La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#47
in estate dormo in mutande, in inverno dipende...
di solito pantaloni del pigiama, maglietta di qualche viaggio di 20 anni fa o, se fa proprio freddo freddo freddo maglina a maniche lunghe
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#48
menchy ha scritto:
mamam23 ha scritto:quindi mio marito è l'unico che dorme in maglietta e mutande?????? :shock: :shock:
povera me ho cercato di convincerlo a mettere un pigiama decente, niente da fare, per lui le sue magliettine infilate nelle mutande son o il massimo :shock: :shock: :twisted: :twisted:
colpa della sua mamma :twisted: :twisted: :twisted:


no!!!!!!!!!!!! :lol:
non è solo!
ma... il mio alla maglietta dentro alla mutanda ci deve ancora arrivare... :lol:

beh diciamo che sei fortunata allora!!! :lol: :lol:
mi vien voglia di punirlo con una bella tutona felpata con i pupazzetti e metterla magari anche dentro un bel calzettone :shock: :mrgreen: :lol: :lol:

#49
Montanaro anche il mio :wink:
Boxer e basta in estate, boxer e maglietta in inverno... Ma mica quelle "da lavoro", come le chiamo io .. no, no, mio marito non conosce la differenza tra le magliette "della domenica" e quelle da lavoro, per cui si infila sotto le coperte indistintamente con una maglietta della coca-cola o con una di Armani :roll: (non che ne abbia molte, a dire il vero... poveri, noi!! :lol: ) ... la prima che trova nell'armadio, e via!
Album matrimonio:
http://album.alfemminile.com/album/sashasposa
PW: in MP

#50
cyberjack ha scritto:in estate dormo in mutande, in inverno dipende...
di solito pantaloni del pigiama, maglietta di qualche viaggio di 20 anni fa o, se fa proprio freddo freddo freddo maglina a maniche lunghe
idem il tesssoro... se lo costringessi a mettersi un pigiama potrei assistere ad un episodio di autocombustione :lol: :lol: :lol:
io d'inverno lo chiamo amorevolmente "il mio scaldotto" 8) :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#51
ma solo il mio usa regolarmente il suo pigiamino di cotone, pantalone e manica lunga in inverno/autunno/primavera e pantaloncino e manica corta d'estate? :roll: e se sono vecchi pensa pure di comprarne di nuovi...

#53
silbhe ha scritto:Pigiama ( ovviamente manipolati, perchè sono miei regali....tipo Intimissimi....con pantaloni di cotone a righe e maglietta monocromatica)....che io adoro. a volte a torso nudo, perchè ha piu' caldo di me....io sono freddolosa...ma mai in mutande e canottiera: Io ODIO!!!!!!
L'ho preso anch'io!! e anche a me piace un sacco :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#54
ehmmmm
io nuda tutto l'anno
lui nudo tutto l'anno
(e con la finestra aperta tutto l'anno)

non facciamo testo. no no.
Ultima modifica di boo il 16/12/08 17:07, modificato 1 volta in totale.

#55
Anna73 ha scritto:Il mio, da buon montanaro, dorme in mutande in estate e con il pezzo sopra del pigiama solo in pieno inverno (per ora non l'ha ancora messo :shock: e sta usando ancora le t-shirt) :lol: :lol: :lol:
Anche il mio dorme così!!! :shock: :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#56
il mio amore ha dei pigiami orribiliiiii
li mette sempre sia estivi che invernali ma hanno delle fantasie inimmaginabili.... stile vecchietto proprio....
il problema è che la mia cara suocera gliene ha comprato una scorta che andrà avanti fino al 2012.... che vada bene :?
(di darli alla caritas non se ne parla ovviamente!)

esempio
Immagine
Immagine

#57
Chiara... la lavatrice in questi casi e' una GRANDE AMICA....

Per sbaglio puoi metterli a 90 gradi con qualcosa che tinge terribilmente...

#58
Chiara1980 ha scritto: il problema è che la mia cara suocera gliene ha comprato una scorta che andrà avanti fino al 2012.... che vada bene :?
Ehm.... e provare con una bella lavatrice a 180°..... ops amore :shock: si son ristretti :wink: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#59
Anna73 ha scritto:
Chiara1980 ha scritto: il problema è che la mia cara suocera gliene ha comprato una scorta che andrà avanti fino al 2012.... che vada bene :?
Ehm.... e provare con una bella lavatrice a 180°..... ops amore :shock: si son ristretti :wink: :lol: :lol: :lol:

perfide 8) 8) :lol: :lol:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#60
mio marito dorme con magliette (tipo intimissimi) e boxer.
I due o tre pigiamo che gli ho regalato li usa solo in pienissimo inverno, ma non per dormire, per stare in casa oppure per dormire se sta male.
Per il resto anche io ho sempre dormito cosi', solo con magliettina e slip. ho cominciato da qualche anno ad usare camicie da notte a canottierina (inteso senza maniche di quelle che hanno le bretelline tipo reggiseno).
Estate ed inverno pieno. Io sono una stufa, quindi non corriamo il pericolo di avere freddo, scaldo abbondantemente tutti e due!
Immagine