La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

pulire i bruciatori

#1
Si chiamano così? :?
Si, insomma quei cosi del piano cottura, quei dischi li....
I miei credo siano smaltati neri, ma come si puliscono?
Alcuni hanno delle macchie sopra, tipo di grasso bruciato (eppure sono su quelli che non uso mai :shock: ) e mica vanno via con lo sgrassatore normale :cry:

#2
no maddai....pulite pure quelli?! :?

se son smaltati occhio o levi tutto lo smalto.
mollali in ammollo per...qualche mese :twisted: :D
ma che ne so...caxxo eddai siamo seri...manco posso immaginare come si puliscono 'sti cosi... 8)

#3
eh, a rana...a forza di non pulirli mi sa che mi si sono ridotti così :twisted:
mica gli voglio dare di paglietta....soprattutto non capisco da dove vengono quelle macchie, visto che non è che cucini così tanto!

#4
ci sono i forni autopulenti?
e ci saranno anche i bruciatori autosporcanti :twisted: :D

#5
anche i miei sono sporchi senza che gli versi sopra nulla.
Devo quotare Rananera, sono autosporcanti.
Io avevo comprato fior di prodotti per pulirli, ma oltre che autosporcanti, sono pure fetenti... :x

#6
Fetenti? :shock: :shock:
Erika, sarà mica l'aria di Bologna che li sporca? :shock: :shock: :lol: :lol:
Dai, ragazze, siate serie...dove sono le massaie serie?? Tutte a fare le pulizie di domenica pomeriggio ? :twisted:

#7
mettili nel forno pirolitico :D
scherzo... nella vecchia casa li avevo puliti con la paglietta e lo smalto non era venuto via, se non ti fidi lasciali a mollo e sgrattali con la paglietta quella di plasticha che non graffia

#8
mettili nel forno pirolitico
standing ovation!!!!!!!!!!!

sfioro l'ot...ma questo suggerimento ha del geniale!
(e son seria) 8)

#9
ma che senso ha spendere magari un sacco di soldi x pc super tecno, bellissimi e strafighi e poi non pulirli! non dico di farlo tutti i giorni, ma almeno una volta a settimana!
benedette ragazze..ritenetevi bacchettate :evil: :lol:
prova a metterli a bagno nell'acqua calda e detersivo e a fregarli con paglietta di acciaio

#10
Niu...il mio è un umile pc Whirlpool a 5 fuochi... montato su un'altrettanto umile e modesta cucinadifasciamediobassa Lube....lo dico a mia discolpa :oops: :lol:

Però mi prendo la bacchettata...sono una zozzona :oops: :lol:

#11
nium...la libidine di poter dire:
c'ho la gggiocondadileonardo e la tengo al cesso perchè ammè mi piace lì :twisted: :D

#12
rana..tu mi preoccupi pero'...ultimamente ti vedo troppo spesso nei thread di pulizie & co. :roll: :roll: Vabbè che intervieni per dire che è meglio non pulire..pero'qulche dubbio mi vien lo stesso...forse vuoi trovare dele nuove motivazioni?? :roll: 8)

#13
rananera ha scritto:nium...la libidine di poter dire:
c'ho la gggiocondadileonardo e la tengo al cesso perchè ammè mi piace lì :twisted: :D
rana..sai che libidine guardare la giocondadileonardo mentre stai seduta sul cesso...ma se fosse sporca :?: :lol:

#14
*Mà ha scritto:Niu...il mio è un umile pc Whirlpool a 5 fuochi... montato su un'altrettanto umile e modesta cucinadifasciamediobassa Lube....lo dico a mia discolpa :oops: :lol:

Però mi prendo la bacchettata...sono una zozzona :oops: :lol:
la tua cucinadifasciamediobassalube l'hai comuque pagata no? e a volte fa il suo figurone se mantenuta pulita (va che non dico superfregata tutti i giorni), senza contare che regolarmente sgrassata una cucina dura di più. vabbè..stavolta sei perdonata :lol: :lol:

#15
ma se fosse sporca
nnnnium lì non sarebbe la sola :twisted: :D :D :D

robbbì...ridoasssai...effettivamente deve essere un po' come quel fascino perverso che ti spigne a guardar film horror e splatttter :twisted: 8)
io entro qui e mi sento dentro ai b-movie splatterissssimi :D :D :D