La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Beh... a questo punto potrei fare così...
mi stabilisco un budget mensile e ne parlo con lei per trovare la soluzione migliore...


Io previdente ho già adottato alcuni sistemi che velocizzano le pulizie...
niente piastrelle in bagno e cucina - niente tapparelle o infissi esterni - niente pensili alti in cucina :lol:

#20
claretta ha scritto: Io previdente ho già adottato alcuni sistemi che velocizzano le pulizie...
niente piastrelle in bagno e cucina - niente tapparelle o infissi esterni - niente pensili alti in cucina :lol:

...ok x le piastrelle in bagno e cucina....ma le tapparelle o gli infissi?? :shock:

#21
rakele ha scritto:
claretta ha scritto: Io previdente ho già adottato alcuni sistemi che velocizzano le pulizie...
niente piastrelle in bagno e cucina - niente tapparelle o infissi esterni - niente pensili alti in cucina :lol:

...ok x le piastrelle in bagno e cucina....ma le tapparelle o gli infissi?? :shock:

Ebbene sì.... anch'io all'inizio non riuscivo a capire come si potesse fare senza... ora non ne sento assolutamente la mancanza :wink:

#22
claretta ha scritto:
rakele ha scritto:
claretta ha scritto: Io previdente ho già adottato alcuni sistemi che velocizzano le pulizie...
niente piastrelle in bagno e cucina - niente tapparelle o infissi esterni - niente pensili alti in cucina :lol:

...ok x le piastrelle in bagno e cucina....ma le tapparelle o gli infissi?? :shock:

Ebbene sì.... anch'io all'inizio non riuscivo a capire come si potesse fare senza... ora non ne sento assolutamente la mancanza :wink:

....mmhmhmhhmm..continuo a non capire.. :roll:
ma nel senso che non hai nulla o hai qualcosa di alternativo?...tipo tende ipercoprenti? :D

#23
rakele ha scritto:
claretta ha scritto:
rakele ha scritto:
...ok x le piastrelle in bagno e cucina....ma le tapparelle o gli infissi?? :shock:

Ebbene sì.... anch'io all'inizio non riuscivo a capire come si potesse fare senza... ora non ne sento assolutamente la mancanza :wink:

....mmhmhmhhmm..continuo a non capire.. :roll:
ma nel senso che non hai nulla o hai qualcosa di alternativo?...tipo tende ipercoprenti? :D
In camera da letto c'è un pannello oscurante interno...


se vuoi ti faccio vedere l'album :wink:

#24
claretta ha scritto:
rakele ha scritto:
claretta ha scritto:
Ebbene sì.... anch'io all'inizio non riuscivo a capire come si potesse fare senza... ora non ne sento assolutamente la mancanza :wink:

....mmhmhmhhmm..continuo a non capire.. :roll:
ma nel senso che non hai nulla o hai qualcosa di alternativo?...tipo tende ipercoprenti? :D
In camera da letto c'è un pannello oscurante interno...


se vuoi ti faccio vedere l'album :wink:
si se ti va volentieri!! :D

#25
claretta ha scritto:
rakele ha scritto:
claretta ha scritto:
Ebbene sì.... anch'io all'inizio non riuscivo a capire come si potesse fare senza... ora non ne sento assolutamente la mancanza :wink:

....mmhmhmhhmm..continuo a non capire.. :roll:
ma nel senso che non hai nulla o hai qualcosa di alternativo?...tipo tende ipercoprenti? :D
In camera da letto c'è un pannello oscurante interno...


se vuoi ti faccio vedere l'album :wink:
sarei curiosa anche io di capire com'è... :wink:

#27
Anch'io vorrei capire...

Per tornare alla signora.... io non la volevo assolutamente, ma praticamente tornando a casa alle 7 e mezzo la sera, prima di cucinare o pulivo il bagno, o lavavo per terra o passavo l'aspirapolvere...preparavo la cena e dopo, tutte le sante sere, fino a mezzanotte passata a stirare...
Quindi ho dovuto cedere ...le faccio fare quattro ore a settimana: un'ora e mezza stira, poi il resto... mi annaffia anche le piante! Ero e sono contaria....certe cose mi piace farle da me... mi piace proprio eh!... ma ho "dovuto" scegliere...o le pulizie o il maritino... ho deciso che il maritino mi piace di più!
Io pago 8,5€\h, nn le ho lasciato le chiavi anche se è fidatissima
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#28
alessia275 ha scritto:Anch'io vorrei capire...

Per tornare alla signora.... io non la volevo assolutamente, ma praticamente tornando a casa alle 7 e mezzo la sera, prima di cucinare o pulivo il bagno, o lavavo per terra o passavo l'aspirapolvere...preparavo la cena e dopo, tutte le sante sere, fino a mezzanotte passata a stirare...
Quindi ho dovuto cedere ...le faccio fare quattro ore a settimana: un'ora e mezza stira, poi il resto... mi annaffia anche le piante! Ero e sono contaria....certe cose mi piace farle da me... mi piace proprio eh!... ma ho "dovuto" scegliere...o le pulizie o il maritino... ho deciso che il maritino mi piace di più!
Io pago 8,5€\h, nn le ho lasciato le chiavi anche se è fidatissima

Cosa vorresti capire? :roll:


Anche per me è la stessa cosa... inizialmente non la volevo... ma ora sto cambiando idea...

#29
Io ho una signora che fa 4 ore ogni 2 settimane. Non ho avuto molta scelta, era l'unico pomeriggio libero che aveva :shock:
Mi è stata consigliata dagli ex proprietari di casa mia ed è bravissima :D . Praticamente in 4 ore passa l'aspirapolvere (spostando anche i 3 divani!), lava i pavimenti (150 mq di casa!), pulisce i due bagni e la cucina e poi - a seconda delle volte - pulisce i vetri, pulisce sopra i pensili in cucina, dentro i caloriferi, sopra i davanzali...
Io la pago 10 euro all'euro, ma sono soldi ben spesi :wink:
Pulendo ogni due settimane spesso nella settimana di mezzo mio marito passa la scopa elettrica e può capitare che io dia una lavata in cucina, però stiamo attenti tutti e due e la casa regge tranquillamente :wink: