La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Sedie Bontempi Eva con alone

#1
Salve a tutti, nonostante sia il primo messaggio che scrivo nell'ultimo anno ho seguito spesso il forum ove ho colto utili suggerimenti x arredare casa.
Volevo chiedere un consiglio:
ho acquistato 4 sedie Bontempi Eva e tutte e 4 presentano un piccolo alone nella parte inferiore (vedi foto), sapete dirmi se sono tutte cosi oppure è un difetto di fabbricazione?
Io me le terrei lo stesso dato che tale situazione non mi crea poi tutto questo disagio solo che la mia ragazza è molto più pignola di me e mi chiede di pretendere il cambio dal rivenditore.
Secondo è leggittima la pretesa?
Grazie e buona giornata.
Ultima modifica di ramarro il 09/07/08 12:02, modificato 1 volta in totale.

#2
beh... se provi a pulirle e l'alone non viene via.... beh certo che devi pretendere la sostituzione!!!!
non c'è proprio da discuterne sull'argomento...

#4
ramarro ha scritto:si, ho provato a pulire con una spugnetta inumidita ma non viene via.
beh, prova con un po' di sgrassatore... se non viene via, chiama subito per chiedere la sostituzione...
tu le hai pagate per nuove...
se poi proprio te le vuoi tenere chiedi uno sconto... ma io non avrei dubbi nel chiedere che mi vengano sostituite...

#5
quoto segre!!!
l'alone non era incluso nel prezzo!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)