La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
allora ho usato proprio qualche giorno fa il cura lavastoviglie e in effetti ho notato che ultimamente le stoviglie in plastica e le pentole non si asciugavano benissimo, dopo l'uso del cura lavastoviglie al primo lavaggio, nemmeno una goccia, neanche sulle pentole :wink:
è necessario usarlo una volta al mese a questo punto! :wink:

anche io quando ho gente a cena ne devo fare due, più che altro perchè le pentole prendono parecchio posto.
brilloccate ma disoneste

#64
ma ragazze siccome sono un pò ignorante in materia..se uso il curalavastoviglie non devo pulire il filtro?perchè io pochi giorni fà ho seguito le istruzioni e ho smontato tutto e lavato ma se potessi evitare..... :wink:
ahh..che dettersivo usate?io ho provato le pastiglie fairy e non mi sono piaciute e adesso sembra invece che col prill lavi molto meglio :roll:

#65
Io ho sempre usato quelle a marchio coop, di solo detersivo (e non il 12.000 in 1 , che a detta di qualche esperto sul forum, non esiste ancora in commercio una lavastoviglie in grado di scioglierle completamente)!!!
Ora sto provando con Fairy, ma mi lasciano la sciuma...e devo fare il risciacquo ogni volta :evil:
Quando finirò queste, ricomprero quelle a marchio coop, con cui mi sono sempre trovata benissimo e in più costano anche una miseria in confronto alle altre!!! :wink:
CASA: QUI

#66
a me fairy lasciava un'odore sgradevole e costava molto di più..le prill costano molto meno e non lasciano odori..il sale lo metto lo stesso però anche se dice nella confezione che non serve

#67
Effettivamente anche a me lasciano un odore sgradevole, tanto che alla fne mi sono convinta a comprare il deo...lo faranno mica apposta x farti comprare anche il dedeorante??? :evil: :lol:
CASA: QUI

#68
ssssavi nooooo
il filtro è meccanico...DEVI pulirlo spessissimo comunque.


mi ispira quella nuova pubblicità del BIdetersivo in gel..
qualcuno l'ha già usato?

#70
sulle istruzioni del cura lavastoviglie c'è scritto che bisognerebbe usarlo una volta al mese..e comunque la pulizia del filtro io la faccio lo stesso
brilloccate ma disoneste

#71
Allora, in ordine sparso:

- il curalavastoviglie lo uso una volta al mese, mentre nel cestello delle posate tengo sempre un deodorante con antibatterico che dura 60-70 lavaggi
- il detersivo con cui mi sono trovata meglio finora è il Prill
- la mia (da 45) tiene 8 coperti. Se siamo in 4-5 in genere riesco a metterci quasi tutto, poi dipende dalle dimensioni dei piatti da portata e delle pentole, se siamo in più non ho alcuno scrupolo a farne 2 8)
- i bicchieri più delicati (calici e cocktail) li lavo a mano
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#72
Io non capisco una cosa... :roll: ...tanto x cambiare :lol:
Ho smontato solamente una volta il filtro in 7 mesi che l'adopero...e non ho trovato niente di niente!!! :shock:
Pensavo fosse fatto un pò come quello della lavatrice, cioè tipo cappello...cioè un tubo da una parte aperto e dall'altra chiuso... :roll:
E invece è un tubo fatto con una retina a trama sottilissima con una struttuta di plastica, largo più o meno 5 cm. aperto da entrambi i lati :roll: :shock:
Quindi mi domando...la sporcizia dove dovrebbe fermarsi???
Sui lati di questo tubo???
CASA: QUI

#73
sì...e si ferma...ohhhh se si ferma..
si vede che tu pulisci bene i piatti prima di metterli in lavatrice.
io no...quindi mi ritrovo a pulire spessissimo il filtro.
son scelte...di vita :D

#74
rananera ha scritto:sì...e si ferma...ohhhh se si ferma..
si vede che tu pulisci bene i piatti prima di metterli in lavatrice.
io no...quindi mi ritrovo a pulire spessissimo il filtro.
son scelte...di vita :D


:shock: :shock: :shock: :shock:
L'amarezza della bassa qualità permane a lungo dopo aver dimenticato la dolcezza del basso prezzo.

#75
Anche il mio filtro è spesso lercio! :?
Mi fa schifissimo pulirlo... Ma voi ogni quanto lo pulite? :roll:
Aggiornamento casetta a novembre 07
http://album.alfemminile.com/album/aggi ... giugno2007
(pw: ioda)
Le mie foto: http://flickr.com/photos/12715891@N08/