Pagina 1 di 1

Sono esausta!!

Inviato: 19/02/08 16:02
da carriebradshaw
Ciao! Mi rivolgo a voi perchè altrimenti mi metto ad urlare e strapparmi i capelli! Oggi vado in cantiere ed ecco l'ennesimo problemaaaaaa! In cucina ci sono 10 cm in meno da una parte e 6 dall'altra! So che uno potrebbe anche passarci sopra , la casa l'avrei acquistata lo stesso, ma non ne posso più! La casa dovevano consegnarmela a dicembre poi a febbraio ora a marzo e ho l'impressione che mi prendano per i fondelli!

Mai che si sbagliano e fanno 10 cm in più! UFFAFFFAFFAFAFFAFAFAFA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

Inviato: 19/02/08 16:05
da savi77
per la mia ci sono voluti 3 anni in più e parlo di una casa normale non di un villone :roll:
in compenso hanno sbagliato sui mq e da 90 mq e cresciuta a 105mq :D e non ci ho aggiunto un cent sul prezzo 8)
fatti coraggio qui troverai gente che il fegato dal nervoso lo porta in giro in carriola :lol:

Inviato: 19/02/08 17:00
da valery
prendi il numerino.........
qua c'è la fila per incazzarsi....

Re: Sono esausta!!

Inviato: 19/02/08 17:18
da perticona
carriebradshaw ha scritto:Ciao! Mi rivolgo a voi perchè altrimenti mi metto ad urlare e strapparmi i capelli! Oggi vado in cantiere ed ecco l'ennesimo problemaaaaaa! In cucina ci sono 10 cm in meno da una parte e 6 dall'altra! So che uno potrebbe anche passarci sopra , la casa l'avrei acquistata lo stesso, ma non ne posso più! La casa dovevano consegnarmela a dicembre poi a febbraio ora a marzo e ho l'impressione che mi prendano per i fondelli!

Mai che si sbagliano e fanno 10 cm in più! UFFAFFFAFFAFAFFAFAFAFA :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Oh che simpatico dejà vu!!! :evil: :evil: :evil:
A noi uguale. Per carità, si sa che un po' di tolleranza c'è, solo che noi avevamo già consegnato al geometra il progetto della cucina per il posizionamento degli attacchi e tutto. Con il ridimensionamento della cucina, quando quel sant'uomo del mobiliere è venuto ha sparato pure qualche parolaccia e mi ha dovuto modificare il progetto iniziale. Mannaggimannaggia!! :x :x :x
Cmq consolati: se non ci sono grossissimi casini, vedrai che un domani tutte questa gabole resteranno degli aneddoti. Io ormai credo che non ci sia nessun cantiere perfetto! :roll: :roll:

ALTRO VANTAGGIO: Perticone, seguendo la casa, ha perso CINQUE chili. Può interessare come incentivo??? :wink: :wink: :lol: :lol: :lol:

Inviato: 19/02/08 17:47
da Robina
E la tua casa la stanno costruendo da zero...a me per un parquet come si deve mi fanno penare da agosto! :evil:

Inviato: 19/02/08 17:50
da mauchia
Normalissima routine :D Pensa che io avevo fatto posizionare la finestra della cucina esattamente al centro della parete. Nel frattempo giravo come una matta per i progetti della cucina. Morale, vado a prendere le misure e la finestra non era assolutamente dove avrebbe dovuto essere :shock: Per fortuna sono riuscita a fargliela spostare :twisted: però qui ogni giorno nasce un problema nuovo :x

Inviato: 19/02/08 17:52
da mauchia
Visto il tuo nick ti direi...vai a comprarti un paio di Manolo Blahnik e passa tutto!

Inviato: 19/02/08 18:11
da lavispachiara
anche a me hanno tolto 5 cm per lato dalla cucina.... :twisted: epilogo? una serie di fuori misura che ci ho lasciato un ocio!