La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Insegnatemi le tecniche anti afa per la notte

#1
ma come avete dormite in queste notti?! E' stato un delirio, l'altra notte mi rigiravo nel letto e avevo le lenzuola attaccate tipo seconda pelle...non ho il condizionato re, avevo la finestra spalancata ma refrigerio nulla. In finale mi sono pure presa raffreddore e laringite...ma voi come fate?! Voglio sapere tutto!! :D

#2
A me piace questo caldo :oops:

Lascio la finestra spalancata con solo le zanzariere per arieggiare ma quanto vado a dormire chiudo la finestra (anche perché sono al piano terreno) e mi chiudo dentro ermeticamente :roll:

#3
Se riesci a mettere quei ventilatori da soffitto, a velocita' minima, sono abbastanza efficaci. Decisamente meglio del condizionatore

#4
condizionatore Daikin e piumino leggero :D

quando non avevo il condizionatore "nuotavo" ... le avevo provate tutte, dal deumidificatore al ventilatore direttamnte sul corpo, al telo bagno tra il corpo ed il lenzuolo .. nulla da fare!

#5
filippo59 ha scritto:condizionatore Daikin e piumino leggero :D

quando non avevo il condizionatore "nuotavo" ... le avevo provate tutte, dal deumidificatore al ventilatore direttamnte sul corpo, al telo bagno tra il corpo ed il lenzuolo .. nulla da fare!
Quoto!!!!
Senza condizionatore era un inferno :evil: le avevo provate tutte, col risultato che anch'io mi svegliavo con il naso tappato e la schiena a pezzi :shock:
Col condizionatore invece, contrariamente a quanto affermano in molti, me ne sto bella tranquilla sotto il piumino e mi sveglio pimpante come una rosa 8)
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#7
per fortuna abito n cmpagna e in una posizione strategica per l'aria

tengo chiuso tutto il giorno, apro le finestre (tutte) verso le 22 e vado a dormire così... verso mattino tiro su il piumotto...

quando abitavo in città dove l'afa era insopportabile, condizionatore sui 26° e bene che sis stava
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine