La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Quasar pavimenti...

#1
Ho comprato Quasar Pavimenti, su consiglio di Anna :D
Ancora non l'ho usato, prima finisco il "vekkio" detersivo.
Volevo un consiglio...sulla confezione c'è scritto di usarlo insieme all'acqua in una dose del 2-3%... :roll:
Quindi dovrei mettere più o meno 15 ml. di prodotto in un secchio di 5 litri di acqua!?! :roll:

Mi spiegate come vi regolate senza star lì col contagocce??? :shock: :lol:

Tipo, ne metto mezzo tappo??? :roll:

Voi come fate??? 8)
CASA: QUI

#3
Dolores ha scritto:Io ne metterei mezzo tappo ogni 10 farfalline :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol:
Per fortuna con sto freddo so schiattate tutte...o almeno spero!!! :twisted:
:lol: :lol: :lol:
CASA: QUI

#5
Dolores ha scritto:scusa m'e' proprio scappata....
ogni volta che a casa ne vedo una ti immagino vestita da sposa che le rincorri con lo straccio!! :lol: :lol:
:lol: :lol:

#6
Dolores ha scritto:scusa m'e' proprio scappata....
ogni volta che a casa ne vedo una ti immagino vestita da sposa che le rincorri con lo straccio!! :lol: :lol:
Come mai vestita da sposa??? :roll: :lol:
Per l'avatar???
CASA: QUI

Re: Quasar pavimenti...

#8
giadaroma ha scritto:Mi spiegate come vi regolate senza star lì col contagocce??? :shock: :lol:
Ehm..... riempio il secchio di acqua.... prendo il quasar dall'armadio dei detersivi.... lo apro.... e lo spruzzo nel secchio ad occhio 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

Re: Quasar pavimenti...

#9
Anna73 ha scritto:
giadaroma ha scritto:Mi spiegate come vi regolate senza star lì col contagocce??? :shock: :lol:
Ehm..... riempio il secchio di acqua.... prendo il quasar dall'armadio dei detersivi.... lo apro.... e lo spruzzo nel secchio ad occhio 8) :lol: :lol: :lol:
Ooooooooooooooooooooooooooooookkk,
Vaaaaaaaaaaaaaaaaa bene,
D'aaaaaaaaaaaaaaaaaaaccordo!!!

:lol: :lol: :lol:
CASA: QUI