Pagina 1 di 1

Nuovo contratto ENEL: incredibile!!!

Inviato: 03/09/08 20:28
da casarobocop
Ho un problema con l'allacciamento della corrente elettrica.
Praticamente sono due mesi, dico due mesi che chiamo il numero verde dell'ENEL e ancora non ho la corrente!!!
Scusate ma non c'è un ufficio fisico come una volta ed andare a fare un reclamo di persona?
A me hanno detto che la prassi ora è quella di chiamare questo numero verde 800900800, ma io dopo due mesi che chiamo, ancora non ho la corrente, ogni volta un problema...ma come posso tutelarmi? Cioè a chi mi devo rivolgere che non siano numeri verdi o internet?
Dopo tante peripezie, mi hanno messo il contatore, ma la corrente non c'è!!!
Allora dopo l'ennesima telefonata al numero verde oggi, mi chiama un operatore (con numero privato) che mi dice che secondo loro la corrente c'è; eventualmente mi ha detto di chiamare il numero 803500 (ufficio guasti) che risolverà il problema in caso di guasti; chiamo questo numero è mi risponde una voce memorizzata che ha dell'incredibile, tipo film di fantozzi...provate a chiamare!!!! 803500!!!
Non riesco a crederci, ma come posso fare? Sono stufo di numeri verdi, dove rispondono degli idioti automi che parlano come una segreteria telefonica e mi rispondo alla fine che mi richiameranno entro 24/48 ore e invece mi richiamano sempre dopo almeno una settimana!!!
Inoltre non avendo un numero di telefono fisso, ma solo il cellulare sono costretto ogni volta a trovare una cabina telefonica perchè il numero verde è disponibile solo da numero fisso...
Non riesco a crederci...mi date un consiglio per riuscire ad avere la corrente in casa?
Grazie.

Inviato: 03/09/08 20:59
da Dolores
non so aiutarti ma di sicuro sul sito enel ci sono i punti enelsi dove puoi andare di persona

cmq se può consolarti ieri a mio fratello hanno tolto la corrente in locale anche se aveva pagato (al punto enel!!) e quando ha chiamato x sapere come poteva riavere la corrente e salvare la merce in freezer gli hanno risposto... provi a chiamare domattina... ti giuro, ero presente!! :shock:

Inviato: 04/09/08 6:45
da casarobocop
Grazie, ciao