La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
mi intrometto anche io :oops:
ho anche io un paio di domande...
uno
ho letto che la maggior parte di voi (anche io 8) ) usa sempre i programmi con temperatura bassa, sul libretto di istruzioni invece mi suggeriscono di fare alcuni lavaggi comunque a 90 per pulire meglio la lavatrice....
qualcuno ne ha sentito parlare?

due,
leggevo con interesse per la pulizia dei maglioni....io sono un pò sempre in difficoltà...
ricapitolando...max 30 gradi ma centrifuga?
sulla mia c'è un programma(mai usato ancora) LANA PLUS 40 gradi-1200giri, naturalmente posso modificare sia temperatura che centrifuga, però lui in automatico mi darebbe così la centrifuga non è troppo alta? :?
15.02.2010-Gabriele

d.p.p.-07.08.2011-

#33
ela78 ha scritto:anche la temperatura mi sembra eccessiva.... io la lavo in acqua fredda.....
sempre in acqua fredda?
e la centrifuga?
grazie :oops: :)

#34
momi_ ha scritto:
ela78 ha scritto:anche la temperatura mi sembra eccessiva.... io la lavo in acqua fredda.....
sempre in acqua fredda?
e la centrifuga?
grazie :oops: :)
ehmm... non lo so.... la mia è un po' "datata" non ha selezione centrifuga... il programma lana ha una sua specifica centifuga, moooolto più delicata di quella del bianco (1200 max) manon saprei dirti quant'è!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#36
Domanda :?: non si deve mescolare detersivo liquido ed in polvere nello stesso lavaggio vero?
Io avevo messo un pò ed un pò e qualcuno mi ha detto non si deve :shock:

Per la domanda sul ciclo a 90° una cosa curiosa è stato detta da un tecnico a mia sorella che ha una carica dall'alto con la guarnizione macchiata di scuro.Lui disse che lavando sempre a bassa temperatura può succedere questo e che ogni tanto si dovrebbe anche farle fare i 90° :roll:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#38
io la lana la metto nei sacchetti x delicati, lavaggio a freddo e centrifuga a 600 giri. uso solo ammoniaca e ammobidente. e sono sempre perfetti :wink: