La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Dipende dagli esami.
Ci sono alcuni valori legati a patologie ginecologiche per cui sarebbe meglio fare il prelievo lontano dal ciclo, altrimenti risultano falsati.

Se hai qualche dubbio chiedi al medico o direttamente al centro prenotazioni.

#5
è per fare un'operazione alla bocca.
quando mi hanno dato la data nn mi han detto nulla.
mi avrebbero avvertito se ci fosse qualche problema no?
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#6
Credo che se il ciclo fosse stato un problema ti avrebbero chiesto, al momento della prenotazione, quando era il tuo periodo...

secondo me no problem...

però per essere tranquilli.... avvisali :wink:

Re: esami ospedalieri

#7
valery ha scritto:domani farò vari esami.....
sangue, elettrocardiogramma.....

e può essere che sarà il mio primo giorno di ciclo. (uffa)
secondo voi....sarà un problema?
tranquilla, nessun esame di quelli che citi puo' essere variato dal concomitante periodo mestruale......tranne forse un po' l'emocromo o la sideremia. Ma considerato che si parla di una condizione fisiologica, a meno che tu non sia anemica in partenza, difficilmente ci saranno valori molto sballati.
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#11
ziama ha scritto:magari sei incinta..e io lo direi ai dottori! sai certe prescrizioni si evitano in gravidanza!! :twisted: :twisted:

:shock: :shock: :shock:

arrivate oggi. :wink:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#12
meglio così...ad ogni modo non c'è alcun motivo di preoccuparsi. L'unico parametro che si altera in maniera significativa su esami di routine come quelli preoperatori è la VES (velocità di eritro sedimentazione) nemmeno l'emoglobina contrariamente a quanto si crede scende a valori preoccupanti pur nei giorni di flusso copioso!
state tranquille donnine!!! :lol:

#13
stefanonet ha scritto:meglio così...ad ogni modo non c'è alcun motivo di preoccuparsi. L'unico parametro che si altera in maniera significativa su esami di routine come quelli preoperatori è la VES (velocità di eritro sedimentazione) nemmeno l'emoglobina contrariamente a quanto si crede scende a valori preoccupanti pur nei giorni di flusso copioso!
state tranquille donnine!!! :lol:
fai il ginecologo?!?!? lo suppongo per l'avatar!!! :lol:

#14
ziama ha scritto:
stefanonet ha scritto:meglio così...ad ogni modo non c'è alcun motivo di preoccuparsi. L'unico parametro che si altera in maniera significativa su esami di routine come quelli preoperatori è la VES (velocità di eritro sedimentazione) nemmeno l'emoglobina contrariamente a quanto si crede scende a valori preoccupanti pur nei giorni di flusso copioso!
state tranquille donnine!!! :lol:
fai il ginecologo?!?!? lo suppongo per l'avatar!!! :lol:
:lol: :lol: :lol: avrei la fila fuori dallo studio credo (temo)!!!... :lol: :lol: :lol: