La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

i suoi primi 40 anni

#1
chi mi dà un'idea regalo per il mio uomo che è arrivato alla soglia degli anta???
ha di tutto per cui non esiste un regalo "utile"
vorrei qualcosa di "materiale" che gli resti


:roll:

#2
tanti auguri allora.
Un regalo? :roll: un orologio. In genere gli uomini ci tengono.
Il mio va pazzo per quello che gli regalai taaaaanti anni fa... non lo toglie mai, solo sotto la doccia 8) :lol: 8)

#3
stavo per scrivere che un gran bel regalo è sempre un orologio, ma vedo di essere stata preceduta :wink:

#5
Se è un Peter Pan, un ciuccio della chicco va sempre bene.

Se è un uomo maturo fagli lo stesso un regalo giovanile perchè i masculi in genere patiscono più delle fimmene l'antina....


:P
Forza Daniel!

#6
IO al mio uomo ho regalato un weekend a sorpresa in costiera amalfitana... (aprile)
Proprio il giorno del suo compleanno eravamo su uno scooterino diretti verso una spiaggetta...
Gli ho detto "voglio comprarti qualcosa, che ti resti, a ricordo dei tuoi 40 anni..."
MI ha risposto "cosa c'è di più eterno, indele e prezioso del ricordo di questa giornata, io e te sullo scooter, liberi, vento sole e mare?"
Mi sono commossa! :D :oops: 8)
Immagine

#7
piccolissima ha scritto:IO al mio uomo ho regalato un weekend a sorpresa in costiera amalfitana... (aprile)
Proprio il giorno del suo compleanno eravamo su uno scooterino diretti verso una spiaggetta...
Gli ho detto "voglio comprarti qualcosa, che ti resti, a ricordo dei tuoi 40 anni..."
MI ha risposto "cosa c'è di più eterno, indele e prezioso del ricordo di questa giornata, io e te sullo scooter, liberi, vento sole e mare?"
Mi sono commossa! :D :oops: 8)
oh che parole magicomeravigliose :!:
Già il titolo del topic mi ha mandata in visibilio " i suoi primi 40 anni".. ma che bel topic

#8
orologio con "amorevole" incisione sotto la cassa :wink:
scegli una frase o una dedica e ci metti i nomi, la data, quello che vuoi..
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#9
lavispachiara ha scritto:tanti auguri allora.
Un regalo? :roll: un orologio. In genere gli uomini ci tengono.
Il mio va pazzo per quello che gli regalai taaaaanti anni fa... non lo toglie mai, solo sotto la doccia 8) :lol: 8)
eccomi scusate il ritardo
l'orologio.... uhm in effetti anche a lui piacciono.... ma ne ha già di molto carrrrrini, troppo carini per trovare qualcosa che lo colpisca.... è vero che questo sarebbe il mio regalo, ma ...

#11
piccolissima ha scritto:IO al mio uomo ho regalato un weekend a sorpresa in costiera amalfitana... (aprile)
Proprio il giorno del suo compleanno eravamo su uno scooterino diretti verso una spiaggetta...
Gli ho detto "voglio comprarti qualcosa, che ti resti, a ricordo dei tuoi 40 anni..."
MI ha risposto "cosa c'è di più eterno, indele e prezioso del ricordo di questa giornata, io e te sullo scooter, liberi, vento sole e mare?"
Mi sono commossa! :D :oops: 8)
wow!!
in realtà il week-end se/me lo regala lui!!! :wink:

#15
1. raduna 2/3 dei suoi amici scapoli (bamboccioni, di ritorno, impenitenti...) e organizza un week-end di bisbocce per soli uomini
meta? magari volo low cost su isole greche o spagnole visto che arriva la primavera (magari a maggio)
sicuro ti ringrazierà tantissimo

2. mettila sullo sportivo, senza essere offensiva nel caso si fosse lasciato un po' andare: una bella bicicletta da corsa, un abbonamento ad una bella palestra, un corso da sub, raduna la sua vecchia squadra di calcio per una partita in notturna e poi la cena in trattoria

3. culturale-semiserio?
quella serie di libri di avventure di salgari che aveva da piccolo?
un bel quadro (sai che quell'artista gli piace molto...)
iscrivilo ad un corso per sommelier
convincilo a riprendere in mano la chitarra (nel caso regalane una nuova)

scusa è difficile darti una mano se non ci descrivi il tuo lui

evita però gli oggetti high tech che tra 2 anni sono già obsoleti