La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Cambio stagione armadi (impresa titanica??)

#1
sonoa alle prese con il cambio stagione armadi, anche se il tempo è ancora bello e siamo ancora in tenuta estiva meglio farlo per tempo, nn si sa mai arrivi il freddo al'improvviso, allora ieri l'ho fatto in cameretta...molto più semplice, ma oggi tocca alla cabina armadio, sarebbe ia intenzione cacciare tutto fuori ripulire bene ogni angolo e risistemare, ma sono appena all'inizio e se vedo tutta quella roba mi vien l'angoscia :shock:
voi come fate???purtroppo la cabina armadio ha solo 6 cassettoni e sei cassettini che uso per l'intimo quindi tutto non ci sta (intendo estate e inverno)e quindi son costretta ad usare i classici contenitori...uff che stress!!!!mi sta venendo anche la crisi del butta butta cosi alla prossima stagione mi evito un po di fatica!
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#2
che rottura di balls....il cambio di stagione..... :?

adesso che ho un armadio di quasi 4 metri....cercherò di infilarci tutto...così da non dover mettere e togliere....vediamo un pò come va....per adesso ci sono solo gli abiti estivi.... :roll:

#3
Per me é meno brigoso ques'anno perché ho un belll'armadio grande + cabinetta armadio(e abito sola).
Quando ho traslocato ho fatto una scelta e devo dire che non poi + tanto.
Sigh!
Brrr,con questo freddino mi manca una copertina da mezza stagione :cry:

#4
Mi spiace :roll: :cry: :D non ti posso aiutare in quanto

1) vivo da solo ..... sono razionale ..... ho solo le cose che mi servono ... non ho cose inutili
2) mi basta togliere dalle scatole/imballi la roba della nuova stagione sostituendola con quella della vecchia
3) devo spostare i giacconi invernali dall'armadio e metterni nella cabinetta

Insomma .. in un'oretta si fa tutto 8)

Fondamentale il punto 1 :D :wink:

#5
fabiop68 ha scritto:Mi spiace :roll: :cry: :D non ti posso aiutare in quanto

1) vivo da solo ..... sono razionale ..... ho solo le cose che mi servono ... non ho cose inutili
2) mi basta togliere dalle scatole/imballi la roba della nuova stagione sostituendola con quella della vecchia
3) devo spostare i giacconi invernali dall'armadio e metterni nella cabinetta

Insomma .. in un'oretta si fa tutto 8)

Fondamentale il punto 1 :D :wink:
scusate se mi sono dilungato ....
bastava dire che sono un maschio e vivo da solo :mrgreen:

#6
infatti :roll: mio marito porello ha solo 3 cassetti e due cassettini più qualcosa appeso alle grucce......ci metterei mezz'ora per sistemare le sue cose!! :lol: :lol: :lol:
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

#7
edith ha scritto:infatti :roll: mio marito porello ha solo 3 cassetti e due cassettini più qualcosa appeso alle grucce......ci metterei mezz'ora per sistemare le sue cose!! :lol: :lol: :lol:
puoi sempre migliorare :wink: