La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
Sasha ha scritto:sapresti dirmi la Weleda che prezzi ha? Ad esempio per la crema corpo alla rosa mosqueta o all'aloe, confezione da 100ml (le ho viste sul sito).
Ho anche visto che potrei trovarle in una farmacia qui vicino.

Grazie!!
Mi sa che costicchiano... mi sa sui 15-17 euri.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#122
piper ha scritto: la weleda la trovi al naturasi (inizio di via brennero) o all'origine (via prati mi sembra cmq vicino al teatro s. chiara) o al negozio gaia (in via galilei)
Grande Piper! NOn è che mi spieghi meglio dove si trova il Naturasi? All'inizio di via brennero, dalle parti del Blockbuster?
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#123
Sasha ha scritto:
piper ha scritto: la weleda la trovi al naturasi (inizio di via brennero) o all'origine (via prati mi sembra cmq vicino al teatro s. chiara) o al negozio gaia (in via galilei)
Grande Piper! NOn è che mi spieghi meglio dove si trova il Naturasi? All'inizio di via brennero, dalle parti del Blockbuster?
no più avanti, dopo l'aci. Esattamente dove c'è bettotti arredamenti (prima del "nuovo" pittarello)
topic sulla scelta della mia cucina

#125
Ciao a tutti. Scusatemi ma ho bisogno di un vostro consiglio. Io ho il problema opposto di Sasha, cioè ho la pelle secchissima tantè che dopo la doccia mi metto l'olio della nivea e dopo poco la mia pelle è nuovamente disidatratata. Allora ora ho sostituito l'olio con la crema idratante della nivea. La situazione è migliorata un pò ma non di molto, la pelle invece di qualche ora può stare senza crema 2 giorni. Come devo fare?
Valentina

#126
valcar79 ha scritto:Ciao a tutti. Scusatemi ma ho bisogno di un vostro consiglio. Io ho il problema opposto di Sasha, cioè ho la pelle secchissima tantè che dopo la doccia mi metto l'olio della nivea e dopo poco la mia pelle è nuovamente disidatratata. Allora ora ho sostituito l'olio con la crema idratante della nivea. La situazione è migliorata un pò ma non di molto, la pelle invece di qualche ora può stare senza crema 2 giorni. Come devo fare?
forse il problema non e' tanto la crema dopo bagno ma il bagnoschiuma che usi
prova a sostituirlo con un sapone non sapone tipo il liquido della sebamed o quello all avena colloidale dell aveeno - entrambi in farmacia e non costano tantissimo, ne basta poco (fanno poca schiuma)

x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#127
valcar79 ha scritto:Ciao a tutti. Scusatemi ma ho bisogno di un vostro consiglio. Io ho il problema opposto di Sasha, cioè ho la pelle secchissima tantè che dopo la doccia mi metto l'olio della nivea e dopo poco la mia pelle è nuovamente disidatratata. Allora ora ho sostituito l'olio con la crema idratante della nivea. La situazione è migliorata un pò ma non di molto, la pelle invece di qualche ora può stare senza crema 2 giorni. Come devo fare?
forse il problema non e' tanto la crema dopo bagno ma il bagnoschiuma che usi
prova a sostituirlo con un sapone non sapone tipo il liquido della sebamed o quello all avena colloidale dell aveeno - entrambi in farmacia e non costano tantissimo, ne basta poco (fanno poca schiuma)

x
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#128
infatti ho cambiato anche quello. Prima usavo quello della jonson ora quello della fissan. Mi sembrava meno aggressivo x la pelle. Proverò anche quello che mi hai consigliato.
Grazie 1000.
xx'79
Valentina

#129
Venerdì ho preso l'Olio di mandorle dolci dei Provenzali.... è al profumo di magnolia :P :P

E' buonissimo.... l'ho usato dopo la doccia prima dell'ultimo risciacquo...



P.S.
L'ho usato anche sugli occhi per eliminare meglio il residuo di mascara.... non mi ha dato problemi... ma mi è venuto un dubbio.... secondo voi sul viso fa venire i brufoli? Come si dice.... è comedogeno?

#130
claretta ha scritto:Venerdì ho preso l'Olio di mandorle dolci dei Provenzali.... è al profumo di magnolia :P :P

E' buonissimo.... l'ho usato dopo la doccia prima dell'ultimo risciacquo...



P.S.
L'ho usato anche sugli occhi per eliminare meglio il residuo di mascara.... non mi ha dato problemi... ma mi è venuto un dubbio.... secondo voi sul viso fa venire i brufoli? Come si dice.... è comedogeno?
domanda stupida, ma perchè hai messo l'olio prima dell'ultimo risciacquo?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#131
Sto provando questo prodotto e devo dire che i capelli sono molto più lucidi, ne sono contenta

Immagine

#132
Kalimeroxxx ha scritto:
claretta ha scritto:Venerdì ho preso l'Olio di mandorle dolci dei Provenzali.... è al profumo di magnolia :P :P

E' buonissimo.... l'ho usato dopo la doccia prima dell'ultimo risciacquo...



P.S.
L'ho usato anche sugli occhi per eliminare meglio il residuo di mascara.... non mi ha dato problemi... ma mi è venuto un dubbio.... secondo voi sul viso fa venire i brufoli? Come si dice.... è comedogeno?
domanda stupida, ma perchè hai messo l'olio prima dell'ultimo risciacquo?

:roll:
per non sguisciare via dalle braccia dell amato ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#133
dammispazio ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
claretta ha scritto:Venerdì ho preso l'Olio di mandorle dolci dei Provenzali.... è al profumo di magnolia :P :P

E' buonissimo.... l'ho usato dopo la doccia prima dell'ultimo risciacquo...



P.S.
L'ho usato anche sugli occhi per eliminare meglio il residuo di mascara.... non mi ha dato problemi... ma mi è venuto un dubbio.... secondo voi sul viso fa venire i brufoli? Come si dice.... è comedogeno?
domanda stupida, ma perchè hai messo l'olio prima dell'ultimo risciacquo?

:roll:
per non sguisciare via dalle braccia dell amato ;-)

ESATTO :lol: :lol:

#134
seguendo il detto date a federinik quel che è di federinik
:roll: :roll:

GRAZIE :D
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#135
mi unisco al coro di veneratrici dell'olio di mandorle dolci: è portentoso! Vi ho già postato il mix per lo scrub vero?
The sisterhood of The Calf 40