La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
Sasha ha scritto:
Federinik ha scritto:Per la pelle del corpo uso... una crema corpo! che idea, eh? Ovviamente tutta anturrale ecc.ecc. non vis to a scoscciare di nuovo.
Mi diresti quale?

Io uso l'olio baby johnson's all'aloe. Usato fuori dalla doccia, anche sulla pelle bagnata, unge schifosamente, ma io lo uso dentro la doccia (e poi faccio l'ultimo risciacquo veloce con acqua tiepido-fredda) e va decisamente meglio, da quel punto di vista.
Lascia la pelle davvero morbida ma so che non è per nulla "naturale", per cui vorrei qualche consiglio su prodotti altrettanto efficaci ma che alla lunga non facciano più danni che altro!
l'olio Johnson lo potresti sostituire con l'olio di mandorle dolci...ma se ti unge troppo vuol dire che non hai la pelle cosi' secca.
io uso il latte per il corpo delle linee profumate della Helan, ma uso anche i profumi cosi' non ho troppe fragranze addosso 8)
hai provato a usare la crema corpo della linea di profumo che usi?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#107
FEDERINICK mi fa piacere consigli la Weleda xche la uso x il bambino e mi trovo bene anche se mi son capitate delle confezioni che erano ...andate a male :roll: o cosi pareva
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#108
dammispazio ha scritto:FEDERINICK mi fa piacere consigli la Weleda xche la uso x il bambino e mi trovo bene anche se mi son capitate delle confezioni che erano ...andate a male :roll: o cosi pareva
Ti riferisci per caso al detergente/olio per il bagnetto MARRONE?
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#109
Federinik ha scritto:
dammispazio ha scritto:FEDERINICK mi fa piacere consigli la Weleda xche la uso x il bambino e mi trovo bene anche se mi son capitate delle confezioni che erano ...andate a male :roll: o cosi pareva
Ti riferisci per caso al detergente/olio per il bagnetto MARRONE?

non dirmi che fa schifo cosi naturalmente ! :lol: :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#110
dammispazio ha scritto:FEDERINICK mi fa piacere consigli la Weleda xche la uso x il bambino e mi trovo bene anche se mi son capitate delle confezioni che erano ...andate a male :roll: o cosi pareva
Sono senza conservanti?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#111
ebben sì, quello è il suo inquietante colore naturale! Purtroppo devo annunciarti che hai sprecato un costoso flacone di prezioso olio detergente per bebè.

Cosa vuoi... sti prodotti naturali... penalizzano spesso l'apaprenza per la sostanza!

Anche io la prima volta che l'ho visto - acquistato come regalo per la mia neonata cuginetta - ho pensato che fosse andato a male! Prima di eliminarlo però avevo controllato sul web e in una descrizione avevo trovato che era "color cioccolato" :lol: :lol: :lol: .

I prodotti weleda della linea baby alla calendula cmq sono ottimi.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#112
probabile

cmq io ho usato x il bambino la crema alla calendula (tubetto arancione) e quella sempre alla calendula x il cambio pannolino (tubetto bianco) e durano una vita, sono ottime, mai un arrossamento

quella arancione a volte l ho usata anche sul mio viso - pelle sensibile che si arrossa facilmente e sente ilc aldo freddo...come impacco d'urto
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#113
io uso come olio SOAGEN OIL della IDI ottimo veramente e pure poco unto, io lo uso per lavarmi perchè sono un pò (tanto) allergica ai vari saponi :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#114
l'estetista mi ha consigliato un mix per lo scrub economico e veloce: mescolo olio di mandorle dolci, sale fino e un po' di bagnoschiuma e poi strofino tutto il corpo.
L'ho fatto per il matrimonio ed ha avuto un ottimo risultato! Mi sono innamorata dell'olio di mandorle :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#115
stefania_b ha scritto:l'estetista mi ha consigliato un mix per lo scrub economico e veloce: mescolo olio di mandorle dolci, sale fino e un po' di bagnoschiuma e poi strofino tutto il corpo.
L'ho fatto per il matrimonio ed ha avuto un ottimo risultato! Mi sono innamorata dell'olio di mandorle :lol:
ciccia sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: di già :?: :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#116
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:l'estetista mi ha consigliato un mix per lo scrub economico e veloce: mescolo olio di mandorle dolci, sale fino e un po' di bagnoschiuma e poi strofino tutto il corpo.
L'ho fatto per il matrimonio ed ha avuto un ottimo risultato! Mi sono innamorata dell'olio di mandorle :lol:
ciccia sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: di già :?: :roll:
si purtroppo... però sono stata a cinque metri dai leoni :D
ma non farmi svaccare subito un topic appena tornata :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#117
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:l'estetista mi ha consigliato un mix per lo scrub economico e veloce: mescolo olio di mandorle dolci, sale fino e un po' di bagnoschiuma e poi strofino tutto il corpo.
L'ho fatto per il matrimonio ed ha avuto un ottimo risultato! Mi sono innamorata dell'olio di mandorle :lol:
ciccia sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: di già :?: :roll:
si purtroppo... però sono stata a cinque metri dai leoni :D
ma non farmi svaccare subito un topic appena tornata :lol:
stai scherzando ??? finalmente torna la mia complice svacca topic ed io dovrei far finta di nulla?????????????
stef posta le foto il racconto etc...subitooooooooooooooooo :!: 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#118
macccccome STEF sei tornata e sguisci strisciante fra i topic qua e la?
sara le ffetto savana...
andostai viennacca
racconta tutto
ma se non hai foto fai bene a girare alla larga
intanto un abbraccio forte forte!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#119
Federinik ha scritto:Per quale budget?
Una cream ottima ed economica è quella eco-bio dell'essleunga

altrimenti, se vuoi spendere un po' di più, è sempre ottima la Weleda, come marca.
Dunque, qui in Trentino mi sa che l'Esselunga non c'è :cry:
sapresti dirmi la Weleda che prezzi ha? Ad esempio per la crema corpo alla rosa mosqueta o all'aloe, confezione da 100ml (le ho viste sul sito).
Ho anche visto che potrei trovarle in una farmacia qui vicino.

Grazie!!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#120
Sasha ha scritto:
Federinik ha scritto:Per quale budget?
Una cream ottima ed economica è quella eco-bio dell'essleunga

altrimenti, se vuoi spendere un po' di più, è sempre ottima la Weleda, come marca.
Dunque, qui in Trentino mi sa che l'Esselunga non c'è :cry:
sapresti dirmi la Weleda che prezzi ha? Ad esempio per la crema corpo alla rosa mosqueta o all'aloe, confezione da 100ml (le ho viste sul sito).
Ho anche visto che potrei trovarle in una farmacia qui vicino.

Grazie!!
la weleda la trovi al naturasi (inizio di via brennero) o all'origine (via prati mi sembra cmq vicino al teatro s. chiara) o al negozio gaia (in via galilei)
topic sulla scelta della mia cucina