La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
come sandalo un caovilla del genere sarebbe ok
Immagine
ne ho trovati alcuni a metà prezzo, quasi quasi ne esce uno per mia moglie :wink:

#32
edo mi sa che anche a metà prezzo non sono molto alla mia portata :roll:

K&K (cioè Kali e Kylie) tra oggi e domani uscendo dall'ufficio faccio un giro ricognitivo anche in zona Vercelli/Marghera, ma credo che non troverò nulla che possa soddisfare le mie tasche :roll:
The sisterhood of The Calf 40

#33
stefania_b ha scritto:edo mi sa che anche a metà prezzo non sono molto alla mia portata :roll:

K&K (cioè Kali e Kylie) tra oggi e domani uscendo dall'ufficio faccio un giro ricognitivo anche in zona Vercelli/Marghera, ma credo che non troverò nulla che possa soddisfare le mie tasche :roll:
mai badare a spese per le scarpe, con tuo marito potrai sempre trovare la scusa che...mica vuoi che mi rovini i piediiiiiiiiiii con scarpe mal fatteeee

#34
be' a mio marito non è che interessi molto il costo delle scarpe :roll: anzi, non gli interessano affatto le scarpe :roll: è che il mio conto in banca piange un po' troppo spesso ultimamente :roll: :?
The sisterhood of The Calf 40

#35
e.do scusa domadina...hai un fratello sui 30 single? :mrgreen:




scusate l'ot :oops:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#37
stefania_b ha scritto:e va bene, vista l'importanza della domanda ti concedo l'OT :wink: :lol:
sapevo di poter contare sulle amiche ...cmq per sabato fatemi sapere che mi organizzo però dopo dopo pranzo ci sono 8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#38
Kalimeroxxx ha scritto:
stefania_b ha scritto:e va bene, vista l'importanza della domanda ti concedo l'OT :wink: :lol:
sapevo di poter contare sulle amiche ...cmq per sabato fatemi sapere che mi organizzo però dopo dopo pranzo ci sono 8)
bene bene così non dovremmo beccare nemmeno pioggia!
The sisterhood of The Calf 40

#39
Kalimeroxxx ha scritto:e.do scusa domadina...hai un fratello sui 30 single? :mrgreen:




scusate l'ot :oops:
31

#40
e.do. ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:e.do scusa domadina...hai un fratello sui 30 single? :mrgreen:




scusate l'ot :oops:
31
stef scusa ma le tue scarpe sono precipitosamente passate in secondo piano :lol: :lol: :lol:


parliamo un pò del fratello di e.do
ossia e.do tu parla ed io prendo nota, ma dimmi solo che segue la tua filosofia di vita ed io domani busso alla sua porta 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di Kalimeroxxx il 22/05/08 18:50, modificato 1 volta in totale.
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#42
Kalimeroxxx ha scritto:
e.do. ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:e.do scusa domadina...hai un fratello sui 30 single? :mrgreen:




scusate l'ot :oops:
31
stef scusa ma le tue scarpe sono precipitosamente passate in secondo piano :lol: :lol: :lol:


parlamo un pò del fratello di e.do
ossia e.do tu parla ed io prendo nota, ma dimmi solo che segue la tua filosofia di vita ed io domani busso alla sua porta 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
non segue solo la mia filosofia, lui è decisamente più esoso di me :wink:

#43
e.do. ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
e.do. ha scritto: 31
stef scusa ma le tue scarpe sono precipitosamente passate in secondo piano :lol: :lol: :lol:


parlamo un pò del fratello di e.do
ossia e.do tu parla ed io prendo nota, ma dimmi solo che segue la tua filosofia di vita ed io domani busso alla sua porta 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
non segue solo la mia filosofia, lui è decisamente più esoso di me :wink:
stef direi di si, avrei pure il cognato simpatico :lol: :lol: direi che si fa un'affarone
ma e.do'B. siamo sicuri che sia single....non vorrei ritrovarmi una valchiria in agguato :roll:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#44
Kalimeroxxx ha scritto:
e.do. ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto: stef scusa ma le tue scarpe sono precipitosamente passate in secondo piano :lol: :lol: :lol:


parlamo un pò del fratello di e.do
ossia e.do tu parla ed io prendo nota, ma dimmi solo che segue la tua filosofia di vita ed io domani busso alla sua porta 8) :lol: :lol: :lol: :lol:
non segue solo la mia filosofia, lui è decisamente più esoso di me :wink:
stef direi di si, avrei pure il cognato simpatico :lol: :lol: direi che si fa un'affarone
ma e.do'B. siamo sicuri che sia single....non vorrei ritrovarmi una valchiria in agguato :roll:
sisi
tutto solo soletto, un piemontesino solo soletto :cry:

#45
siete pure vicino casa...

prova del 9 .....dimmi che NON è un ingegnere
8)
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo