La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Winky ha scritto:La roche mi sembrava una crema da mooolto più di 15 euri
magari dimmi su che farmacia vai che mia mamma abita a mestre e la faccio andare in avanscoperta!
E' una parafarmacia(?) a Mira, vicino al Sisa. Ne ha tante varianti, quella che ho preso è Hydreane Riche per pelli sensibili, non è grassa e l'ho stesa sul viso molto bene. Adesso vedo gli effetti...
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

Re: Quale crema usate per il viso?

#17
mariella ha scritto:Ciao, ricorro a voi per un consiglio fondamentale.
Ho la pelle secca e ho bisogno di prendere una crema per il viso Fino ad ora ho usato quella che trovo dall'estetista - FARMOGAL- e sinceramente mi ci trovo benissimo. Peccato per il costo, 40 euro. Vorrei provare a cambiare e ho un pò paura perchè ho una pelle delicata, soggetta ad arrosamenti. Una mia amica mi ha parlato della crema AVEENO. Voi cosa mi consigliate?
Ciao!
aveno COLD CREAM, costa poco d inverno io non posso fare a meno soprattutto quando inizia il riscaldameno. e un po papposa non ideale come base trucco...ma terapeutica!

io uso anche la COLD CREAM della clarins, linea confezione blue/celeste....per pelli molto secche, ammorbidisce ed e' indicata come base trucco...costa un po di piu ma dura
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#18
Eeehmmm ... :oops: ... lo dico o non lo dico ... :oops: ... lo dico o non lo dico ... :oops: ... mi vergogno un pò ... :oops: ... ma ... :oops: ... ecco ... :oops: ... io ... :oops: ... ho 23 anni ... :oops: ... (24 a novembre) ... :oops: ... e non adopero creme ... :oops: ... sono una sciagurata lo so ... :oops: ... ma non saprei che crema comprare ... :oops: ... ne ho provata qualcuna ... :oops: ... per l'acne ... :oops: ... ma mi seccava troppo il resto del viso ... :oops: ... ho la pelle un pò grassa nei classici punti ... :oops: ... mento-naso-fronte ... :oops: ... ma il resto del viso è "normale" ... :oops: :roll: :oops:
CASA: QUI

#19
Mi vergogno un pò............ ma io uso la nivea visage. :oops:
E' buona? Io mi trovo bene, ma volevo un parere vostro.
Grazie 1000.
Valentina

#20
Ma allora anche io mi devo vergognare un po? io di giorno come base trucco non metto niente, le creme tanto o poco ungono sempre un po' poi uso anche poco trucco perchè metto sempre un autoabbronzante, che mi regala un colorito naturale e poco abbronzato, di sera se mi ricordo metto una crema nutriente antirughe o effetto lifting, della l'oreal o della venus, acquistate al super senza svenarmi troppo. :oops:
Immagine
Immagine

#21
io uso la Lichtena www.lichtena.it , mi trovo bene, ho la pelle secca e a volte arrossata, con questa crema ho risolto. è un po' untona infatti all'inizio l'ho usata come crema da notte, adesso la uso sia mattina che sera perchè col fondotinta l'effetto bambola di cera si smorza parecchio..
prima di questa usavo la crema risposta giorno dell'erbolario, mi son trovata bene anche con quella.

#22
mariella ha scritto: Costa 15 euro.
Solo 15 euro in farmacia?!?!?!...La Roche????????
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#23
Io le provo un pò tutte..L'Oreal,Garnier,Nivea,La Roche., Oil of Olaz..e altre...
Quella che cmq non mi faccio mai mancare è la Cera di Cupra rosa...E' davvero un portento per chi ha la pelle sensibile,,chiara ed un pò secca.
La tengo sempre perchè,se non ho il tempo per truccarmi,messa quella la pelle sembra levigata e posso uscire già così.
Sono anni e anni che la tengo sempre con me!
Dicono che è bene cambiare e io così faccio! :cry: :lol:
<"Entro l'anno 2000, cucinare diventerà un hobby". >
(Verner Panton)
-------------------------------------------------------
Il grande,visionario, inarrivabile designer, mito del XX secolo.
I suoi arredi non includevano le cucine.

#24
vernerpantonella ha scritto:
mariella ha scritto: Costa 15 euro.
Solo 15 euro in farmacia?!?!?!...La Roche????????

Sì, l'ho pagata 15 euro. Anzi, mi ha fatto provare anche quella per il corpo, non so il prezzo, ma ha un profumo molto delicato.
la crema è : Hydreane Riche della Roche-Posay
All I wanted all I needed is here in my arms, word are very unnecessary, they can only do harm...

#25
ciao a tutte, mi chiamo chiara, sono farmacista e....IO LE HO PROVATE TUTTE :mrgreen:
è troppo bello tuffare la mano nel vasetto del tester o prendermi i campioni per provare la crema.... mhm che goduria.
Vabbè scherzi a parte vi dico che:
AVENE e ROCHE POSAY sono molto simili, praticamente si copiano sia come prodotti che come prezzi: es hydreane riche di roche posay è uguale a hydrance optimale riche di avene. Entrambe le marche sono a base di acqua termale, non hanno profumo e sono ipoallergeniche. Fanno anche una linea di creme per pelli intolleranti e possono anche essere usate in caso di allergia al nichel. fanno anche il trucco. Vichy appartiene alla solita "ditta" di roche posay, ma sono più commerciali e meno ipoallergeniche. I prodotti antirughe però sono più efficaci (uscita ora è la nuova cxp, favolosa)...
Per problemi di arrossamento, in caso di pelli secche e sensibili, consiglierei un ottimo latte detergente, mai sapone, ottimi avene e roche posay, e una crema protettiva per il freddo con fattore protezione (antirougeur avene o cold cream) e un trattamento reidratanter intensivo per la notte.
a disposizione per chiarimenti o domande
ciao e buona crema a tutte
"Per fare la differenza non serve essere molto ricchi di denaro ma di fantasia"