La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
anche la mia lo fa: se è poca poca non mi preoccuperei se no credo che sia il troppo detersivo
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#3
metti sempre la stessa quantità di detersivo e sempre la stessa quantità di carico? perchè può succedere che se il carico a volte è molto di meno del solito, ma il detersivo lo metti sempre uguale, possa essere troppo, e fare più schiuma...

oppure programma troppo breve rispetto alla quantità di detersivo...e il lavaggio non riesce a levarlo via tutto...

(a me è capitato in questi casi...)
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#8
Noisecafe ha scritto:Uso poco detersivo ma continua a presentarsi la schiuma...

Devo usarne ancora meno secondo voi?

Hai provato a pulire bene la vaschetta dei detersivi?? a me una volta è successo che del detersivo in polvere (forse ne avevo messo troppo) rimase attaccato sotto il cassetto, nei lavaggi successivi con detersivo liquido mi ritrovai con la biancheria con tracce di detersivo...ho impiegato due lavaggi per capire il problema :roll: infatti non solo andava in circolo il detersivo che mettevo ma anche il "toppolo" che era rimasto sotto il cassetto....
Saluti :wink:

#9
Io uso il detersivo liquido, e pure nella pallina.

Pensavo fosse un problema di inclinazione, ma probabilmente metto lo stesso troppo detersivo perchè nei lavaggi rapidi (30-40 minuti) c'è sempre la schiuma sull'oblò).

Va beh farò altre prove, graziee!