La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Ce l'ho anchio. Me lo hanno regalato, non di quella marca, ha il filtro x gli infusi. Allora lo posso usare per farci delle tisane? :)
Valentina

#18
alcuni si possono scaldare sul gas altri invece si deve versare l'acqua bollente ... dipende dal vetro :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#19
casimira ha scritto:alcuni si possono scaldare sul gas altri invece si deve versare l'acqua bollente ... dipende dal vetro :roll:
Sulla confezione non diceva nulla. Solo che poteva andare nel micro. Ma io non ce l'ho e non lo voglio.
Valentina

#20
boh, mia mamma ne aveva comprato uno, l'ha usato e come l'ha appoggiato sul tavolo si è rotto. non era il vetro giusto.
i miei vetri invece li uso senza problemi ma non ho una tisaniera :roll:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#21
casimira ha scritto:boh, mia mamma ne aveva comprato uno, l'ha usato e come l'ha appoggiato sul tavolo si è rotto. non era il vetro giusto.
i miei vetri invece li uso senza problemi ma non ho una tisaniera :roll:
Allora come fo? Per sicurezza ci metterò solo acqua già scaldata.
Valentina

#22
io avevo una piccola casseruola pyrex e non sapendolo l'ho messa sul fuoco senza retina e non è mai scoppiata... mi sono posta il problema col bricco graduato nuovo, il vetro è bello spesso...

ricordo che anni fa usavano una di quelle caraffe col manico di plastica e la mettevano sul fuoco, il vetro era sottilino...

uffa, se si rompe non mi importa molto, basta che non esploda :shock:

#23
Io ieri ci ho messo sotto la retina frangifiamma (nuova) ma pareva che sul gas ci fosse un piccione... 'na puzza di penne bruciate! :evil: Ho la retina fetente?