La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#32
le foto le ho viste piccoline ma da quel poco che vedo mi sembra molto bello: elegante e romantico ma non stucchevole. insomma qualcosa che mi piacerebbe conservare anche a festa finita.
Complimenti, Hai fatto proprio un bel lavoro! Sono sicura che piacerà anche alla sposa... :D
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#33
segre ha scritto:stellina.... molto bello il girasole...

quanto ti serve grande? ti sto cercando...
Ciao Segre!
Il girasole per fortuna l'ho trovato in un negozietto qui vicino a casa che vende tutta roba per le decorazioni varie, l'ho ordinato e dovrebbe arrivare la prossima settimana, poi comprerò stoffe e perline varie :wink: Ho preso quello di diametro 30 cm perché l'altro di 15 mi sembrava troppo piccolino...
Immagine
Immagine

#34
Oh...ma che belli i due cuscini.....sia quello del matrimonio che quello della nascita.....non è che per caso segre hai in giro lo schema???...Anche solo la cicogna
Mi piacerebbe realizzarlo per il mio bimbo che ho nel pancino!!!:-)))

GRAZIE! :D

#36
stellina ha scritto:Ieri sera ho finito il microcuscino con la coccinella, è venuto molto carino :wink:
facci vedere dai...

sei riuscita a mettere il nastrino intorno? in questi giorni ho avuto poco tempo... se hai bisogno ancora ti spiego...

per il ricamo ho cercato ma cose così piccole non ne ho trovate per il momento...
ho chiesto alla mia amica di ricamo di portarmi qualche giornale, ma lei prima di giovedì non può portarmeli...

per pimpa... lo schema ce l'ho, mandami un mp con la tua email, così te lo mando...

ps.: l'altra sera sono stata a cena dai futuri sposi... gli ho portato il cuscino, e gli è piaciuto davvero tanto.... lei mi ha detto che è proprio adatto, anche per il colore... mi ha detto che sembra quasi che lo abbia scelto in base all'abito e ai fiori, anche se io non ho visto ne' l'uno ne' gli altri... ora son felice...

#37
segre ha scritto:
stellina ha scritto:Ieri sera ho finito il microcuscino con la coccinella, è venuto molto carino :wink:
facci vedere dai...

sei riuscita a mettere il nastrino intorno? in questi giorni ho avuto poco tempo... se hai bisogno ancora ti spiego...

per il ricamo ho cercato ma cose così piccole non ne ho trovate per il momento...
ho chiesto alla mia amica di ricamo di portarmi qualche giornale, ma lei prima di giovedì non può portarmeli...

per pimpa... lo schema ce l'ho, mandami un mp con la tua email, così te lo mando...

ps.: l'altra sera sono stata a cena dai futuri sposi... gli ho portato il cuscino, e gli è piaciuto davvero tanto.... lei mi ha detto che è proprio adatto, anche per il colore... mi ha detto che sembra quasi che lo abbia scelto in base all'abito e ai fiori, anche se io non ho visto ne' l'uno ne' gli altri... ora son felice...
Faccio fotina e la posto, appena mi ricordo :oops:
Gli schemi quando vuoi son sempre ben accetti :wink:
Per il cuscino portafedi non avevo dubbi che avresti fatto un figurone, è bellissimo, devi essere veramente soddisfatta :D
Immagine
Immagine

#39
Grazie mille per gli schemi!!!Belli anche quelli per i sacchettini!!!
...Attendo quello per la nascita!
Grazie ancora!

#40
Segre, il tuo cuscino mi piace molto. Per di più hai fatto benissimo a mettere l'iniziale di lui a sinistra e quella di lei a destra, perchè all'altare, lei sarà a sinistra e lui a destra e prenderanno la fede dell'altro/a dalla propria parte :wink:
Immagine
Immagine