La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
canarino ha scritto:
piccolissima ha scritto:
canarino ha scritto: ma sei la signorina alzaihmer che mi porta al parchetto?
al parchetto non saprei, ma tra 1 mese e 13 giorni, come dice il counter in firma, ti porto all'altare! :lol: :lol:
ecco perchè non abbiamo ancora consumato...
coraggio, ancora un mese e 13 giorni!!
che uomo paziente che sei stato!
:lol:
Immagine

#32
arasas, devo continuare a darti ulteriori spunti oppure?

c'è tutto un capitolo sul fai-da-te che si potrebbe scrivere...

#33
canarino ha scritto: c'è tutto un capitolo sul fai-da-te che si potrebbe scrivere...
Ecco, questo tienilo per l'anno prossimo quando aprirò un topic simile.
Pensa che è da due Natali che mi viene chiesta con insistenza una taglierina per il legno :(

#34
canarino ha scritto:arasas, devo continuare a darti ulteriori spunti oppure?

c'è tutto un capitolo sul fai-da-te che si potrebbe scrivere...
eccomi.. sono sparita ma ora torno all'attacco

caro il ns canarino devo ammettere che quanto a fantasia ed idee non sei niente male!!!
però..... ed ecco il però... non vorrei far sembrare il mio uomo una persona "senza sale" ma
- non ha un hobby particolare che mi permetta ispirazione
- ama leggere, ma il libro è un classico regalo che faccio a Natale (ogni anno almeno un pacchetto è un libro)
- ha venduto la moto quando sono rimasta incinta la prima volta e, sebbene questa fosse una sua passione, sarebbe una cattiveria rivangare quel dolce ricordo!!
- il weekend di soli uomini non mi piace, mi fa tristezza anche perchè lui stesso ha già organizzato un weekend solo per noi due e sta programmando un viaggetto di famiglia :D
- il pargolo... a questo ci avevo pensato, ma quando gliel'ho detto tra il serio ed il faceto mi ha chiesto se sono SCEMA!!! in parte, però lo capisco... sarebbe il n° 4 e gli anni avanzano anche per noi!! :wink:

che dire.-.. sono ancora in difficoltà!
l'idea dell'orologio mi sconfinfera nel senso che sarebbe una cosa che dura... persnalizzata con l'incisione....gli orologi sono una sua passione...l'unico dubbio è che gli orologi costano una cifra... soprattutto quelli che piacciono a lui!!!!

#36
:arrow: un cofanetto di cd della sua musica preferita?

:arrow: un accendino? anche su questo si può fare l'incisione, che mi pareva ti piacesse...

:arrow: la gigantografia (vabbè senza esagerare) della sua o della vostra foto?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#37
ecco già mi sento vicino a questo splendido esemplare di quarantenne (o prossimo) con 3 figli sul groppone e che non ha tempo per un hobby, legge molto e non ha più una due ruote con la quale consolarsi...

detta così potrei essere anche io (mettiti d'accordo con microbina)

vediamo un po'

1. un plaid personale da spaparazzo sul divano-fine serata (all'occorrenza puoi ricamarci sopra un bel 40)
2. un abbonamento al Padova FC in modo da "costringerlo" ad uscire tutte le domeniche pomeriggio
3. tempo fa avevo suggerito una babysitter... non pensare male, non per lui ma per una serata speciale per voi due

#38
Ka ha scritto::arrow: un cofanetto di cd della sua musica preferita?

:arrow: un accendino? anche su questo si può fare l'incisione, che mi pareva ti piacesse...

:arrow: la gigantografia (vabbè senza esagerare) della sua o della vostra foto?
CD: sarebbe una bella idea... se non fosse che a me non piacciono molto i suoi gusti!! :lol: , no, dai.... non riesce a respirare, immaginiamoci a sentire la musica..... non, ragazzi non è periodo della musica.
accendino:
eh no!!! ha smesso di fumare dopo che ci siam sposati (è stata una grande prova d'amore!!!) ...non posso provocarlo!!

gigantografia: idea originale.....