La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
prova con omino bianco smacchia facile..io lo uso per tutti i tipi di macchia (anche le macchie d'erba sul pantaoni del bimbo)e devo dire che funziona!
..Lentamente muore chi abbandona un progetto prima di iniziarlo,
chi non fa domande sugli argomenti che non conosce,
chi non risponde quando gli chiedono qualcosa che conosce.

Re: aloni

#3
willy ha scritto:Aiuto!!!!!!!! :? :? :?
Come si fa a togliere l'alone giallo del sudore dagli indumenti :?:
Io non ci sono mai riuscita... Addirittura le camicie di mio marito oltre all'alone diventano dure in quel punto... E non ci si fa niente credo...
Però penso che molto lo fa il tipo di deodorante che si usa, che tende a bruciare i tessuti, bisognerebbe comprare quei deo che non lasciano residui o aloni...
Io ci sto provando...
La mia cucina:
http://album.alfemminile.com/album/see_221904/casa.html
pass: pap

"Disse la goccia alla roccia: dammi tempo che ti buco!"

Re: aloni

#4
Ho provato su 2 magliette bianche partendo dal presupposto che sarebbe stata una fatica inutile...però sono uscite benissimo!
Ho messo a bagno le magliette per un'oretta con perlana delicato e omino bianco lavasbianca strofinando di tanto in tanto. Dopo un po' ho però pensato di spruzzare proprio sugli aloni un po' di Vanish strofinando un po' e lasciando agire pochi minuti. Ho sciacquato bene e rimesso nella vaschetta.
Alla fine ho sciacquato bene tutto e risultato perfetto.

La prossima volta eviterò tutto e farò solo col Vanish...è stato quello miracoloso, infatti l'alone è andato via subito dopo aver strofinato un paio di minuti col vanish :D

Re: aloni

#6
pap76 ha scritto:
willy ha scritto:Aiuto!!!!!!!! :? :? :?
Come si fa a togliere l'alone giallo del sudore dagli indumenti :?:
Io non ci sono mai riuscita... Addirittura le camicie di mio marito oltre all'alone diventano dure in quel punto... E non ci si fa niente credo...
Però penso che molto lo fa il tipo di deodorante che si usa, che tende a bruciare i tessuti, bisognerebbe comprare quei deo che non lasciano residui o aloni...
Io ci sto provando...
idem le camicie del mio compagno :x
col piccolo inconveniente che il deodorante a lungo andare gli ha indurito la pelle, arrossato e causato bruciori atroci alle ascelle :shock:

ora finalmente si è convertito a un deodorante in crema che prende in farmacia e non rovina le camicie :lol:

Re: aloni

#7
willy ha scritto:Aiuto!!!!!!!! :? :? :?
Come si fa a togliere l'alone giallo del sudore dagli indumenti :?:
Io elimino il problema alla radice. Con la pietra di allume di potassio...miracolosa. La bagni e la strofini sulle ascelle: ho risolto i problemi di sudore e puzza di mio marito. E sulle camice nessun alone.
ciao
Combatti ogni piccolo e grande tormento ed esci qui fuori a gioire di ogni momento

Re: aloni

#8
willy ha scritto:Aiuto!!!!!!!! :? :? :?
Come si fa a togliere l'alone giallo del sudore dagli indumenti :?:

Basta bagnare bene la macchia con aceto bianco, lascia agire una notte e poi lava normalmente in lavatrice.