato medi d'attesa...ma sicccome voi avete cieca fiducia in quella marca non potete minimamente pensare che siano tempi regolari...no noo non è possibile...da voi, dalla vostra grande marca m'aspetto un trattamento coi fiocchi...non posso credere che siate pronti a rovinarvi una così bella immagine per una cosa simile...ecc...ecc...

in bocca al lupo :twisted:

#17
peccato che è francese, devo cercare un contatto in italia....ma ho paura che mi diranno di parlare con la francia.

#18
vero che anche ai saldi la merce difettata deve essere cambiata...
tu hai a che fare col negoziante.....è lui che deve cambiare e si deve interessare

#19
piera-bl ha scritto:vero che anche ai saldi la merce difettata deve essere cambiata...
tu hai a che fare col negoziante.....è lui che deve cambiare e si deve interessare

ed è quello che gli dicevo io, invece lui diceva di essere solo un tramite e che non può farci niente!
Ma come, e io il capo da chi lo ho acquistato?
Chi ha guadagnato quei soldi????

#20
Si è risolto tutto per il meglio....il negoziante ci restituirà l'intero importo e rimanda il capo alla casa madre...

#21
la cosa ha dell'incredibile.
segnati il negozio e torna a comrpare lì...quel negoziante si merita tutta la vostra fiducia 8)

#22
perfetto :wink:

ottimo il consiglio di rana....hai trovato il commerciante onesto...anche se l'onestà non è uscita al primo colpo.....

#23
allora io faccio parte di una casa madre,non faccio il nome, e solitamente agiamo cosi': il nogoziante chiama per dire che ha un capo difettato ci facciamo dire taglia e colore e controlliamo se ne abbiamo un altro identico a magazzino, se il capo e' disponibile lo inviamo al negoziante nel tempo di 2 giorni lavorativi dopo di che mandiamo l'autorizzazione al reso al negoziante per inviarci a ns. spese il capo difettato. di solito questa e' la prassi regolare in qualsiasi periodo. in caso il capo non fosse piu' disponibile viene ritirato il capo difettato al negoziante e viene fatta nota credito cioe' vengono ridati i soldi al negoziante per quel capo. a questo punto il negoziante non ci ha rimesso nulle e fara' in modo di accontentare il suo cliente proponendogli lo stesso capo da lui scelto magari in un altro colore.

spero di esserti stata utile

baci
MINI MANU 81