La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#17
Lavate!
le ho messe in lavatrice, 20° e programma per sintetici delicati. Inizialmente avevo escluso la centrifuga, ma erano fradice, per cui ho fatto far loro qualche giro di centrifuga, poi lo scarico, e sono venute perfette! Evvai!

#19
Sasha ha scritto:Lavate!
le ho messe in lavatrice, 20° e programma per sintetici delicati. Inizialmente avevo escluso la centrifuga, ma erano fradice, per cui ho fatto far loro qualche giro di centrifuga, poi lo scarico, e sono venute perfette! Evvai!
Ma sono tende IKEA con la dicitura che ho postato io???
Dimmi di sì, che martedì devo andare e le prendo...
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

#20
Mi spiace, sono tende dell'Obi... in 100% poliestere. COme indicazioni c'era scritto: lavare a freddo - non lavare a secco - non candeggiare - non stirare.

Erano decisamente meno complicate delle tue!

CMq ho visto la pubblicità non ricordo dove di alcuni prodotti spry da spruzzare sulle tende che non possono essere lavate, che poi va spazzolato e si porta via polvere, sporco, etc...

#21
Sasha ha scritto:Mi spiace, sono tende dell'Obi... in 100% poliestere. COme indicazioni c'era scritto: lavare a freddo - non lavare a secco - non candeggiare - non stirare.

Erano decisamente meno complicate delle tue!

CMq ho visto la pubblicità non ricordo dove di alcuni prodotti spry da spruzzare sulle tende che non possono essere lavate, che poi va spazzolato e si porta via polvere, sporco, etc...
Uffa... a sto punto, un salto dall'OBI...
e degli spray non è che mi fico molto (... sono più complicata io delle tende, lo so!)
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Re: Come le lavo???

#22
alesssia_ ha scritto:Se decidessi di comprare delle tende IKEA che come manutenzione recitano quanto segue:

Non lavabile ad acqua.
Non candeggiare.
Non stirare.
Non lavare a secco.
Non mettere nell'asciugatrice.


Composte da:

75% viscosa, 25% poliestere

Come le lavo???
consolati
io ho trovato queste istruzioni su uno spolverino fantastico di quelle cose che vorresti durassero una vita di K> Hammett pagato un occhi della testa


:roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: Come le lavo???

#23
dammispazio ha scritto:
alesssia_ ha scritto:Se decidessi di comprare delle tende IKEA che come manutenzione recitano quanto segue:

Non lavabile ad acqua.
Non candeggiare.
Non stirare.
Non lavare a secco.
Non mettere nell'asciugatrice.


Composte da:

75% viscosa, 25% poliestere

Come le lavo???
consolati
io ho trovato queste istruzioni su uno spolverino fantastico di quelle cose che vorresti durassero una vita di K> Hammett pagato un occhi della testa


:roll:
E non hai provato a pulirlo con nulla???
Immagine
Commenta la mia casa qui:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

Re: Come le lavo???

#24
dammispazio ha scritto:
alesssia_ ha scritto:Se decidessi di comprare delle tende IKEA che come manutenzione recitano quanto segue:

Non lavabile ad acqua.
Non candeggiare.
Non stirare.
Non lavare a secco.
Non mettere nell'asciugatrice.


Composte da:

75% viscosa, 25% poliestere

Come le lavo???
consolati
io ho trovato queste istruzioni su uno spolverino fantastico di quelle cose che vorresti durassero una vita di K> Hammett pagato un occhi della testa


:roll:

beh loro lo fanno perchè così ti vogliono costringere a buttarlo quando è sporco e a comprarne uno nuovo... tu non lo sai ma questa è una subdola tattica di marketing :lol: :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA