La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
giogio75 ha scritto:Ora faccio tutto da sola, in pausa pranzo mangio in 10 minuti e i restanti 40 li passo a sistemare....
Beh... se avessi la possibilità di fare la pausa pranzo a casa lo farei anch'io... ma esco alle 7,30 e torno alle 19... percui non si può fare...




Beh.... alla fine viene 3,5/4 ore a settimana... pulisce praticamente tutta la casa... i vetri della cucina tutte le settimane... gli altri li alterna.
Dopo le prime 3 volte le abbiamo dato le chiavi di casa... la suocera la conosce da tempo... percui è fidata.
E' italiana e prende 8 euro all'ora... viene pagata 1 volta al mese.

Per il momento sono molto contenta.... non mi par vero al sabato di potermi rilassare un po'... prima ero sempre impiccata... ora riesco anche a stirare (cosa che prima facevo alle 22 di sera in settimana)...

Sono proprio felice di aver preso questa decisione.... :D

#47
claretta hai fatto benissimo :wink:

Io sono a casa tutto il giorno ma purtroppo per via del riposo dovuto alle minaccie d'aborto, son stata costretta anch'io a prendere una signora che mi aiuta in casa, viene una volta a settimana fà tre ore e mi riesce a fare tutto, alterna anche perchè a parte la cucina e soggiorno che ci viviamo + tempo le altre camere sono solo da spolverare e lavare i pavimenti, mi trovo benissimo e per 18€ alla settimana nn casca il mondo, ma almeno mi godo la gravidanza,, la casa, le belle giornate ed il maritino :wink:
Immagine

#48
raffa79 ha scritto:18€ alla settimana nn casca il mondo, ma almeno mi godo la gravidanza,, la casa, le belle giornate ed il maritino :wink:

Concordo in pieno.... sono proprio soldi ben spesi :wink:

Anche una mia amica sta vivendo la gravidanza a rischio... è a casa e anche lei ha chiesto l'aiuto ad una signora....

in bocca al lupo per tutto.... riposati e goditi questo periodo :wink: