La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
stefania_b ha scritto:mi unisco al coro di veneratrici dell'olio di mandorle dolci: è portentoso! Vi ho già postato il mix per lo scrub vero?
ovviamente no..e adesso fila nel tuo topic sulle scarpe dove ormai siamo totalmente ot che devo passare un esame :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#137
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:l'estetista mi ha consigliato un mix per lo scrub economico e veloce: mescolo olio di mandorle dolci, sale fino e un po' di bagnoschiuma e poi strofino tutto il corpo.
L'ho fatto per il matrimonio ed ha avuto un ottimo risultato! Mi sono innamorata dell'olio di mandorle :lol:
ciccia sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: di già :?: :roll:
Kali... chi è la più strdita delle due? :roll: :lol:
The sisterhood of The Calf 40

#138
stefania_b ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:l'estetista mi ha consigliato un mix per lo scrub economico e veloce: mescolo olio di mandorle dolci, sale fino e un po' di bagnoschiuma e poi strofino tutto il corpo.
L'ho fatto per il matrimonio ed ha avuto un ottimo risultato! Mi sono innamorata dell'olio di mandorle :lol:
ciccia sei tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :shock: di già :?: :roll:
Kali... chi è la più strdita delle due? :roll: :lol:
la nostra è una dura lotta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#139
allora, vediamo se posso contribuire in qualche modo..

viso:
per lavarmi uso il sapone garnier pure, poi il tonico spray alla vitamina c di murad (da sephora), caro, ma ce l'avrò da due mesi e non ne ho usato neanche un quinto.
poi, mattino l'antiocchiaie di hylexin (sempre da sephora): sinceramente non so se faccia davvero effetto, ma forse spero troppo nel miracolo. cmq anche questo è caro, non so se lo ricomprerò, vediamo quanto dura.
mattino e sera il contorno labbra con la crema contorno occhi e labbra alla rosa mosqueta di italchile. costo, non mi ricordo, ma ce l'ho da circa 3 mesi e non ne ho usata neanche la metà.
solo la sera: contorno occhi la crema di prima.
mattino: crema alla rosa mosqueta di weleda.
sera: crema del dr brandt (da sephora): caro, ma ottima consistenza e anche lui direi che avrà una buona durata, anche perchè mi hanno detto di usarne pochissima.

corpo:
bagno/doccia di fitocose al gelsomino.
olio di rosa mosqueta di italchile
creme varie che mi danno in campioncini, es: acido ialuronico di italchile o crema idratante di sisley..
intimo di chilly.

gambe/glutei:
crema fango guam. mi son trovata proprio bene, sarà anche il massaggio che si fa per spalmarla, ma ha ridotto a vista d'occhio i cuscinetti che ora sono quasi invisibili. peccato che l'ho finita.. ora aspetto la miracolosa trimgel...

mani/piedi:
crema glicemille (mi pare si scriva così), si trova al supermecato. per il resto non faccio niente.

capelli: ora sto usando shampoo e balsamo di alfaparf al midollo di bamboo, ogni tanto vado dal parrucchiere e faccio anche il trattamento con le fiale.

in più prendo degli integratori al betacarotene per il sole, al mirtillo per la microcircolazione e agli acidi grassi e lievito di birra per unghie e capelli. quando posso sciolgo una bustina della phyto depura in una bottigliona d'acqua a temperatura ambiente da bere durante la giornata. mattino e sera un misurino di succo di aloe vera.

spero di non aver dimenticato niente...
Immagine
Immagine

#142
sunset ha scritto:
lavispachiara ha scritto::lol: caspita Sunset!
:oops: troppo? :oops:
no, è che pagherei per avere la tua costanza nei trattamenti 8)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#143
guarda, se c'è proprio una dote che non ho, è la costanza... ma, tipo, il trattamento del viso, mattina e sera è rilassante, aiuta a prendersi un po' di tempo per se stesse.. poi conta che io non mi trucco, per cui risparmio su quello!

la crema anticellulite la metto solo la sera, ma ammetto che quando torno a casa sfatta, lascio perdere.. quando poi c'è il moroso da me, che se ne sta con la testa sotto il cuscino perchè gli da fastidio la luce, cerco di fare più in fretta, che mi rompe vederlo così :P


e cmq sembra un sacco di roba solo perchè ho descritto quasi tutto!
Immagine
Immagine

#145
ultimamente mi si sfadano le unghe...vengono via pezzettini :roll: esperienze in merito creme???? Lo smalto ho letto che merc consiglia deborah ma pastello io uso smalto trasparente di solito :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#146
Kalimeroxxx ha scritto:ultimamente mi si sfadano le unghe...vengono via pezzettini :roll: esperienze in merito creme???? Lo smalto ho letto che merc consiglia deborah ma pastello io uso smalto trasparente di solito :roll:
benvenuta nel club :roll: ...e' da parecchi mesi ormai che le mie unghie sono fragilissime :evil:
a dicembre avevo la ricopertura in gel che ha peggiorato le cose :roll:
mi e' stato consigliata la tintura iodio incolore (quando non hai lo smalto)
adesso uso il rinforzante della Mavala
http://www.mavala.com/indexphp.php?id=8&prod_id=19
se lo applichi in strato leggero e' trasparente/opaco se no tende all'arancio :roll:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#147
Stavo x aprire un topic nuovo, ma poi ho trovato questo e ho deciso di riupparlo! :D


Allora, aggiorniamoci: io sono un'ignorante di cosmesi&co, ma avrei bisogno di impiastricciarmi un po' per tornare a sembrare un essere umano. Tenete conto che non mi trucco, zero proprio: la mattina mi lavo la faccia, i denti, infilo le lenti a contatto (sbattimento arrivato da 2 settimane a questa parte, ma vabbè) e scappo. Quelle rare volte che mi metto qualcosa, è matita nera e mascara, ma tipo una volta al mese è dire tanto. No fondotinta, assolutamente, correttore solo in casi estremi.


Il mio problema è... posso sembrare un essere umano anche senza dover cominciare a truccarmi? Ho le occhiaie marcate e le borse sotto gli occhi, ho provato un po' di prodotti ma fanno tutti poco. Mi date qualche nome (magari con prezzo)?

Altro consiglio: mi date il nome di un mascara DAVVERO waterproof? Anni fa ne avevo uno con cui mi facevo pure il bagno in mare, e tornavo in spiaggia come se nulla fosse successo :shock: ... purtroppo davo x scontato che tutti i waterproof fossero così e non mi sono segnata marca e modello.

Poi: ho il moroso con i capelli lunghi a metà schiena, sono pochi, fini e fragili. Li deve lavare tutti i giorni pesantemente, perchè lavora in una fabbrica metalmeccanica in mezzo a oli e porcherie di ogni genere. Tende a presentarsi la forfora e qualche "crosticina", potrebbe essere ereditario visto che la madre soffre di psoriasi. Ha trovato uno shampoo all'avena che gli rende i capelli lucidi e morbidi (e ha un buon profumo), ma che non aiuta in nessun modo i suoi problemi di cute. Con uno shampoo antiforfora molto delicato (non ricordo la marca, è da supermercato) va molto meglio, niente croste e poca forfora, ma capelli secchi. Non vuole saperne di mettere balsamo e "putt@n@te varie", non ha sbatta per farlo. Consigli? Tenete conto che ha la pelle mooooooooolto sensibile.

Ultima domanda: come sono i prodotti di "Bottega Verde"? Mia suocera e mia cognata fanno spesso ordini, io ho preso solo la crema all'arancia e in confronto alla mia Tea Tree è aria fritta. Il coso x i brufoli pare funzioni, quello x le occhiaie non tantissimo ma meglio che niente.


Ed ora, il mio contributo: per il viso, uso da tipo 10 anni la Tea Tree della Just, portentosa per la pelle secca e arrossata come la mia, ma non la ingrassa, x cui non mi vengono brufoli (con altre creme idratanti mi venivano i brufolotti sottopelle sulla fronte e ai lati del naso). Di contro, non ha un buon profumo, il mio moroso la chiama "la crema puzzosa" :lol: .

Per le scottature estive (quelle rarissime volte che negli ultimi anni mi espongo al sole senza ombrello, cioè quando vado in posti tipo Gardaland), uso la Calendula sempre della Just, se invece la scottatura è peeeeeeesante metto la Polarymin, che si trova in farmacia.

Per le mani, d'inverno uso la classicissima Glysolid, mi rinascono proprio (tendono a formarmisi tagli a causa del freddo).
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#148
io credo che l'uso di questi prodotti sia molto personale: in parte per la differente costituzione di ognuno di noi (pelle grassa o secca, capelli con forfora o doppie punte,....)in parte per le abitudini, in parte per i gusti (io per esempio alcuni prodotti li scarto solo per la profumazione...)

Per Bottega Verde: io l'ho provata più volte (soprattutto allettata dalle promo A € 4,99), ma mi sembra che come qualità sia scarsina...
Simona

#149
Caio a tutte sono nuova su questo sito e vorrei permettermi di consigliarvi un mascara dell' l'oreal il double extension technologie beauty tubes in pratica quello rosso e bianco che ha due pennelli è meraviglioso a dir poco dura tanto non cola e non mi macchia le palpebre come tutti gli altri anche molto più cari insomma una meraviglia

#150
:arrow: io per il viso uso i prodotti della CLINIQUE (il trio in confezione celeste per la pulizia e idratazione e il verde antirughe): sono ottimi! anche per il trucco: cipria e fondotinta Clinique...(il dermatologo mi fece i complimenti x la scelta!),
:arrow: per il corpo ho trovato ottimo il Bodysculptor Shiseido,
:arrow: per capelli uso prodotti vari: KMS linea americana (acquistata on line su www.planethair.it), oppure quelli commerciali (sunsilk, pantene o testa nera..)....
mentre per i profumi ne cerco ancora uno che duri più di qualche ora...idee??
omnia munda mundis