La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
Lorena ha scritto:Intanto ieri ho messo le luci fuori al balcone :D
Anche a me piacerebbe metterle...
Mi blocca solo l'idea di dover uscire x spegnerle ed accenderle... :?
CASA: QUI

#63
giadaroma ha scritto:
Lorena ha scritto:Intanto ieri ho messo le luci fuori al balcone :D
Anche a me piacerebbe metterle...
Mi blocca solo l'idea di dover uscire x spegnerle ed accenderle... :?
noi abbiamo messo un aggeggio a tempo tra presa e spina luci: si spengono da sole allo scadere del tempo impostato! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#64
Sil70 ha scritto: noi abbiamo messo un aggeggio a tempo tra presa e spina luci: si spengono da sole allo scadere del tempo impostato! :D :D
Noi abbiamo timerizzato anche tutti gli addobbi in casa (albero, luci ikea sulle finestre, presepe) così alla sera possiamo andare a nanna senza impazzire per staccare tutte le spine (che ho camuffato dietro all'albero e non sono comode da raggiungere) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#65
Sì, ho messo un timer comprato all'Ikea e ho impostato accensione e spegnimento. Ne ho un altro (la confezione è da due), ma non credo ci collegherò l'albero, quello preferisco accenderlo solo quando siamo in casa. Penso che lo darò ai miei per le loro luci.
Immagine
Immagine

#66
l'ha comprato proprio ieri sera Sillo...io neanche sapevo che esistesse!!! :shock: :shock:
è comodo soprattutto per le luci esterne...almeno non devi uscire col freddo!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#67
Lorena ha scritto:Sì, ho messo un timer comprato all'Ikea e ho impostato accensione e spegnimento. Ne ho un altro (la confezione è da due), ma non credo ci collegherò l'albero, quello preferisco accenderlo solo quando siamo in casa. Penso che lo darò ai miei per le loro luci.
Ma allora lo compro subbbitooo!!!
Pensavo si potesse impostare solo 1 delle due cose, o lo spegnimento o l'accensione...quindi 1 volta dovevi cmq uscire...ma se è così...corroooooo!!!
Costo???

L'ho cercato sul sito ma non lo trovo!!! :(

Grazie!!! :D
CASA: QUI

#68
giadaroma ha scritto:
Lorena ha scritto:Sì, ho messo un timer comprato all'Ikea e ho impostato accensione e spegnimento. Ne ho un altro (la confezione è da due), ma non credo ci collegherò l'albero, quello preferisco accenderlo solo quando siamo in casa. Penso che lo darò ai miei per le loro luci.
Ma allora lo compro subbbitooo!!!
Pensavo si potesse impostare solo 1 delle due cose, o lo spegnimento o l'accensione...quindi 1 volta dovevi cmq uscire...ma se è così...corroooooo!!!
Costo???

L'ho cercato sul sito ma non lo trovo!!! :(

Grazie!!! :D
Il costo nonlo ricordo, cmq poco, tipo 5 euro o 7... per una confezione da due. Sul sito non l'ho troavto neppure io. L'ho comprato all'inizio di settembre. Quando ci sono tornata a novembre non li ho più visti.
Immagine
Immagine

#69
Sil70 ha scritto:l'ha comprato proprio ieri sera Sillo...io neanche sapevo che esistesse!!! :shock: :shock:
è comodo soprattutto per le luci esterne...almeno non devi uscire col freddo!!! 8)
iiiihhiiii....questa è una grande idea per l'albero e le luci esterne che ancora non abbiamo ma non fa niente.... :lol:

dove si trovano? castorama?? ci devo andare domani.... :roll:

#71
ALLISON ha scritto:
Sil70 ha scritto:l'ha comprato proprio ieri sera Sillo...io neanche sapevo che esistesse!!! :shock: :shock:
è comodo soprattutto per le luci esterne...almeno non devi uscire col freddo!!! 8)
iiiihhiiii....questa è una grande idea per l'albero e le luci esterne che ancora non abbiamo ma non fa niente.... :lol:

dove si trovano? castorama?? ci devo andare domani.... :roll:
mi pare l'abbia comprato proprio da castorama... :roll: :roll: appena lo sento ti fo sapere con sicurezza! :wink:

EDIT: confermo castorama! ha preso quello da interno da mettere fuori (il balcone è coperto) a 3.90 euro...ma ci sono anche quelli proprio da esterno!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#73
ALLISON ha scritto:grazie sil!! :P

altra domanda? :mrgreen:

sapete se da castorama hanno i tappettini sotto albero???
Il mio lo avevo preso proprio da Castorama :wink: era un rotolo enorme di moquette rossa da cui ti tagliano il pezzo a seconda delle tue misure :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#75
ila_lg ha scritto:allora?
avete fatto l'albero e il presepe?
com'è andata?
siete soddisfatte del vostro lavoro?

io si :oops:

mettiamo le foto?
In off topic già le trovi :wink:
Immagine
Immagine